Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

alex GTR
Contatta:

Re: Contest Week 7

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 19:46

Car Passion ha scritto:Meglio con sfondo, chiave e dedica. Ho notato, però, 3 errori:
Immagine
Poi non sò se sono io...
ho corretto quello dello spoiler ma non ho capito le gomme
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer feb 23, 2011 19:51

Lo spoiler non lo vedo corretto. Eccoti una migliore spiegazione:
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 19:55

Car Passion ha scritto:Lo spoiler non lo vedo corretto. Eccoti una migliore spiegazione:
Immagine
le gomme non le ho toccate e non effetutato nussn allargamento
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:02

io personalmente preferisco il carroattrezzi :fumigio: con dedica e tutto, apparte l'errore dell'attaccatura dell'alettone ....non vedo altri errori , scusa car passion ma non ho il microscopio che hai tu :weat:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 20:11

lo vuoi pure tu tidus il carro se vuoi ti fai un giro ora com'è
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:20

alex GTR ha scritto:lo vuoi pure tu tidus il carro se vuoi ti fai un giro ora com'è
Immagine
se me lo mandi con un PM , ma senza auto, ti ringrazio non si puo mai sapere se rimango a piedi lo posso utilizzare come soccorso, naturalmente mi devi firmare una delibera per utilizzare lo stesso in ogni circostanza :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 20:28

autorizzo io alex GTR il bello XD a TIDUS l'utilizzo di uno sfondo che colui mi ha chiesto :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 20:52

alex GTR ha scritto:autorizzo io alex GTR il bello XD a TIDUS l'utilizzo di uno sfondo che colui mi ha chiesto :laugh: :laugh: :laugh:
scusa ma nella sottoscrizione non c'è la descrizione della tua avvenenza fisica , hai imbrogliato :linguaccia:
Immagine Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » mer feb 23, 2011 20:55

tidus ha scritto:
alex GTR ha scritto:autorizzo io alex GTR il bello XD a TIDUS l'utilizzo di uno sfondo che colui mi ha chiesto :laugh: :laugh: :laugh:
scusa ma nella sottoscrizione non c'è la descrizione della tua avvenenza fisica , hai imbrogliato :linguaccia:
detto in italiano?
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 21:02

alex GTR ha scritto:
tidus ha scritto:
detto in italiano?
a prescindere che questo è italiano, e solo una battuta alex solo per ridere un pochetto :laugh: :laugh: ,comunque l'avvenenza fisica vuol dire di che aspetto sei , e siccome ti sei attribuito il fatto che sei ALEX gtr il bello mi è venuto spontaneo fare la battuta :balla: comunque grazie per l'immagine :ciaociao:
Immagine Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » gio feb 24, 2011 01:13

Questa è la definitiva, devo rigraziere espressamente TIDUS per l'aiuto fornitomi, grazie tidus sei un grande, cercherò di migliorare ulteriormente, sto già lavorando su ombre è sfondi allucinanti, anzi su piccoli effetti scenici.
TOrnando a noi questa è la definitiva ho chiuso il Contest week 7, spero che piacerà a molti, sia l'auto semplice ma efficace, che l'idea illuministica, fornitami, il forum serve per questo, sottolineo per migliorare.
Complimenti a tutti per le loro auto spero in un esito positivo anche questa volta, e che i bisticci sul forum non influenzino il voto o il numero dei votanti.

Immagine
Ultima modifica di Marcander89 il gio feb 24, 2011 15:55, modificato 1 volta in totale.

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 01:29

Sarà anche un'idea illuministica il Pizzbull che ti piscia sui cerchi è irreale, si capisce ad occhi chiusi che è incollato, io lo leverei ,rovina il VT.
Ultima modifica di andyx73 il gio feb 24, 2011 01:48, modificato 1 volta in totale.

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 01:41

alex GTR ha scritto: Immagine
Caio Alex m se mi fai il riflesso delle chiavi, che trà la'ltro è dritto e nno segue la form adella carrozzeria, dovresti aggiungere anche il riflesso del bordo del carroatrezzi, per intenderci quello dove c'è il numero di telefono ma internamente ;)

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio feb 24, 2011 03:07

a andy doppio post ma quando imparerai...prossima volta ammonimemto e bannazione...
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 11:01

sharry ha scritto:a andy doppio post ma quando imparerai...prossima volta ammonimemto e bannazione...
OPSSS

Rispondi