Mensile - Ottobre 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Mensile - Ottobre 2010

Messaggio da Noxcoupe » mar nov 16, 2010 22:03

c4VTS ha scritto:Ank'io voglio dire la mia nn avro certamente fatto un capolavoro come quelli di noxcoupe o awb pero...
nn voglio offendere nessuno Car passion ha fatto il suo chop in 2 giorni io c'ho messo quasi un mese e si vede car ha acceso i fari e basta ripeto nn voglio offendere nessuno e spero ke nn si offenda xke gli autori di quei "capolavori" ne sn consapevoli ke nn si meritano quelle posizioni guardando gli altri lavori..
ciao :ciaociao:
ma guarda che il tuo chop a mio avviso dovrebbe stare nelle prime 10 posizioni, come tanti altri lavori che invece se ne stanno indietro....
è giusto ciò che dice west, tuttavia penso che certi chop nn dovevano avere nemmeno mezzo voto....a prescindere da quante persone han votato ;) restiamo fiduciosi ;)

cmq raga fregatevene del contest....postate nelle varie sezioni, che i consigli da dare qui nn mancano ;)
per esempio c4 nn ti vedo mai qui sul foro, peccato sei in gamba, hai molte potenzialità ;)

c4VTS

Messaggio da c4VTS » mar nov 16, 2010 22:16

Grazie cerkero di esserci + spesso hai ragione alla fine nn è kosi importante andra meglio :)
:ciaociao:
c4VTS
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar nov 16, 2010 22:56

West ha scritto:come mai i posizionamenti sono così?
semplice, hanno votato 6 utenti in tutto.

questo sistema di votazioni a me è sembrato funzionare. chi prende + voti dalla community vince.
simpatie e antipatie non contano, visto che ha diritto al voto un bel po' di gente.
se io metto un voto altissimo a un mio amico e il lavoro fa schifo, gli altri non lo votano e resta cmq in basso.

è logico che se la community se ne frega o non ha quei 10 minuti al mese per fare 2 click il meccanismo si inceppa :roll:
Perfetto hai racchiuso tutto in queste parole, grazie west! se si nota HANNO VOTATO SOLO 6 persone quindi... hai perfettamente ragione di dire che la community se ne frega. adesso però mi sono rotto di sentire certi discorsi,ora vado in ritrovo ed apro unadiscussione a parte perchè finisco off topic, se vorrai prendere provvedimenti nei miei confronti non sarò di certo a dire no,perchè cercherò di scrivere senza mancare di rispetto a nessuno però forse userò toni forti.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » mar nov 16, 2010 23:26

West in linea di massima sono d'accordo con te ma mi viene qualche dubbio.. 6 votanti su quanti vip, adv e admin in totale? anche se sono 20 sono comunque meno della metà.. per cui ho il metodo si allarga anche ad altri utenti o la gente continuerà a fregarsene dei concorsi.. e ultimamente succede spesso ad eccezione del concorso con l'alfa.. il motivo del fregarsene è quello che per certi aspetti mi fa un po' inalberare.. il primo contest con queste votazioni mi ricordo ci furono una marea di voti (vinsi io XD per questo me lo ricordo) e poi piano piano è andata scemando la cosa.. quindi o ha perso fascino il contest mensile o ha perso fascino il nuovo metro di giudizio.. a me personalmente manca quello vecchio perchè eri costretto a perderci del tempo e i consigli dati potevano sicuramente tornare utili (per me lo sono stati) ma avevano comunque lo svantaggio di dover aspettare molto e i voti, delle volte, andavano a simpatia.. sono dell'idea comunque che tornare al vecchio, anche se ne ho nostalgia, non vada bene.. secondo me questo va solo un po' affinato e occore trovare un qualcosa che riaccenda la scintilla per i concorsi.. ;)
e poi a detta tutta.. semo proprio degli itaGliani per cui il lamento e la contestazione fa parte del gioco.. :)

tanoz

Messaggio da tanoz » mer nov 17, 2010 07:41

ma allora dico... se sono solo 6 votanti perchè i vip ormai se ne fregano... perchè non mettete anche gli advanced a votare... se non sbaglio anche loro hanno molta esperienza nel vt e dovrebbero essere in grado di votare... così i voti sarebbero già di + e andrebbe tutto a posto (in teoria)

