![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Moderatori: Stefy, VT Moderators
mi raccomando non sotto alla macchina!!!Horsepower ha scritto: adesso però mi butto sulla macchina
azz!!!!! peccato!!!Horsepower ha scritto:Iniziate pure senza di me, stò male e non posso finire la macchina per le 17. Grazie a tutti per il giorno di proroga, ma preferisco rimettermi al 100% la riprendo per la gallery. Buona sfida a tutti ci sentiamo.
Marcander89 ha scritto:Sinceramente ragazzi, la scadenza era il 24, abbiamo prolungato su riciesta di tutti per horsepower, ma awb non è che abbia chiesto a nessuno, ha pubblicato il 25 e non il 24, e poi abbiamo prolungato i tempi e in più non ha presentato il lavoro........
Va bene contetti voi contenti tutti.,
Abbiamo prolungato? dove sta scritto che il concorso è stato prolungato fino a quell'ora? non ho trovato nulla a riguardo, era un'eccezione per horsepower, tutti avrebbero potuto lavorare un giorno in più, comunque la prossima volta che si chiedera di prolungare o altro sarò il primo ad essere contrario visto l'esito, ove chi doveva postare non ha postato e chi non doveva ha postato ugualmente, e comunque molti sicuramente non sono stati informati della scadenza e quant'altro, perciò, horsepower era giustificato non alri.Dorian ha scritto:Marcander89 ha scritto:Sinceramente ragazzi, la scadenza era il 24, abbiamo prolungato su riciesta di tutti per horsepower, ma awb non è che abbia chiesto a nessuno, ha pubblicato il 25 e non il 24, e poi abbiamo prolungato i tempi e in più non ha presentato il lavoro........
Va bene contetti voi contenti tutti.,
abbiamo prolungato non solo per horsepower ma per tutti fino al 25 alle 17, Awb ha postato alle 11 di mattina del 25 quindi e valido
madooooooooo, senti allora o le regole qui valgono per tutti e per tutti i casi senno il discorso non va bene, il concorso scadeva il 24, basta discorso chiuso, già horsepower ha sbagliato a richiedere di prolungare e poi ripeto la scadenza era chiara e solo per lui ma solo noi sapevamo la cosa della scadenza, perciò non si può aggiungere nessuno successivamente alla scadenza, l'errore è stato di chi gestisce la cosa, e comunque serve sempre l'unanimità nelle decisioni, per horsepower è stato detto si, ma dopo l'evenienza io dirò no per tutto... comunque il rodere o meno sono cose personali le quali deve tenere per te, come vedi ora anche andy ha postato di voler postrare la sua auto...... purtroppo non c'era scritto che scadeva il 25 alle 5, anzi alle 17, sai no c'è chi non comprende, comunque ho chiesto di mostrarmi dove stava l'ora e la data che tu hai detto della scadenza, non c'è!!!!!! perciò il concorso scadeva il 24. Poi se la data è quella che ha postato horsepower, non è nesuno per decidere per gli altri date ecc ecc.Dorian ha scritto:madò marcander sembra quasi ti dia fastidio che awb partecipi perche ha la vittoria al 90% e ti rode, ma che problema c'è se ha postato dopo e poi nessuno vietata di lavorarci su fino al 25 alle 17 , se tu avresti modificato la tua e postata alle 11 nn avresti detto nulla, ne sono convinto