non so quanti layer..ma rallentava sia il mio photoshop, sia quello di zavx che quello di corals che è grafico.........fedehorn ha scritto:100 mbAlien90 ha scritto:in bocca al lupo ragà..dopo l'esperienza dell'anno scorso (traumatica) ho deciso di non partecipare +..per un brush del paraurti ero arrivato ad oltre 100 mb di psd..ricordate la focus? bene..quel cavolo di psd m'ha fuso il pc................scheda video surriscaldata e andata alle cozze..per un mese senza pc..e WTB andato in fumo..
ma che qualità aveva quel paraurti?
Team World Battle 2009.......
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Giusto mirko.....PaRaDoX-StYlE ha scritto:Quando posteranno i lavori metteremo le car di tutte le nazioni
Purtroppo l'anno scorso fummo eliminati non perche la nostra car non era piaciuta ma perche per vari problemi non riuscimmo a progettare la lancers per il secondo turno....
Inizialmente non ho messo il link perche non tutti sono reagistrati su psedup ma per chi fosse incuriosito lo posto adesso.........
http://www.photochopworld.com/forums/fo ... y.php?f=48
Grazie raga e in bocca a pupo a gli altri due team italia......
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
Vero.. la sfortuna è stata che tutti e 3 membri del nostro team abbiamo avuto vari problemi e non siamo riusciti a postare la nostra car... purtroppo non riusciamo a vivere al pc.
Mi spiace che a rappresentare l'italia non siano i "VIP" italiani, magari loro sarebbero arrivati nei gironi più alti...
Non mi importa se usciamo al 2° girone, ma almeno noi ci abbiamo provato, ed è questo quello che importa.
Mi spiace che a rappresentare l'italia non siano i "VIP" italiani, magari loro sarebbero arrivati nei gironi più alti...
Non mi importa se usciamo al 2° girone, ma almeno noi ci abbiamo provato, ed è questo quello che importa.

- peppus84
- VIP
- Contatta:
madonna mi ricordo che l auto si doveva consegnare il 20
e a me riattacavano la linea telefonica proprio il venti
che sfiga era da 20 giorni che me l avevano tolta perche stavo traslocando ,non immaginate le telefonate che ci siam fatti per rimanere aggiornati,mariano faceva vt da un internet center,ed io mandavo pm sul peppus boutique forum da casa di mio fratello (era la sede ufficiale all epoca
)
lasciamo stare va
:D

lasciamo stare va

- agespoom
- VIP
- Contatta:
PaRaDoX-StYlE ha scritto:Vero.. la sfortuna è stata che tutti e 3 membri del nostro team abbiamo avuto vari problemi e non siamo riusciti a postare la nostra car... purtroppo non riusciamo a vivere al pc.
Guarda, jack85 ed io non partecipiamo più perché non abbiamo il tempo materialmente per fare vt. Il WTB è più impegnativo di quanto sembri e poi partecipare con il dubbio di riuscire a postare la car non fa per me. Oltretutto continuo a non condividera la scelta del team da 3 che mi sembra insensata.

hai fatto bene a mettere il link.. quando partiremo vi aiuterò pure io a mettere le foto delle altre nazioniIENA ha scritto:Giusto mirko.....PaRaDoX-StYlE ha scritto:Quando posteranno i lavori metteremo le car di tutte le nazioni
Purtroppo l'anno scorso fummo eliminati non perche la nostra car non era piaciuta ma perche per vari problemi non riuscimmo a progettare la lancers per il secondo turno....
Inizialmente non ho messo il link perche non tutti sono reagistrati su psedup ma per chi fosse incuriosito lo posto adesso.........

in bocca al lupo agli altri team italiani! Spacchiamogli il cxxx a tutti quanti!

