sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinque

Moderatori: Stefy, VT Moderators
sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinque
certo non mi abbatto^^tidus ha scritto:sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinquese vuoi ti elenco tutto quello che non mi piace, ma tu non ti abbattere anzi consideralo come un monito per migliorarti sempre di più
Tidus...... meno 5.... no dai, se vedevi i lavori di matricola96 ti buttavi le mani in testa, ma non gli ho mai dato voti, sinceramente ho cercato di aiutarlo, come hai fatto tu con me, allora bisogna elencare i problemi e metterci vicino le soluzioni, esempio problema dell'obra a terra, prendila da un'auto in posizione simile con pavimentazione simile, visto che sicuramente come me non sarai bravo con le ombre, copiala e se necessario o se ti semplifica la vita cambia tutta la pavimentazione, l'effetto ottico sottolinea l'errore, lo sfondo deve essere più luminoso perchè l'auto è molto esposta alla luce e lo sfondo è privo, altri più bravi lavorerebbero con i filtri ecc ecc, ricopia le bordature dei finestrini originali perche come vedi le bordature sono tagliuzzate, sistemato l'ombra con una originale compresa di pavimentazione , più sfondo più luminoso cioè sostituiscilo, e il fatto dei vetri e seghettature che si vedono qui e la, l'auto cambia aspetto, perchè meglio nel contesto... se dovessi rispondere e se sono stato di aiuto, fammi sapere, per proiblemi contatta tidus che è bravo ma chiedili consigli no voti... ah aha haGabuz ha scritto:certo non mi abbatto^^tidus ha scritto:sei sicuro che vuoi sentire le critiche o commenti??? perchè il mio voto e meno cinquese vuoi ti elenco tutto quello che non mi piace, ma tu non ti abbattere anzi consideralo come un monito per migliorarti sempre di più
Parla,parla!
Tidus io pure ho dato i miei consigli un po più semplici ma efficaci, ho dato i consiglii come risolvere il problema però, la mia critica non era verso te resti e resterai un grande ma dovresti prendere 2 o 3 ragazzini sotto e farli crescere, questo dovrebbero fari quelli bravi come te, e quella sarebbe la più grande soddisfazione, io ho aiutato matricola, sta quasi sempre vincendo, e sinceramente preferisco vedere lui vincere che partecipare io personalmente, come vedi sto diventando bravo e partecipo meno ....solo che chi riceve post dovrebbe rispondere senno il nostro lavoro e vano servirebbe un grazie... e comunque odio chi dice il lavoro è tutto da rifare come ho letto . non si nasce bravi ma lo si diventa, e un lavoro anche se fa schifo può essere buono, guarda Picasso .tidus ha scritto:il mio dare voto, non voleva in alcun modo penalizzare o ancor peggio ridere degli errori di altri, raga ricordatevi che nessuno è nato michelangelo... io per primo non sapevo usare photoschop e i primi lavori che facevo facevano riderema poi con il tempo e la costanza per la passione e per la testardaggine di riuscire a fare sempre di piu mi hanno portato a dei livelli discreti...diciamo.... e sono il primo ad aiutare per quel che so fare gli altri ... spero che questo sia chiaro a tutti
@ Gabuz cerchero di elencarti quello che devi migliorare o cercare .... di aggiustare![]()
la prima cosa che mi e saltata all'occhio e lo sfondo , lo hai riflesso e la scritta si legge al contraio ....orribile a vedersi denota poca cura in quello che stai facendo![]()
secondo , come mai un faro sebra essere acceso con una lampada alogena mentre l'altro e spento , forse si e fulminato???![]()
terzo, l'ombra dell'auto fa pena specie il posteriore le ombre si fanno a terra e no in aria .... a meno che l'auto si trova a 4 centimetri dal muro allora e giustificato ...![]()
quarto , i cerchi potrebbero andare ma sono talmente pasticciati e incollati male alle gomme in un modo davvero incredibile cerca di fare combaciare il cerchio con quello che c'è sotto ponendo il cerchi copiato con un riempimento a 50% in modo da renderlo semi trasparente , in questo modo vedi quello che fai , poi quando e ok rimetti tutto al 100% , e poi si vede la gomma che taglia il cerchio...devi assolutamente aggiustare...
quinto, se usi la penna come selezione la usi come un macellaio i bordi dello specchietto e penoso![]()
alla luce di quanto ti ho detto rimani una persona simpatica e scherzosa, se mi sono permesso di fare queste critiche lo fatto perche dietro c'è una persona che sa ascoltare, ma di cose buone ne ho visto pure , non credere hai forato i finestrini facendo intravedere lo sfondo, bravo, il carbonio del cofano e accettabile, bravo, la presa laterale è buona, bravo, il teschio sui cerchi mi piace , bravo, la rete sul frontale mi piace, bravo, come vedi non tutto e perso ma errori grossolani come quelli che ti ho elencato fanno abbassare di molto la qualita stessa del fotoritocco, spero che mi perdonerai se mi sono permesso di commentarti in modo piuttosto duro , ma spero che accetterai la mia onestà ciao e fatti sentire
si lo so che avevi cercato di aiutare gabuz ... non era mia intenzione sminuire i tuoi aiuti o suggerimenti, ma visto che il voto lo dato io ...era giusto che mi pronunciassi personalmenteMarcander89 ha scritto:
Tidus io pure ho dato i miei consigli un po più semplici ma efficaci, ho dato i consiglii come risolvere il problema però, la mia critica non era verso te resti e resterai un grande ma dovresti prendere 2 o 3 ragazzini sotto e farli crescere, questo dovrebbero fari quelli bravi come te, e quella sarebbe la più grande soddisfazione, io ho aiutato matricola, sta quasi sempre vincendo, e sinceramente preferisco vedere lui vincere che partecipare io personalmente, come vedi sto diventando bravo e partecipo meno ....solo che chi riceve post dovrebbe rispondere senno il nostro lavoro e vano servirebbe un grazie... e comunque odio chi dice il lavoro è tutto da rifare come ho letto . non si nasce bravi ma lo si diventa, e un lavoro anche se fa schifo può essere buono, guarda Picasso .
xD Gabuz...senza offesa ma è tutta storpia quell'ombra ... non si potrebbe chiamare ombra...tenta e ritenta finchè non riesci...