Mensile - Settembre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Mensile - Settembre 2010

Messaggio da Noxcoupe » sab nov 06, 2010 18:01

credo che tuning cri abbia scambiato quell'immagine "reale" per il vt di qualke tuner :-P
e visto che è un' immagine reale il c/p è lecito :cool:

Tuning-Cri
VIP
VIP

Messaggio da Tuning-Cri » sab nov 06, 2010 23:48

Noxcoupe ha scritto:credo che tuning cri abbia scambiato quell'immagine "reale" per il vt di qualke tuner :-P
Spero di non essere stato frainteso, non era mia intenzione mettere in dubbio il tuo talento nettamente superiore alla media (ho ammirato i tuoi precedenti lavori). Ciò nonostante sicuramente l'alettone e l'hard top sono presi dalla GT3 (cosa permessa) e il passaruota anteriore è molto simile. Le prospettive delle 2 immagini sono diverse per tanto non puoi aver copiato l'immagine, questo credo sia chiaro a tutti e quindi depone a tuo favore. Il mio appunto tendeva a far osservare che il tuo progetto era molto simile ad una vettura esistente per tanto forse non era nello spirito del concorso. Detto questo se per te va bene io la chiuderei qui e in bocca al lupo per il prossimo concorso!
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 07, 2010 05:23

Tuning-Cri ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:credo che tuning cri abbia scambiato quell'immagine "reale" per il vt di qualke tuner :-P
Spero di non essere stato frainteso, non era mia intenzione mettere in dubbio il tuo talento nettamente superiore alla media (ho ammirato i tuoi precedenti lavori). Ciò nonostante sicuramente l'alettone e l'hard top sono presi dalla GT3 (cosa permessa) e il passaruota anteriore è molto simile. Le prospettive delle 2 immagini sono diverse per tanto non puoi aver copiato l'immagine, questo credo sia chiaro a tutti e quindi depone a tuo favore. Il mio appunto tendeva a far osservare che il tuo progetto era molto simile ad una vettura esistente per tanto forse non era nello spirito del concorso. Detto questo se per te va bene io la chiuderei qui e in bocca al lupo per il prossimo concorso!
ma io in tutti i miei lavori ho sempre usato in passato e uso nel presente la tecnica del copia e incolla di parti di auto originali; senza andare lontano se guardi la volvo s60 del concorso di ottobre, presenta una fiancata della mercedes amg + una minigonna di una bmw, il para di una bentley, gli specchietti di una mercedes concept....cmq tante parti messe insieme col copia e incolla e col mio tocco personale.....nella bmw in questione ho preso i pezzi (hardtop, alettone e passaruota) e li ho sistemati nella nuova prospettiva dell' auto e poi leggermente rebrushati
certo è vero che ti da una soddisfazione enorme creare una macchina da zero in brush...ma mi son sempre promesso che fin quando nn ottengo risultati "reali", lo userò poco e niente ;)

Tuning-Cri
VIP
VIP

Messaggio da Tuning-Cri » dom nov 07, 2010 10:36

Noxcoupe ha scritto:ma io in tutti i miei lavori ho sempre usato in passato e uso nel presente la tecnica del copia e incolla di parti di auto originali; senza andare lontano se guardi la volvo s60 del concorso di ottobre, presenta una fiancata della mercedes amg + una minigonna di una bmw, il para di una bentley, gli specchietti di una mercedes concept....cmq tante parti messe insieme col copia e incolla e col mio tocco personale.....nella bmw in questione ho preso i pezzi (hardtop, alettone e passaruota) e li ho sistemati nella nuova prospettiva dell' auto e poi leggermente rebrushati
certo è vero che ti da una soddisfazione enorme creare una macchina da zero in brush...ma mi son sempre promesso che fin quando nn ottengo risultati "reali", lo userò poco e niente ;)
Hai Ragione, Anch'io uso il copia/incolla quello che volevo dire io è che i pezzi sono di un'altra Z4 con una prospettiva simile e quindi facilmente adattabili. Li avessi presi da un'altra auto avrei preferito. Tutto qui.
Immagine

Rispondi