Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- _F_A_B_R_Y_
MARCOFEDE33
FABRI
DOMTUNING
NOXCOUPE
PELLE
PEPPEKILL7
PEPPUS84
DANIELEDESIGN
HORSEPOWER
ANDYX73 (adesione da confermare)
DARKGHOST
GRANTMAXOK
CRE93
TIDUS
BOGIO12
EXTREME DESIGNER
SAPO'
TITEO
KRIS_24
F_A_B_R_Y
Siamo 20!!! ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE!!!
Ricapitolando 1 VIP, 6 ADVANCED, 5 NOVICE e 8 NOOB.
Per seguire il suggerimento di tidus, servirebbero 8 advanced(ne mancherebbe uno visto che sapò passerebbe in questa categoria per uniformare) 4 novice e 8 noob..
Per completare le categorie dovremmo considerare perciò un novice come advanced... Chi se la sente???
Ciò implicherebbe sfidarsi direttamente con un advanced al primo turno.. Non voglio decidere io, non è il mio compito, perciò uno di voi 5 si faccia avanti!
![SiSi [sisi]](./images/smilies/sisi.gif)
FABRI
DOMTUNING
NOXCOUPE
PELLE
PEPPEKILL7
PEPPUS84
DANIELEDESIGN
HORSEPOWER
ANDYX73 (adesione da confermare)
DARKGHOST
GRANTMAXOK
CRE93
TIDUS
BOGIO12
EXTREME DESIGNER
SAPO'
TITEO
KRIS_24
F_A_B_R_Y
Siamo 20!!! ISCRIZIONI UFFICIALMENTE CHIUSE!!!

Per seguire il suggerimento di tidus, servirebbero 8 advanced(ne mancherebbe uno visto che sapò passerebbe in questa categoria per uniformare) 4 novice e 8 noob..
Per completare le categorie dovremmo considerare perciò un novice come advanced... Chi se la sente???
Ciò implicherebbe sfidarsi direttamente con un advanced al primo turno.. Non voglio decidere io, non è il mio compito, perciò uno di voi 5 si faccia avanti!

![SiSi [sisi]](./images/smilies/sisi.gif)
- peppekill7
- Novice
wo wo wo ... ke l auto mi abbiate detto ke era bella siete stati sia tu ke pelle... quindi l amicizia c è con entrambiNoxcoupe ha scritto:peppekill7 ha scritto:partecipo solo x l amicizia con pelleah! e con me nn sei amico...bravo
![]()
![]()
ma a convicermi a partecipare è stato dario...tutto qui...non voglio fraintendimenti...
- DanieleDesign
- Advanced
ok Dario mi sembra che hai fatto un ottimo lavoro chiaro e conciso, per me niente da eccepire lo trovo snello come sistema, un po brusco per l'eliminazione diretta ma non sempre si può ottenere tutto bisogna scegliere dei compromessi, naturalmente questa è una proposta se qualcuno ha delle idee migliori può farsi avanti, non mi resta che fare in bocca al lupo a tutti i partecipanti.
- DanieleDesign
- Advanced
IENA ha scritto:cxxxx raga mi ero perso sta cosa del torneo posso partecipare anche se ho visto che le iscrizioni sono chiuse...............
Ci sono troppi nomi di spicco non posso mancare...........
te potevi svejà prima ahahahahahah...cmq se volete potete inserirlo a posto mio perchè ho poca fantasia ultimamente e il chop mio nn è proprio da torneo, lo invierò in galley normalmente

Mariano c***o se ti fossi ricordato prima!!!IENA ha scritto:cxxxx raga mi ero perso sta cosa del torneo posso partecipare anche se ho visto che le iscrizioni sono chiuse...............
Ci sono troppi nomi di spicco non posso mancare...........

- Horsepower
- Advanced
come ho scritto ci sono due grandi gironi.Horsepower ha scritto:ok vada per l'eliminazione diretta,febbre permettendo dovrei terminare oggi la swift. chi sceglie chi si sfida con chi?
per ogni girone ci sono 4 advanced, 2 novice e 4 noob...
quindi attraverso un sorteggio (se qualcuno ha qualche idea su come farlo virtualmente gli sarei grato...

oltretutto è necessario che i novice decidano chi tra di loro dovrà subito scontrarsi con un advanced dato che servono 8 adv e 4 novice.... e noi siamo 7 adv e 5 novice..