Gia sai.........AWB ha scritto:hai fatto bene a mettere il link.. quando partiremo vi aiuterò pure io a mettere le foto delle altre nazioniIENA ha scritto:Giusto mirko.....PaRaDoX-StYlE ha scritto:Quando posteranno i lavori metteremo le car di tutte le nazioni
in bocca al lupo agli altri team italiani! Spacchiamogli il cxxx a tutti quanti!
Age non è obbligatorio essere in 3 anche in 2 va bene.....poi per quanto riguarda il tempo ti capisco ma qui tutti noi abbiamo molti impegni ma cerchiamo di trovare il tempo per il battle...
L'anno scorso dopo 12 ore di lavoro tornavo a casa verso le 4 di notte e fino alle 8 di mattina ero vicino la focus,poi sveglia alle 14 mangiare e di nuovo a lavoro e credimi 12 ore di lavoro in un bar a napoli sono tanto stress fisico e mentale,ho fatto questo per quasi due settimane perche una vera passione va oltre cio che gli impegni ci possano limitare.....
- agespoom
- VIP
- Contatta:
Iena, io sto davanti al pc tutto il giorno e rientrare a casa e continuare a stare al pc per il WTB non è proprio il massimo credimi. Oltretutto vorrei ricordare che noi partecipammo al round finale e credimi non è una passeggiata. Il primo lo fai al volo per l'entusiasmo, il secondo un po meno al terzo non vedi l'ora che sia tutto finito. Il discorso non è passione o no, bisogna partire convinti di dedicarcisi anima e corpo e ora come ora non posso farlo. Del fatto che si possa essere in due non lo sapevo, il terzo è veramente di troppo.

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
è un gran peccato..agespoom ha scritto:PaRaDoX-StYlE ha scritto:Vero.. la sfortuna è stata che tutti e 3 membri del nostro team abbiamo avuto vari problemi e non siamo riusciti a postare la nostra car... purtroppo non riusciamo a vivere al pc.
Guarda, jack85 ed io non partecipiamo più perché non abbiamo il tempo materialmente per fare vt. Il WTB è più impegnativo di quanto sembri e poi partecipare con il dubbio di riuscire a postare la car non fa per me. Oltretutto continuo a non condividera la scelta del team da 3 che mi sembra insensata.

Raga questa è la car del primo round e anche i vari gironi....
This is your base:

Click here for the direct link.
Division 8
Team Brazil 8
Team Bosnia 2
team Croatia 2
Team Germany 2
Team Germany 10
Team Italy 1
Team Lithuania 4
Team Romania 1
Team Spain 1
Division 2
Team Australia 1
Team Bulgaria 1
Team Australia 2
Team Brazil 2
Team Germany 3
Team Hungary 1
Team Italy 2
Team Lithuania 5
Team Romania 2
Team Spain 2
Division 1
Team Bulgaria 2
Team Arabia 1
Team Belgium 1
Team Brazil 3
Team Croatia 3
Team Germany 4
Team Hungary 2
Team Italy 3
Team Norway 1
Team Romania 3
Team Spain 3
This is your base:

Division 8
Team Brazil 8
Team Bosnia 2
team Croatia 2
Team Germany 2
Team Germany 10
Team Italy 1
Team Lithuania 4
Team Romania 1
Team Spain 1
Division 2
Team Australia 1
Team Bulgaria 1
Team Australia 2
Team Brazil 2
Team Germany 3
Team Hungary 1
Team Italy 2
Team Lithuania 5
Team Romania 2
Team Spain 2
Division 1
Team Bulgaria 2
Team Arabia 1
Team Belgium 1
Team Brazil 3
Team Croatia 3
Team Germany 4
Team Hungary 2
Team Italy 3
Team Norway 1
Team Romania 3
Team Spain 3
bel girone si il nostro..IENA ha scritto:Raga questa è la car del primo round e anche i vari gironi....
This is your base:
Division 8
Team Brazil 8
Team Bosnia 2
team Croatia 2
Team Germany 2
Team Germany 10
Team Italy 1
Team Lithuania 4
Team Romania 1
Team Spain 1
Division 2
Team Australia 1
Team Bulgaria 1
Team Australia 2
Team Brazil 2
Team Germany 3
Team Hungary 1
Team Italy 2
Team Lithuania 5
Team Romania 2
Team Spain 2
Division 1
Team Bulgaria 2
Team Arabia 1
Team Belgium 1
Team Brazil 3
Team Croatia 3
Team Germany 4
Team Hungary 2
Team Italy 3
Team Norway 1
Team Romania 3
Team Spain 3

vediamo se riusciamo a tirar fuori qualcosa di buono dalla base che non è che sia una delle mie preferite..