Mensile - Ottobre 2009
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Gianluca97
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- grantmaxok
- Novice
Re: Mensile - Ottobre 2009
bellissima alex
forse i cerchi li cambierei perche non li vedo di buona qualita
forse i cerchi li cambierei perche non li vedo di buona qualita

- marcofede33
- Novice
- Gianluca97
- Novice
ed ecco IL VINCITORE DEL CONCORSO DI OTTOBRE....AWB!!!!!!!
grande chop awb...veramente stuoendo...
I Love japan style!

- grantmaxok
- Novice
non lo soGianluca97 ha scritto:ed ecco IL VINCITORE DEL CONCORSO DI OTTOBRE....AWB!!!!!!!
ci sono tantissimi bei lavori che hanno postato sia in advanced sia in vip
sara propio una difficile decisione (per chi vota

grantmaxok ha scritto:non lo soGianluca97 ha scritto:ed ecco IL VINCITORE DEL CONCORSO DI OTTOBRE....AWB!!!!!!!
sara propio una difficile decisione (per chi vota)
eh già grant.. infatti sarà una bella lotta fra tutti.. io cercherò come al solito di fare il mio meglio..

speriamo solo di finirla in tempo.. alcune cose mi danno parecchio da fare..

- grantmaxok
- Novice
si e questo non toglie il fatto che siaAWB ha scritto:grantmaxok ha scritto:non lo soGianluca97 ha scritto:ed ecco IL VINCITORE DEL CONCORSO DI OTTOBRE....AWB!!!!!!!
sara propio una difficile decisione (per chi vota)
eh già grant.. infatti sarà una bella lotta fra tutti.. io cercherò come al solito di fare il mio meglio..
speriamo solo di finirla in tempo.. alcune cose mi danno parecchio da fare..
veramente bellissima la tua macchina

We phil gran bel chop solo che quei flap sul para oltre ad essere troppo piccoli sono posizionati in una zona che blocca il flusso dell aria perche con il passaruota è come se si creasse un angola di 90°smussato....
La mini della iosis bella ma sembra stonare un po con il para direi di creare una lama sul para ant che richiami lo stesso colore della mini....
Per il resto nulla da dire davvero ben fatta,,,,
Visto che siamo in tema di statistiche non me ne vogliano ne sapo ne awb e ne gli altri a seguire ma la civic di pelle è un bel gradino sopra tutti anche se credo che sara'una bella battaglia.....
La mini della iosis bella ma sembra stonare un po con il para direi di creare una lama sul para ant che richiami lo stesso colore della mini....
Visto che siamo in tema di statistiche non me ne vogliano ne sapo ne awb e ne gli altri a seguire ma la civic di pelle è un bel gradino sopra tutti anche se credo che sara'una bella battaglia.....
we mariano.. grazie per il commentoIENA ha scritto:We phil gran bel chop solo che quei flap sul para oltre ad essere troppo piccoli sono posizionati in una zona che blocca il flusso dell aria perche con il passaruota è come se si creasse un angola di 90°smussato....

il para anteriore ancora non è del tutto finito.. diciamo che devo aggiungere e/o togliere dettagli come appunto i flaps..

quella di pelle è notevole mariano difatti mi sono complimentato con lui per il livello che ha raggiunto..

Grazie ragazzi vi voglio bene!!
Phil.. T'ho commentato anche su autemo... Il tuo chop è estasiante!!

Phil.. T'ho commentato anche su autemo... Il tuo chop è estasiante!!

- Horsepower
- Advanced
io invece sono arrivato tardi uffa, ero sicuro di riuscire a finirlo tutto stasera, ma l'ho terminato a mezzanotte e mezzo, vabbè pazienza, tanto era un chop semplice semplice.
Ragazzi c'è un grosso problema..
Il concorso d' Ottobre è stato chiuso..
Per scrupolo ho clikkato su giudica è ho scoperto che il mio chop non è stato inserito perchè ero abilitato alle votazioni...
Io vi assicuro di averlo inviato, precisamente il 30 Ottobre... Quindi.. Volvevo cortesemente chiedere agli Admin se fosse possibile inserire anche il mio lavoro, perchè francamente dopo un mese di lavoro mi girano un pò le balls..

EDIT: Ringrazio West per il tempestivo intervento

Il concorso d' Ottobre è stato chiuso..
Per scrupolo ho clikkato su giudica è ho scoperto che il mio chop non è stato inserito perchè ero abilitato alle votazioni...
Io vi assicuro di averlo inviato, precisamente il 30 Ottobre... Quindi.. Volvevo cortesemente chiedere agli Admin se fosse possibile inserire anche il mio lavoro, perchè francamente dopo un mese di lavoro mi girano un pò le balls..

EDIT: Ringrazio West per il tempestivo intervento