Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio ago 19, 2010 17:31

rew ha scritto: :laugh: :laugh: :laugh: vabbè insomma alla fine l'hai messa tutta XD .. cmq ha qualcosa che non mi convince e se ne hai voglia ti consiglio pure di cambiare sfondo..prova ad andare avanti vediamo come si "evolve" .. comunque quando accedo al tuo profilo dice pagina non trovata .. ti consiglio di comunicarlo a qualke mod o admin!
si si ma tanto la devo ancora finire x ora ho fatto solo la parte sotto del para anteriore, manca ancora la parte sopra, cofano, mini, fianco, cerchi, passaruota, alettone e cambio colore oltre allo sfondo! ;)
x cui vedrai! :laugh: :laugh:
cmq non so x il mio profilo, io riesco ad accederci perfettamente, cioè non mi dà alcun problema..boh.. :confused:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 19, 2010 18:57

tanoz ha scritto: @tidus- i dettagli li aggiungo... mi sono accorto proprio adesso che ho dimenticato gli specchiettiXD :fumigio: :dho: e per la griglia non so... perchè se vedi le auto per strada riflettono a volte in modo anche ben definito degli alberi abbastanza lontani...
si lo so ma fai attenzione a non trattare un'auto bianca allo stesso modo di un'auto nera o scura, questo non devi dimenticarlo :dho: per i riflessi è anche un fattore soggettivo io ti consiglio solo di non esagerare ;) aspetto altri chop :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

rew

Messaggio da rew » gio ago 19, 2010 19:10

MadeInItaly___RST ha scritto:si si ma tanto la devo ancora finire x ora ho fatto solo la parte sotto del para anteriore, manca ancora la parte sopra, cofano, mini, fianco, cerchi, passaruota, alettone e cambio colore oltre allo sfondo! ;)
cmq non so x il mio profilo, io riesco ad accederci perfettamente, cioè non mi dà alcun problema..boh.. :confused:
vedrò vedrò :laugh:

ho provato anche con altri browser me lo fa lo stesso bho.. vbb tanto ho un metodo "alternativo" per entrare nella tua gallery XD

intanto ecco un altro step mio
Immagine

ho cambiato minigonna e attenuato il disturbo dello sfondo..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » gio ago 19, 2010 23:53

molto mejo adesso ;) ;)

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 20, 2010 00:05

rew ha scritto:ho provato anche con altri browser me lo fa lo stesso bho.. vbb tanto ho un metodo "alternativo" per entrare nella tua gallery XD
intanto ecco un altro step mio Immagine
boh, adesso quel problema che citavi lo dà anche a me, non so il xkè..cmq riesco ad entrarci dalla Home, ma tu come fai???!!! :umm: :umm:
Immagine

rew

Messaggio da rew » ven ago 20, 2010 00:16

Noxcoupe ha scritto:molto mejo adesso ;) ;)
:fumigio: .. domani cerco di lavorare sul colore chissà che combino XD
MadeInItaly___RST ha scritto:
rew ha scritto:ho provato anche con altri browser me lo fa lo stesso bho.. vbb tanto ho un metodo "alternativo" per entrare nella tua gallery XD
intanto ecco un altro step mio Immagine
boh, adesso quel problema che citavi lo dà anche a me, non so il xkè..cmq riesco ad entrarci dalla Home, ma tu come fai???!!! :umm: :umm:
il problema sta negli underscore (ovvero questo "_") perciò se invece del link che da automaticamente ovvero http://www.virtualtuning.it/profile/106 ... taly___rst lo sostituisci con http://www.virtualtuning.it/profile/106 ... initalyrst (senza appunto underscore) funziona perfettamente
Ultima modifica di rew il ven ago 20, 2010 09:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 20, 2010 01:43

ah, beh buono a sapersi! :D
cmq l'ho continuata un pochino finendo la parte sotto del para con l'aggiunta delle 2 prese + il passaruota allargato e di forma diversa..com'è?
Immagine

adesso ho già fatto le linee della minigonna e della fiancata, poi mancano cerchi e sfondo! mi piace come sta venendo e anche se non la finisco in tempo la concludo cmq! :gnorsi:
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » ven ago 20, 2010 10:08

ma è un c&c o un brush

se è un brush mi dici come hai fatto
Immagine <-- clicca per il mio blog

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven ago 20, 2010 15:08

jonnymotion ha scritto:ma è un c&c o un brush...se è un brush mi dici come hai fatto
beh allora la parte + sottostante l'ho presa da qui:
Immagine
poi ovviamente la ho dovuta adattare allungando la parte + a sx, rebrushare la parte di dx e un po' la parte superiore; poi ho brushato tuttoil para originale della punto e gli ho brushato sopra la bacco centrale + le 2 prese laterali e il passaruota anteriore..tutto qui x ora! :)
poi ho fatto come fanno tutti, col pennello, un po' di voglia e determinazione.. ;)
cmq è un lavoraccio, cioè solo di sto pezzettino son già a 62 livelli! :out:
vabbè dai, ora la fiancata e la mini!
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab ago 21, 2010 09:54

altro step con linee guida

Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » sab ago 21, 2010 17:59

rew ha scritto:
MadeInItaly___RST ha scritto:si si ma tanto la devo ancora finire x ora ho fatto solo la parte sotto del para anteriore, manca ancora la parte sopra, cofano, mini, fianco, cerchi, passaruota, alettone e cambio colore oltre allo sfondo! ;)
vedrò vedrò :laugh:

ho provato anche con altri browser me lo fa lo stesso bho.. vbb tanto ho un metodo "alternativo" per entrare nella tua gallery XD

intanto ecco un altro step mio
Immagine

che dire... stai facendo davvero 1 ottimo lavoro... l'auto migliore che abbia visto in questo concorso... solo mi sembra strano che la minigonna cambi così tanto la sua altezza con la prospettiva... io addolcirei 1 pochetto il cambio di dimensione tra il pezzo vicino alla ruota dietro e quello + avanti...

intanto anche io ho fatto ancora qualcosa... se potete aiutarmi a mettere a posto l'ombra dello specchietto mi fate 1 favore perchè a me non convince molto...

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab ago 21, 2010 18:16

tanoz ha scritto:
intanto anche io ho fatto ancora qualcosa... se potete aiutarmi a mettere a posto l'ombra dello specchietto mi fate 1 favore perchè a me non convince molto...

Immagine
non vedo errori da parte mia , solo da come è messo lo specchietto , cioè la posizione, credo che quello sinistro ci andrebbe.......poi non so.........dai che sta prendendo sempre piu forma ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » sab ago 21, 2010 18:28

tidus ha scritto:
tanoz ha scritto:

Immagine
non vedo errori da parte mia , solo da come è messo lo specchietto , cioè la posizione, credo che quello sinistro ci andrebbe.......poi non so.........dai che sta prendendo sempre piu forma ;)
ecco aggunto l'altro specchietto... solo che così in fibra di carbonio è in 1 posizione in cui si vede poco... allora ho cercato di fare 1 colpi di luce appena + grandi così che si notiXD :fumigio: poi ho aggiunto anche l'intercooler.. che naturalmente non so perchè ma non mi convince molto... e la firmaXD :fumigio:

Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » dom ago 22, 2010 16:06

qual'è meglio

Immagine

Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » dom ago 22, 2010 16:22

jonnymotion ha scritto:qual'è meglio

Immagine

Immagine
jonny mi passi la foto con i ganci del cofano xfavore?

nuovo step: che ne dite?

Immagine
I Love japan style!
Immagine

Rispondi