Concorso mensile - Marzo 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Marzo 2011

Messaggio da tidus » ven mar 11, 2011 21:39

Gabuz ha scritto:Update(guardate l'HD!!!):

Immagine

HD
Immagine

Ora va bene la presa secondo voi?Che ne dite del carbonio?La striscia?

C&C a raffica!
sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinque :out: se vuoi ti elenco tutto quello che non mi piace, ma tu non ti abbattere anzi consideralo come un monito per migliorarti sempre di più ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz

Messaggio da Gabuz » ven mar 11, 2011 22:46

tidus ha scritto:

Immagine

HD
Immagine

C&C a raffica!
sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinque :out: se vuoi ti elenco tutto quello che non mi piace, ma tu non ti abbattere anzi consideralo come un monito per migliorarti sempre di più ;)
certo non mi abbatto^^

Parla,parla!
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab mar 12, 2011 01:20

Gabuz ha scritto:
tidus ha scritto:

Immagine

HD
Immagine

C&C a raffica!
certo non mi abbatto^^

Parla,parla!
Tidus...... meno 5.... no dai, se vedevi i lavori di matricola96 ti buttavi le mani in testa, ma non gli ho mai dato voti, sinceramente ho cercato di aiutarlo, come hai fatto tu con me, allora bisogna elencare i problemi e metterci vicino le soluzioni, esempio problema dell'obra a terra, prendila da un'auto in posizione simile con pavimentazione simile, visto che sicuramente come me non sarai bravo con le ombre, copiala e se necessario o se ti semplifica la vita cambia tutta la pavimentazione, l'effetto ottico sottolinea l'errore, lo sfondo deve essere più luminoso perchè l'auto è molto esposta alla luce e lo sfondo è privo, altri più bravi lavorerebbero con i filtri ecc ecc, ricopia le bordature dei finestrini originali perche come vedi le bordature sono tagliuzzate, sistemato l'ombra con una originale compresa di pavimentazione , più sfondo più luminoso cioè sostituiscilo, e il fatto dei vetri e seghettature che si vedono qui e la, l'auto cambia aspetto, perchè meglio nel contesto... se dovessi rispondere e se sono stato di aiuto, fammi sapere, per proiblemi contatta tidus che è bravo ma chiedili consigli no voti... ah aha ha :laugh: :laugh: :laugh:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab mar 12, 2011 11:44

il mio dare voto, non voleva in alcun modo penalizzare o ancor peggio ridere degli errori di altri, raga ricordatevi che nessuno è nato michelangelo... io per primo non sapevo usare photoschop e i primi lavori che facevo facevano ridere :dho: ma poi con il tempo e la costanza per la passione e per la testardaggine di riuscire a fare sempre di piu mi hanno portato a dei livelli discreti...diciamo.... e sono il primo ad aiutare per quel che so fare gli altri ... spero che questo sia chiaro a tutti

@ Gabuz cerchero di elencarti quello che devi migliorare o cercare .... di aggiustare ;)

la prima cosa che mi e saltata all'occhio e lo sfondo , lo hai riflesso e la scritta si legge al contraio ....orribile a vedersi denota poca cura in quello che stai facendo :mad:
secondo , come mai un faro sebra essere acceso con una lampada alogena mentre l'altro e spento , forse si e fulminato??? :mad:
terzo, l'ombra dell'auto fa pena specie il posteriore le ombre si fanno a terra e no in aria .... a meno che l'auto si trova a 4 centimetri dal muro allora e giustificato ... :mad:
quarto , i cerchi potrebbero andare ma sono talmente pasticciati e incollati male alle gomme in un modo davvero incredibile cerca di fare combaciare il cerchio con quello che c'è sotto ponendo il cerchi copiato con un riempimento a 50% in modo da renderlo semi trasparente , in questo modo vedi quello che fai , poi quando e ok rimetti tutto al 100% , e poi si vede la gomma che taglia il cerchio... :mad: devi assolutamente aggiustare...
quinto, se usi la penna come selezione la usi come un macellaio i bordi dello specchietto e penoso :mad:

