Mensile - Agosto 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » mar ago 18, 2009 13:23

ho aggiustato qualcosina è cambiato lo sfondo, eccola in 3 versioni
da studio
Immagine

1
Immagine

2
Immagine
l'alettone credo stia bene perchè nn l'ho distorto per le marmitte se ne trovo altre credo le metterò ;)
continuate con i consigli
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 18, 2009 13:30

Le marmitte a sx son storte perchè anche l'estrattore è storto
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » mar ago 18, 2009 18:14

Dopo file ai caselli e rosicate vedendo vecchi dentro coupé fantastiche >.< fra una vacanza ed un'altra ho fatto uno schizzo veloce rimanendo in tema coupé...penso di partecipare con questa ^^:

linee guida:
Immagine

chop:
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar ago 18, 2009 19:44

Bella sub, mi piace l'impatto visivo, però rivedi il neon che non è proprio il massimo del realismo e il cerchio post mi sembra un po' piattino. ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar ago 18, 2009 19:48

ciao subspeed, non ho mai commentato un tuo lavoro e vorrei farlo, le mie non sono delle critiche vere e proprie ma la mia impressione, anche se devo dire che ultimamente i commenti non vengono accettate di buon grado, ma vengono interpretate come degli attacchi, quando invece non lo sono " la verità a volte fa male " ( scusate questa è una parentesi che ho voluto aprire per il caso fede e mastro don gesualdo )

ma ritorniamo a noi, la prima impressione che ho avuto è di una macchina non reale, ma toon, da premettere che per me il toon non è un errore ma uno stile che deve essere apprezzato, anche se non mancano le sfumature di colore la mia impressione rimane quella, il neon non mi convince, la mascherina davanti mi sembra storta, e da come è posizionata l'ombra della macchina le ombre su di essa sono sbagliate, la macchina è ambientata fuori no in studio, ma nel complesso posso farti i complimenti per la realizzazzione, essendo un total rebush e per il tempo che ci hai impiegato sono doverosi, diciamo che si puo migliorare, spero che la mia impressione ti sia d'aiuto per migliorarti , ciao sub
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mar ago 18, 2009 21:02

bella car
Immagine

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » mar ago 18, 2009 21:11

secondo me quei riflessi sul cofano sono troppo evidenti
Tornando alla mia macchina nonostante 1000 e più polemiche il mio lavoro prosegue, per le marmitte non ho ancora trovato niente, se avete consigli (costruttivi) fatevi avanti :D
Immagine
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar ago 18, 2009 21:25

Subspeed potresti passarmi lo sfondo?
Per fedehorn....Ti ho già dato il consiglio si aggiustare l'estrattore, se non li segui che li vuoi a fare?
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

fedehorn
Novice
Novice

Messaggio da fedehorn » mar ago 18, 2009 21:29

l'estrattore nn mi sembra per niente storto, non è che bisogna per forza trovarli gli errori :sconsy: :sconsy:
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar ago 18, 2009 21:31

i riflessi sulla fiancata sono piatti prova a usare il warp e a curvarli ;)

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » mar ago 18, 2009 21:43

GatsuDesign ha scritto:potresti passarmi lo sfondo?
certo eccolo ^^
tidus ha scritto:la prima impressione che ho avuto è di una macchina non reale, ma toon, da premettere che per me il toon non è un errore ma uno stile che deve essere apprezzato, anche se non mancano le sfumature di colore la mia impressione rimane quella, il neon non mi convince, la mascherina davanti mi sembra storta, e da come è posizionata l'ombra della macchina le ombre su di essa sono sbagliate, la macchina è ambientata fuori no in studio, ma nel complesso posso farti i complimenti per la realizzazzione, essendo un total rebush e per il tempo che ci hai impiegato sono doverosi, diciamo che si puo migliorare, spero che la mia impressione ti sia d'aiuto per migliorarti , ciao sub
grazie per i consigli xtroppo non ho molto tempo a disposizione in questi giorni quindi credo che la presenterò così però terrò presente i tuoi consigli prima di postarla magari in gallery e apro un topic per sistemarla ;)
Immagine

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mar ago 18, 2009 23:37

[ciaooo] ragazzi complimenti a tutti, all'inizio volevo farvi una sorpresa ma mi trovo in un vicolo ceco. :dho:

Io questo mese ho intenzione di modificae una BMW z4 :cool: , ho xro bisogno di qualche consiglio su una idea che mi gironzola in mente :idea: .

Questa è lauto originale

Immagine

Modificata

Immagine

Vi ringrazio in anticipo x le eventuali critiche e consigli ;)
Ultima modifica di Extreme Designer il mar ago 18, 2009 23:41, modificato 1 volta in totale.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar ago 18, 2009 23:41

ma è un televisore quello?? :confused:

Duff95

Messaggio da Duff95 » mar ago 18, 2009 23:48

complimenti, è splendida.... cmq, se tieni quello sfondo, aggiusta la strada sotto che allargando la macchina hai spostato l'asfalto, e se nn mi sbaglio l'estrattore è 1 filo troppo verso destra...

ritornando alla mia...ho cambiato il para davanti e ho aggiustato il colore della mini

Immagine

Duff95
Andrea

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » mar ago 18, 2009 23:49

Si Noxcoupe è proprio un tv,o voluto fare qualcosa di originale :cool:

PS. stai tranquillo nn è un miraggio dovuto x il caldo. :-P ;)

Grazie x il complimento e l'oservazione fatta, comunque lo sfondo ho intenzione di cambiarlo poi riguardo al'estrattore ne terro conto. ;)

Bloccato