Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Contest Week 7

Messaggio da Noxcoupe » ven feb 25, 2011 00:54

il solito ritardatario [asd] ok per me no problema ;)

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » ven feb 25, 2011 01:02

no problem

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 25, 2011 01:20

@Dorian
@Noxcoupè
@Marcander89

grazie anche a voi ;) ;) ,sono a buon punto, la testa scoppia però vado avanti!! :svengo:

@nox: mi piace farmi aspettare come una bella signora ;) , adesso però mi butto sulla macchina
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven feb 25, 2011 01:50

Horsepower ha scritto: adesso però mi butto sulla macchina
mi raccomando non sotto alla macchina!!! :fumigio: :fumigio:

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven feb 25, 2011 12:22

fuuuu.. finita.. :D
ero partito ed ero a buon punto con un'altra idea ma trovato questo donor e m'ha ispirato subito.. c'ho lavorato tra ieri sera e ora.. avessi avuto più tempo c'avrei lavorato meglio ma tutto sommato non mi disgarba.. :)

Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » ven feb 25, 2011 15:24

awb mi hai rovinato...

se ora avevo 10% di possibilità di vincere ora ne ho 0%

scherzo

bellissimo chop
Immagine <-- clicca per il mio blog

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven feb 25, 2011 16:53

Iniziate pure senza di me, stò male e non posso finire la macchina per le 17. Grazie a tutti per il giorno di proroga, ma preferisco rimettermi al 100% la riprendo per la gallery. Buona sfida a tutti ci sentiamo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven feb 25, 2011 17:03

ooooooook allora il torneo è chiuso, fra un pò faccio partire il sondaggio ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven feb 25, 2011 19:12

Horsepower ha scritto:Iniziate pure senza di me, stò male e non posso finire la macchina per le 17. Grazie a tutti per il giorno di proroga, ma preferisco rimettermi al 100% la riprendo per la gallery. Buona sfida a tutti ci sentiamo.
azz!!!!! peccato!!!

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 26, 2011 00:16

Sinceramente ragazzi, la scadenza era il 24, abbiamo prolungato su riciesta di tutti per horsepower, ma awb non è che abbia chiesto a nessuno, ha pubblicato il 25 e non il 24, e poi abbiamo prolungato i tempi e in più non ha presentato il lavoro........
Va bene contetti voi contenti tutti.,

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab feb 26, 2011 00:48

Marcander89 ha scritto:Sinceramente ragazzi, la scadenza era il 24, abbiamo prolungato su riciesta di tutti per horsepower, ma awb non è che abbia chiesto a nessuno, ha pubblicato il 25 e non il 24, e poi abbiamo prolungato i tempi e in più non ha presentato il lavoro........

abbiamo prolungato non solo per horsepower ma per tutti fino al 25 alle 17, Awb ha postato alle 11 di mattina del 25 quindi e valido
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 26, 2011 01:12

Dorian ha scritto:
Marcander89 ha scritto:Sinceramente ragazzi, la scadenza era il 24, abbiamo prolungato su riciesta di tutti per horsepower, ma awb non è che abbia chiesto a nessuno, ha pubblicato il 25 e non il 24, e poi abbiamo prolungato i tempi e in più non ha presentato il lavoro........

abbiamo prolungato non solo per horsepower ma per tutti fino al 25 alle 17, Awb ha postato alle 11 di mattina del 25 quindi e valido
Abbiamo prolungato? dove sta scritto che il concorso è stato prolungato fino a quell'ora? non ho trovato nulla a riguardo, era un'eccezione per horsepower, tutti avrebbero potuto lavorare un giorno in più, comunque la prossima volta che si chiedera di prolungare o altro sarò il primo ad essere contrario visto l'esito, ove chi doveva postare non ha postato e chi non doveva ha postato ugualmente, e comunque molti sicuramente non sono stati informati della scadenza e quant'altro, perciò, horsepower era giustificato non alri.
Il 24 c'è scritto tutt'ora al titolo del contest non 25, chi posta o altro deve essere informato, e l'orario e tutto è stato menzionato solo da horsepower per la cronaca, e visto che non è nessuno, probabilmente altri non hanno nemmeno letto il post, poi se c'è stato un prolungamento dichiarato da qualcuno come nox che io non ho letto postamelo, paggina ecc ecc.

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab feb 26, 2011 01:19

madò marcander sembra quasi ti dia fastidio che awb partecipi perche ha la vittoria al 90% e ti rode, ma che problema c'è se ha postato dopo e poi nessuno vietata di lavorarci su fino al 25 alle 17 , se tu avresti modificato la tua e postata alle 11 nn avresti detto nulla, ne sono convinto
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab feb 26, 2011 01:27

Posso postare la mia o sono in ritardo?!

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 26, 2011 01:59

Dorian ha scritto:madò marcander sembra quasi ti dia fastidio che awb partecipi perche ha la vittoria al 90% e ti rode, ma che problema c'è se ha postato dopo e poi nessuno vietata di lavorarci su fino al 25 alle 17 , se tu avresti modificato la tua e postata alle 11 nn avresti detto nulla, ne sono convinto
madooooooooo, senti allora o le regole qui valgono per tutti e per tutti i casi senno il discorso non va bene, il concorso scadeva il 24, basta discorso chiuso, già horsepower ha sbagliato a richiedere di prolungare e poi ripeto la scadenza era chiara e solo per lui ma solo noi sapevamo la cosa della scadenza, perciò non si può aggiungere nessuno successivamente alla scadenza, l'errore è stato di chi gestisce la cosa, e comunque serve sempre l'unanimità nelle decisioni, per horsepower è stato detto si, ma dopo l'evenienza io dirò no per tutto... comunque il rodere o meno sono cose personali le quali deve tenere per te, come vedi ora anche andy ha postato di voler postrare la sua auto...... purtroppo non c'era scritto che scadeva il 25 alle 5, anzi alle 17, sai no c'è chi non comprende, comunque ho chiesto di mostrarmi dove stava l'ora e la data che tu hai detto della scadenza, non c'è!!!!!! perciò il concorso scadeva il 24. Poi se la data è quella che ha postato horsepower, non è nesuno per decidere per gli altri date ecc ecc.

Comunque hai postato contro me per la mercedes pensando che la base fosse diversa...... che rodeva a te percaso????????
posterò contro tutti indipendentemente chi erra dopo l'eliminazione della mia auto per copia, o valgono per tutti le leggi o regolamenti o per nessuno, visto che mi è stato fatto noto il regolamento, lo rispetto e lo faccio rispettare. Non ho nulla contro nessuno.

Rispondi