Scusatemi, ma è ora che anch'io dica la mia! Sono daccordo con gli admin per il primo posto a Noxcoupe, ma, scusate, gli avete visti i lavori di gimi92, marcofede33, fedehorn, ANDREW-DESIGN, projectric, gagi63, c4VTS, Joki91 e Tuning-Cri? Dovrebbero stare tutti davanti a me, invece non è così (anche se io, sinceramente, sono contento che sia così). Bajaj e faina hanno copiato: in teoria dovrebbero essere squalificati, invece sono ancora lì! Pii mi mettete i lavori di fortu86 e di giovanni995 fra i primi? Ma dai! Li avete visti sti chop? E il mio? Ho sono cambiato la presa d'aria inferiore del paraurti, messo tre spoiler in carbonio per lato, allargato i passaruota posteriori, scurito il tutto per dare un effetto notte e acceso i fari! E dovrei essere 7°? Ma dai... . Sono abbastanza daccordo con West e con Noxcoupe. Poi mi venite a fare topic in cui mi venite a dire di non lamentarmi per i concorsi, la gallery e i ban (come questo --->
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=13228). Le critiche servono per migliorare. Poi, sto fatto che non bisogna nominare il sito di Angelo! Scusate, se uno lo menziona, non è che sta spammando, l'ha solo menzionato. Cosa diversa, invece, è dire "Andate su questo sito ---> ########################### ! Visitatelo subito! Vi divertirete di più! Forza! Iscrivetevi a ########################### ! Forza!". Ora, non mi voglio più lamentare del mio ban nè menzionarlo, però questi problemi danno un po' fastidio. E poi, se voi adm!in e mod. non riuscite a gestire bene il tutto, nominate altri Vtuner con la vostra carica! Per lo meno fatevi aiutare: non è giusto che facciate tutto da soli! E, inoltre, facendo tutto da soli ecco che succede... . Altro problema: un VTuner bannato non può reiscriversi. Ora, immaginiamo che un utente copi, lo banniate, e si penta. Una volta pentito, non può fare più niente! E come dare l'ergastolo anche se uno ha soltanto minacciato e graffiato un'altra persona. Ho ragione o no. Ora ditemi se questo commento è fuori luogo o no...