da studio

1

2

l'alettone credo stia bene perchè nn l'ho distorto per le marmitte se ne trovo altre credo le metterò

continuate con i consigli
Moderatori: Stefy, VT Moderators
certo eccolo ^^GatsuDesign ha scritto:potresti passarmi lo sfondo?
grazie per i consigli xtroppo non ho molto tempo a disposizione in questi giorni quindi credo che la presenterò così però terrò presente i tuoi consigli prima di postarla magari in gallery e apro un topic per sistemarlatidus ha scritto:la prima impressione che ho avuto è di una macchina non reale, ma toon, da premettere che per me il toon non è un errore ma uno stile che deve essere apprezzato, anche se non mancano le sfumature di colore la mia impressione rimane quella, il neon non mi convince, la mascherina davanti mi sembra storta, e da come è posizionata l'ombra della macchina le ombre su di essa sono sbagliate, la macchina è ambientata fuori no in studio, ma nel complesso posso farti i complimenti per la realizzazzione, essendo un total rebush e per il tempo che ci hai impiegato sono doverosi, diciamo che si puo migliorare, spero che la mia impressione ti sia d'aiuto per migliorarti , ciao sub