Mensile Luglio 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Grazie sono contento che vi piace . . . cmq per fedehorn credo che questo non sia più un suv, infatti ho abbassato molto l'abitacolo e i finestrini, però se devo dirti la verità non convince neanche a me, non ne trovavo uno adatto e l'ho fatto interamente ma non è venuto benissimo.......
Vedrò di migliorarlo, magari un attacco particolare con la carrozzeria invece delle "aste dritte"!!!!!

Vedrò di migliorarlo, magari un attacco particolare con la carrozzeria invece delle "aste dritte"!!!!!
Si infatti ci sto lavorando sull'alettone per modificarlo 1pò, speriamo venga meglio!!!!
Nella tua Andyx ho notato una cosa nel pezzo intorno allo scarico, c'è una luce troppo netta che non si addice al resto della car e allo sfondo.... e in generale qualcosina da rivedere . . .
Cmq carina, buona l'idea . . .
Nella tua Andyx ho notato una cosa nel pezzo intorno allo scarico, c'è una luce troppo netta che non si addice al resto della car e allo sfondo.... e in generale qualcosina da rivedere . . .
Cmq carina, buona l'idea . . .
-
- peppekill7
- Novice
-
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
Anke x me i secondi vanno meglio xò credo ke le ruote siano un pò troppo grandi x com hai fatto la car e poi lo stile nn mi garba tanto poi sono gusti xò la realizzazione è fatta bene a parer mio 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
-
complimenti a luix x la vittoria, ma...
scusate, come può un auto con i fari coperti da schifo che sono pure tutti seghettati, cerchi piatti e persino la targa piatta, arrivare prima di quella di 2is ???
ma l'avete vista, com'è brushata bene, la precisione, lo stile ecc...credo che non conti solo che sia tuning, poi nn so, ma mi sa che molti votano x effetto che fa il chop anzichè x sostanza reale..poi magari son io impazzito ed è un chop fantastico...
scusate, come può un auto con i fari coperti da schifo che sono pure tutti seghettati, cerchi piatti e persino la targa piatta, arrivare prima di quella di 2is ???
ma l'avete vista, com'è brushata bene, la precisione, lo stile ecc...credo che non conti solo che sia tuning, poi nn so, ma mi sa che molti votano x effetto che fa il chop anzichè x sostanza reale..poi magari son io impazzito ed è un chop fantastico...
Gio
------------------------------------------------------------

------------------------------------------------------------