alla luce di quanto ti ho detto rimani una persona simpatica e scherzosa, se mi sono permesso di fare queste critiche lo fatto perche dietro c'è una persona che sa ascoltare, ma di cose buone ne ho visto pure , non credere hai forato i finestrini facendo intravedere lo sfondo, bravo, il carbonio del cofano e accettabile, bravo, la presa laterale è buona, bravo, il teschio sui cerchi mi piace , bravo, la rete sul frontale mi piace, bravo, come vedi non tutto e perso ma errori grossolani come quelli che ti ho elencato fanno abbassare di molto la qualita stessa del fotoritocco, spero che mi perdonerai se mi sono permesso di commentarti in modo piuttosto duro , ma spero che accetterai la mia onestà ciao e fatti sentire :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab mar 12, 2011 14:00

tidus ha scritto:il mio dare voto, non voleva in alcun modo penalizzare o ancor peggio ridere degli errori di altri, raga ricordatevi che nessuno è nato michelangelo... io per primo non sapevo usare photoschop e i primi lavori che facevo facevano ridere :dho: ma poi con il tempo e la costanza per la passione e per la testardaggine di riuscire a fare sempre di piu mi hanno portato a dei livelli discreti...diciamo.... e sono il primo ad aiutare per quel che so fare gli altri ... spero che questo sia chiaro a tutti

@ Gabuz cerchero di elencarti quello che devi migliorare o cercare .... di aggiustare ;)

la prima cosa che mi e saltata all'occhio e lo sfondo , lo hai riflesso e la scritta si legge al contraio ....orribile a vedersi denota poca cura in quello che stai facendo :mad:
secondo , come mai un faro sebra essere acceso con una lampada alogena mentre l'altro e spento , forse si e fulminato??? :mad:
terzo, l'ombra dell'auto fa pena specie il posteriore le ombre si fanno a terra e no in aria .... a meno che l'auto si trova a 4 centimetri dal muro allora e giustificato ... :mad:
quarto , i cerchi potrebbero andare ma sono talmente pasticciati e incollati male alle gomme in un modo davvero incredibile cerca di fare combaciare il cerchio con quello che c'è sotto ponendo il cerchi copiato con un riempimento a 50% in modo da renderlo semi trasparente , in questo modo vedi quello che fai , poi quando e ok rimetti tutto al 100% , e poi si vede la gomma che taglia il cerchio... :mad: devi assolutamente aggiustare...
quinto, se usi la penna come selezione la usi come un macellaio i bordi dello specchietto e penoso :mad:

alla luce di quanto ti ho detto rimani una persona simpatica e scherzosa, se mi sono permesso di fare queste critiche lo fatto perche dietro c'è una persona che sa ascoltare, ma di cose buone ne ho visto pure , non credere hai forato i finestrini facendo intravedere lo sfondo, bravo, il carbonio del cofano e accettabile, bravo, la presa laterale è buona, bravo, il teschio sui cerchi mi piace , bravo, la rete sul frontale mi piace, bravo, come vedi non tutto e perso ma errori grossolani come quelli che ti ho elencato fanno abbassare di molto la qualita stessa del fotoritocco, spero che mi perdonerai se mi sono permesso di commentarti in modo piuttosto duro , ma spero che accetterai la mia onestà ciao e fatti sentire :ciaociao:
Tidus io pure ho dato i miei consigli un po più semplici ma efficaci, ho dato i consiglii come risolvere il problema però, la mia critica non era verso te resti e resterai un grande ma dovresti prendere 2 o 3 ragazzini sotto e farli crescere, questo dovrebbero fari quelli bravi come te, e quella sarebbe la più grande soddisfazione, io ho aiutato matricola, sta quasi sempre vincendo, e sinceramente preferisco vedere lui vincere che partecipare io personalmente, come vedi sto diventando bravo e partecipo meno ....solo che chi riceve post dovrebbe rispondere senno il nostro lavoro e vano servirebbe un grazie... e comunque odio chi dice il lavoro è tutto da rifare come ho letto . non si nasce bravi ma lo si diventa, e un lavoro anche se fa schifo può essere buono, guarda Picasso .