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer nov 17, 2010 09:26

ma mi sembra che oltre a admin e VIP pure gli advanced possano già votare, è questo il problema....
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer nov 17, 2010 15:30

MadeInItaly___RST ha scritto:ma mi sembra che oltre a admin e VIP pure gli advanced possano già votare, è questo il problema....
e allora che si aggiungano i novice... a mio parere già solo per essere ammessi a novice 1 certa abilità e 1 certo occhio bisogna averlo...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer nov 17, 2010 17:07

Scusatemi, ma è ora che anch'io dica la mia! Sono daccordo con gli admin per il primo posto a Noxcoupe, ma, scusate, gli avete visti i lavori di gimi92, marcofede33, fedehorn, ANDREW-DESIGN, projectric, gagi63, c4VTS, Joki91 e Tuning-Cri? Dovrebbero stare tutti davanti a me, invece non è così (anche se io, sinceramente, sono contento che sia così). Bajaj e faina hanno copiato: in teoria dovrebbero essere squalificati, invece sono ancora lì! Pii mi mettete i lavori di fortu86 e di giovanni995 fra i primi? Ma dai! Li avete visti sti chop? E il mio? Ho sono cambiato la presa d'aria inferiore del paraurti, messo tre spoiler in carbonio per lato, allargato i passaruota posteriori, scurito il tutto per dare un effetto notte e acceso i fari! E dovrei essere 7°? Ma dai... . Sono abbastanza daccordo con West e con Noxcoupe. Poi mi venite a fare topic in cui mi venite a dire di non lamentarmi per i concorsi, la gallery e i ban (come questo ---> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=13228). Le critiche servono per migliorare. Poi, sto fatto che non bisogna nominare il sito di Angelo! Scusate, se uno lo menziona, non è che sta spammando, l'ha solo menzionato. Cosa diversa, invece, è dire "Andate su questo sito ---> ########################### ! Visitatelo subito! Vi divertirete di più! Forza! Iscrivetevi a ########################### ! Forza!". Ora, non mi voglio più lamentare del mio ban nè menzionarlo, però questi problemi danno un po' fastidio. E poi, se voi adm!in e mod. non riuscite a gestire bene il tutto, nominate altri Vtuner con la vostra carica! Per lo meno fatevi aiutare: non è giusto che facciate tutto da soli! E, inoltre, facendo tutto da soli ecco che succede... . Altro problema: un VTuner bannato non può reiscriversi. Ora, immaginiamo che un utente copi, lo banniate, e si penta. Una volta pentito, non può fare più niente! E come dare l'ergastolo anche se uno ha soltanto minacciato e graffiato un'altra persona. Ho ragione o no. Ora ditemi se questo commento è fuori luogo o no...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer nov 17, 2010 18:52

tranne per quanto riguarda gimi che ha copiato dalla mia punto, e per faina e bajaj che hanno usato la stessa fonte (usandola per intero) per tutto il resto hai ovviamente ragione....invece per quanto riguarda il ban: nn ti hanno bannato perchè menzioni il sito di angalo, ma perchè hai spammato mandando messaggi a tutto il foro con scritto il link, questo si kiama spam ;) noi molto spesso nominiamo autemo per esempio, ma mai nessuno è stato bannato perchè nessuno ha mai spammato mandando il link a destra e sinistra ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer nov 17, 2010 18:58

Mai mandato messaggi di spam!

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio nov 18, 2010 22:16

Car continui a lamentarti per un ban che ti è già stato spiegato 20 volte e ti abbiamo pure sbannato perché dici di esserti pentito, allora le cose sono 2:
1- non ti sei pentito, in quanto non riconosci di aver commesso un errore;
2- ci prendi per il culo.

Non so quale sia delle due e non me ne frega niente, ma smettila di parlare di questa presunta "ingiustizia" in topic che trattano di altri argomenti, se ci tieni tanto a parlarne allora creati un topic in problemi sito/forum.

[/ot]

Edit:
AWB ha scritto:West in linea di massima sono d'accordo con te ma mi viene qualche dubbio.. 6 votanti su quanti vip, adv e admin in totale? anche se sono 20 sono comunque meno della metà..
Ho guardato un po' e tra Admin, VIP e Advanced ci sono 46 utenti che potrebbero votare, una percentuale bassissima di votanti..
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven nov 19, 2010 10:44

Menomale che avevo detto "non mi riferisco al mio ban ma dico in generale"...

Rispondi