mi sembra che la gobba sul cofano sia un po' fuori prospettiva tendente alla dx dell'osservatore, il resto è uno spettacolo

Moderatori: Stefy, VT Moderators
mi sembra che la gobba sul cofano sia un po' fuori prospettiva tendente alla dx dell'osservatore, il resto è uno spettacolo
ma non è della bmw m3 sono due cose diversemustang 4 ever ha scritto:alettone ok, stesso della BMW M3, stop.
ruota anteriore meglio, stop.
stop, stop.
nel senso che è lo stesso che hai usato nella m3, almeno, la forma è quellaNoxcoupe ha scritto:ma non è della bmw m3 sono due così diversemustang 4 ever ha scritto:alettone ok, stesso della BMW M3, stop.
ruota anteriore meglio, stop.
stop, stop.
I sedili sono gli originali neanche spostati (sono copia e incollaGabuz ha scritto:Fantastica Sub.
Solo 2 cose...i cerchi sono un po' sfocati,e il sedile non mi convince x niente
Lol allora sono proprio scemo :asd:subspeed ha scritto:I sedili sono gli originali neanche spostati (sono copia e incollaGabuz ha scritto:Fantastica Sub.
Solo 2 cose...i cerchi sono un po' sfocati,e il sedile non mi convince x niente)
a me non sembranoGabuz ha scritto:Lol allora sono proprio scemo :asd:subspeed ha scritto:I sedili sono gli originali neanche spostati (sono copia e incollaGabuz ha scritto:Fantastica Sub.
Solo 2 cose...i cerchi sono un po' sfocati,e il sedile non mi convince x niente)
Li vedo seghettati