Mensile - Febbraio 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Mensile - Febbraio 2010
che dite posso inviarla o manca qualche altra cosa?
bhè secondo me dovresti ambientarla mejo, magari usando qualke filtro
la ruota anteriore viene tagliata di netto nella zona del passaruota, e in generale tutta la car in alcuni punti è tajata male
sistema queste cose
la ruota anteriore viene tagliata di netto nella zona del passaruota, e in generale tutta la car in alcuni punti è tajata male
sistema queste cose

- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta:
- Horsepower
- Advanced
livello alto di tutte le car che ho visto, non so se ho il coraggio di partecipare
,soooono anocora in alto maaaaare, davvero belle le vostre, da paura quella di nox, ah angalo abbassa un pò le luci sembrano braccialetti pighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhujjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjji(ops scsusate il gatto è passato sopra la tastiera,almeno non scappa il mouse
),extremela tua gia va bene cosi,poi fai le modifiche che ritieni giuste.bravi tutti

28 febbraio 2010/ore 23:59 causa photoshop indemoniato, non ho potuto finire la car, la stavo ultimando ma si è tutto bloccato
, ho dovuto reinstallare il buon cs2, l'vrei potuta continuare con gimp, ma aimè ho provato a fare qualche ritocco,ma l'ho trovato molto macchinoso ed alcune funzioni non le ha come photoshopppo, pazienza, mancava poco, la ultimo e poi la posto, buon concorso a tutti

28 febbraio 2010/ore 23:59 causa photoshop indemoniato, non ho potuto finire la car, la stavo ultimando ma si è tutto bloccato

Avrei voluto lavorarci in questi giorni ma non ho potuto.. causa anche festeggiamenti per il compleanno durati 4 giorni
non ero mai a casa e non l'ho finita.. pazienza, mi prendo qualche giorno per finirla e poi la posto! 

Bhè che dire grassie a tutti i vontati e complimenti agli altri due podisti e a tutti quanti
alla prox
alla prox

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Quoto il signore quassù...Grazie anche da parte mia ho visto che i voti poi non sono stati abbondanti più giùNoxcoupe ha scritto:Bhè che dire grassie a tutti i vontati e complimenti agli altri due podisti e a tutti quanti
alla prox

ecco il terzo in ordine di podio e di messaggio
complimenti ai migliori..ho visto lavori molto belli questo mese!! alla prossima!!!! 

ed ecco in ordine quarto posto
che di re sono soddisfatto comunque grazie a tutti e complimenti hai primi tre

che di re sono soddisfatto comunque grazie a tutti e complimenti hai primi tre

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
scusate l'OT ma..xkè..visto gli ultimi risultati,non ti crei un'altro accout? insomma sei sotto con i puntiAngalo ha scritto:ecco il terzo in ordine di podio e di messaggiocomplimenti ai migliori..ho visto lavori molto belli questo mese!! alla prossima!!!!

se mi danno il permesso di crearlo....altrimenti non importa possono togliermi anche un milione di punti.....
- grantmaxok
- Novice
evvai 5º
pensavo che pure questa volta mi davano mezzo punto, si sono resi conto che è in brush bo
complimenti NOX come sempre bravo guglie
e complimenti anche a ael, angalo riddick e tutti quelli che hanno partecipato
pensavo che pure questa volta mi davano mezzo punto, si sono resi conto che è in brush bo

complimenti NOX come sempre bravo guglie

e complimenti anche a ael, angalo riddick e tutti quelli che hanno partecipato

- Gianluca97
- Novice
comolimenti a tutti belle auto...
io sono arrivato 9° e sn molto felice! complimenti ancora a tutti....
io sono arrivato 9° e sn molto felice! complimenti ancora a tutti....
I Love japan style!