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » sab mar 12, 2011 15:46

Marcander89 ha scritto:
Tidus io pure ho dato i miei consigli un po più semplici ma efficaci, ho dato i consiglii come risolvere il problema però, la mia critica non era verso te resti e resterai un grande ma dovresti prendere 2 o 3 ragazzini sotto e farli crescere, questo dovrebbero fari quelli bravi come te, e quella sarebbe la più grande soddisfazione, io ho aiutato matricola, sta quasi sempre vincendo, e sinceramente preferisco vedere lui vincere che partecipare io personalmente, come vedi sto diventando bravo e partecipo meno ....solo che chi riceve post dovrebbe rispondere senno il nostro lavoro e vano servirebbe un grazie... e comunque odio chi dice il lavoro è tutto da rifare come ho letto . non si nasce bravi ma lo si diventa, e un lavoro anche se fa schifo può essere buono, guarda Picasso .
si lo so che avevi cercato di aiutare gabuz ... non era mia intenzione sminuire i tuoi aiuti o suggerimenti, ma visto che il voto lo dato io ...era giusto che mi pronunciassi personalmente :fumigio: quoto tutto il resto del discorso, e aggiungo che picasso non lo capivo e non mi piaceva neanche a me :out: solo dopo che ho avuto modo di capire che cosa lui volesse trasmettere ho potuto apprezzare i suoi quadri .... diciamo che unaltro che non è stato capito :fumigio:
Immagine Immagine

kekko27
Contatta:

Messaggio da kekko27 » sab mar 12, 2011 16:10

Ecco la mia bozza su carta!!!???!!!

alcune cose tipo la ruota posteriore e il tetto sono fuori prospettiva...le sistemerò direttamente cn ph...

quello che dovete guardare è soprattutto il kit ;) :fumigio:

Commenti e critiche...BEN ACCETTE...
ma soprattutto CONSIGLI!!
http://img863.imageshack.us/img863/9054/immaginey.jpg
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab mar 12, 2011 16:17

molto bello il kit, vediamo come continui ;)
ps. ridimensiona la tua firma, non deve superare i 150px di altezza ;)

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » sab mar 12, 2011 16:29

ecco la mia

Immagine

la posso mandare al concorso???
Immagine <-- clicca per il mio blog

kekko27
Contatta:

Messaggio da kekko27 » sab mar 12, 2011 17:17

Non avere fretta! aspetta fino agli ultimi giorni...così se ti viene un lampo di genio puoi ancora modificarla.... ;) :laugh: s
Immagine

kekko27
Contatta:

Messaggio da kekko27 » sab mar 12, 2011 18:23

Eccomi di nuovo raga!!!
la 500 l'avevo già iniziata prima in rebrush ma ho postato solo oggi la bozza su carta....

ora vorrei farvi vedere come sta uscendo la mia piccola xD :fumigio:

Premetto che è la mia prima auto rifatta interamente con il rebrush...
http://img863.imageshack.us/img863/5041 ... ebrush.jpg

A ME ME PIACE XD

Aspetto vostri consigli e critiche
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab mar 12, 2011 20:14

Carina Kekko^^

Ragazzi grazie dei consigli,non ho riposto xchè non avevo la wi-fi a disposizione,alcune cose(tipo il vetro come mi ha fatto notare tidus) sono consapevole e infatti le volevo aggiustare,ora se riesco a trovare un po' di tempo eseguo tutto^^

Grazie ancora a tutti ;) ;)
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab mar 12, 2011 22:47

Scusate il doppio post :please:

Ho cercato di sistemare(guardate l'hd please):

Immagine

HD
Immagine

PEr l'ombra sotto la minigonna penso di aver sistemato,quella davanti proprio non mi riesce...ora sto provando...quwesta x voi è accettabile?

Intanto mi nascondo in trincea :fumigio:
Immagine

kekko27
Contatta:

Messaggio da kekko27 » dom mar 13, 2011 00:33

Gabuz ha scritto:Scusate il doppio post :please:

Ho cercato di sistemare(guardate l'hd please):

Immagine

HD
Immagine

PEr l'ombra sotto la minigonna penso di aver sistemato,quella davanti proprio non mi riesce...ora sto provando...quwesta x voi è accettabile?

Intanto mi nascondo in trincea :fumigio:
xD Gabuz...senza offesa ma è tutta storpia quell'ombra ... non si potrebbe chiamare ombra...tenta e ritenta finchè non riesci... :fumigio:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mar 13, 2011 00:36

@ gabuz notevole veramente, bravo, come tu stesso hai ammesso purtroppo devi concentrarti su l'ombra , ma io direi in ambidue le ruote appena accettabile quella sotto la minigonna, ma quella delle ruote proprio non va, inoltre la ruota posteriore ti sei mangiato il battistrada... ma ti meriti un 10 per la buona volontà e la caparbietà di migliorarti se continui di questo passo presto diventerai piu bravo di me :fumigio: questo è l'augurio che ti faccio ;)
Immagine Immagine

Rispondi