Autemo World Team Battle 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- grantmaxok
- Novice
Re: Autemo World Team Battle 2010
orco boia che lavoro la francia..
mica l'avevo visto.. quelli della polonia non mi stupiscono più..
in bocca al lupo al team italy 2 e fatevi valere!

mica l'avevo visto.. quelli della polonia non mi stupiscono più..

in bocca al lupo al team italy 2 e fatevi valere!

-
- Moderatore
- Contatta:
Sinceramente quella del Team Italy non mi fa impazzire, non mi sono mai piaciute le auto con quel tipo di ambientazione... Comunque tutti lavori stupendi tecnicamente, buona fortuna! 

Nulla da togliere al team Italy ma quella dei francesi è da paura!!
Forza ragazzi faccio il tifo per voi!

Forza ragazzi faccio il tifo per voi!

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- Sapò
- VIP
- Contatta:
Complimenti al Team Italy, veramente uno dei migliori lavori, effetto Jet militare molto riuscito. Devo però ammettere che non è il mio preferito come negli altri round, quello che più di tutti mi fa impazzire e il chop del team Polonia9, davvero un lavoro epico 

Finisce qui l'avventura del Team Italy 2...usciamo per 5 punti peccato. Mille grazie a peppe e dario e a mirko (soprattutto per il 90% del lavoro fatto nell'ultimo chop
)
cmq ci siamo divertiti raghi....poi gli impegni di ognuno hanno preso il sopravvento e nn siamo riusciti nell' intento di creare una macchina come dice sapò "epica" però le risate nn sono mancate su skype
grazie raga e alla prox 

cmq ci siamo divertiti raghi....poi gli impegni di ognuno hanno preso il sopravvento e nn siamo riusciti nell' intento di creare una macchina come dice sapò "epica" però le risate nn sono mancate su skype

Ultima modifica di Noxcoupe il mar lug 13, 2010 21:25, modificato 3 volte in totale.
Quotone Gù!!
E' stata un' esperienza importante.. Mi sono divertito molto con voi ragazzoni!
Alla prossima
E' stata un' esperienza importante.. Mi sono divertito molto con voi ragazzoni!

Alla prossima

- Sapò
- VIP
- Contatta:
Complimenti ragazzi, arrivare ad un passo dalla finale contro i migliori del mondo non è cosa da poco. 

Anche se i migliori potevamo essere noi ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
l'auto era fantastica la vittoria era + che accessibile visto il vostro capolavoro...
però l'impegno viene sempre premiato... l'anno prossimo vedrete come arriverete in finale
però l'impegno viene sempre premiato... l'anno prossimo vedrete come arriverete in finale

grazie ragazzi per il supporto
ci possono essere problemi, discussioni, ma alla fine è in queste situazioni che si vede la forza di una community 

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ragazzi arrivare ad un passo alla finale mika poi è tanto facile dovreste essere orgogliosi di voi stessi 

Un buon lavoro ma non cosi esplosivo come i precedenti....
Pero'c e da dire che la svizzera avanti è vergognoso,usano sempre lo stesso stile per lo piu'scadente....
Visto poi il team con peppino e mirko supportati da dario e guglielmo almeno la semifinale era di dovere.....
Vabbe è andata cosi,sempre in gamba ragazzi.............
Pero'c e da dire che la svizzera avanti è vergognoso,usano sempre lo stesso stile per lo piu'scadente....
Visto poi il team con peppino e mirko supportati da dario e guglielmo almeno la semifinale era di dovere.....
Vabbe è andata cosi,sempre in gamba ragazzi.............
- peppus84
- VIP
- Contatta:
si puo dire tranquillamente che mirko e stato davvero l unico a metterci lo zampino su sta car,e poi ovvio che anche se il lavoro era ottimo ,non poteva competere da solo con team composti da piu elementi !
anzi,dico grazie a mirko almeno per il suo contributo
so che dario aveva fatto una parte dell auto,ed io solo l intravedersi degli interni... di guglielmo si erano perse le tracce...
altro no so
vabbe,diciamo che coordinare quattro persone e pesante tramite pc...di sicuro l anno prossimo il team sara composto SOLO da due persone!
nell ultimo round non mi divertiva piu la cosa. la parte principale del lavoro era ormai diventata incontrarsi su skype...cosa avvenuta davvero poche volte .
ci tengo inoltre a dire,che non e il wtb a renderti un grande del vt. si e il torneo piu grande amatoriale che si conosca,ma i nomi nel vt si sanno
e anche in italia possiamo vantarne parecchi
anzi,dico grazie a mirko almeno per il suo contributo

so che dario aveva fatto una parte dell auto,ed io solo l intravedersi degli interni... di guglielmo si erano perse le tracce...
altro no so

vabbe,diciamo che coordinare quattro persone e pesante tramite pc...di sicuro l anno prossimo il team sara composto SOLO da due persone!
nell ultimo round non mi divertiva piu la cosa. la parte principale del lavoro era ormai diventata incontrarsi su skype...cosa avvenuta davvero poche volte .
ci tengo inoltre a dire,che non e il wtb a renderti un grande del vt. si e il torneo piu grande amatoriale che si conosca,ma i nomi nel vt si sanno

e anche in italia possiamo vantarne parecchi

mi dispiace davvero raghi... in ogni caso vi siete fatti valere, complimenti!! 
magari però se postate qui la car posso anche vederla...

magari però se postate qui la car posso anche vederla...