Concorso mensile - Aprile 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Aprile 2011

Messaggio da Gianluca97 » lun apr 25, 2011 12:17

grazie...le retine non credo che le metterò...secondo me rendono tutto molto irreale...proverò a fare qualcosa dentro...
sharry ha scritto:bella gianlu solo fai luce forte sul cofano vicino al passaruota ke li la makkina sembra un
Noxcoupe ha scritto:papocchio
!
????
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » lun apr 25, 2011 13:04

fai il confronto tra le due immagini, specialmente nella zone cerchiata di rosso:
Immagine
Immagine
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun apr 25, 2011 19:50

Ecco lo step definitivo...se non ci sono grandi errori non ho intenzione di correggere altro...mi ha annoiato sta classe C! :dho:

Immagine
I Love japan style!
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » lun apr 25, 2011 19:57

Gianluca97 ha scritto:Ecco lo step definitivo...se non ci sono grandi errori non ho intenzione di correggere altro...mi ha annoiato sta classe C! :dho:

Immagine
l'errore c'è sta nella scritta ke deve essere design ;)

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » lun apr 25, 2011 21:50

ANDREW-DESIGN ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:Ecco lo step definitivo...se non ci sono grandi errori non ho intenzione di correggere altro...mi ha annoiato sta classe C! :dho:

Immagine
l'errore c'è sta nella scritta ke deve essere design ;)
quando ho letto " l errore c' è sta mi si è oscurato il cuore...quando ho letto il resto ho pensato: figura di cacca! :dho:

Immagine
I Love japan style!
Immagine

strettdesigner

Messaggio da strettdesigner » lun apr 25, 2011 22:43

Immagine[/quote]

ragazzi come fate a dare questo effetto lucido alla carrozzeria?????????????????????? :please: :please: :please: :please: :please:
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » ven apr 29, 2011 21:39

di solito x fare un chop ci metto molo tempo (10/15 gg)
ma visto il poco tempo rimasto, e il wtb ho provato a fare un chop veloce (3 ore)

eccolo
Immagine

>>>HR<<<
Immagine

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » ven apr 29, 2011 23:26

Rieccomiii questo mese ci sono pure io :cool:è da una vita che nn posto più niente per motivi di impegni personali e quelli del wtb.. come vedete ho fatto un chop molto soft xò devo dirtvi che mi sento molto soddisfatto dal risultato finale a parte il bg che nn ho trovato nulla di soddisfacente..eccovi la mia Black Class...

To you

Immagine
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » ven apr 29, 2011 23:36

Ciao Domix, per favore non prendiamoci in giro....
http://germancarscene.com/wp-content/up ... -17508.jpg
conosco benissimo questa foto, poichè l'ho usata come donor e studiata per benino, ci hai incollato solo il fanale post, aggiunto la scritta del tuo Nick ed abbasato l'abitacolo per renderla simile alla base e la forma del finestrino post.
La mia non vuole essere una caccia alle streghe ma però dobbiamo essere più concreti e non trovare MAI queste vie di fuga che semplificano le cose, facciamo quello che possiamo e impegno per fare di PIU' !!!
Io l'ho scritto, ho usato questa immagine come donor, ed infatti il kit ci assomoglia.
Finita
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » sab apr 30, 2011 08:40

andyx73 ha scritto:Ciao Domix, per favore non prendiamoci in giro....
http://germancarscene.com/wp-content/up ... -17508.jpg
conosco benissimo questa foto, poichè l'ho usata come donor e studiata per benino, ci hai incollato solo il fanale post, aggiunto la scritta del tuo Nick ed abbasato l'abitacolo per renderla simile alla base e la forma del finestrino post.
La mia non vuole essere una caccia alle streghe ma però dobbiamo essere più concreti e non trovare MAI queste vie di fuga che semplificano le cose, facciamo quello che possiamo e impegno per fare di PIU' !!!
io nn capisco cosa ci sia di strano e di sbagliato, ho solo incollato gran parte della donor sull'originale xke nn c'era tempo x brusharla ma è un normale copia incolla
nn cè nulla di strano !!! lo anke detto ke volevo fare un lavoro semplice e l'ho fatto !! nn credo sia vietato dal regolamento !!! sinceramente nn mi ero neanke accorto ke il tuo kit era ispirato alla stessa donor ... se è x questo ke ti sei arrabbiato skusa, ma io ho solo fatto un semplice copia incolla e ho dovuto adattare tutte le parti nn fare quello ke hai detto tu xke la donor nn era in una prospettiva identica quindi ci ho dovuto lavorare un bel po !!!

ecco la dimostrazione
come vedelte la base e il chop coincidono, coincide tutto compreso i finestrini, tranne le ruote ke le ho spostate io in avanti.
Immagine
invece il mio chop nn coincide con la donor ... ho cobiato colore x farvelo vedere
Immagine
se ho violato qualke regola ditemelo ..

PS : in attesa di risposta ho fatto qualke modifika
Immagine

spero di parlare il prima possibile con andre in modo da chiarirci e spero abbia capito ke nn avevo nessuna cattiva intenzione
la cosa ke piu mi è dispiaciuta è essere stato chiamato furbo, inquanto nn lo sono mai stato e nn ho mai copiato un idea o un chop altrui
Immagine

Sapò
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Sapò » sab apr 30, 2011 12:46

Non so se hai violato il regolamento, Domix, ma certo è che un lavoro così non ha molto senso...
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » sab apr 30, 2011 13:04

a me piace il lavoro che ha fatto domix perchè la donor che ha usato non aveva la stessa prospettiva della base e quindi ha dovuto modificare un pò di cose e in più è molto pulito, bravo domix ;)
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » sab apr 30, 2011 13:10

Sapò ha scritto:Non so se hai violato il regolamento, Domix, ma certo è che un lavoro così non ha molto senso...
qui ragazzi stiamo andando un po oltre, le vostre kritike nn hanno senso, segnalatemi gli errori anzikke dire sciokkezze

allora il lavoro di dorian nn ha senso visto ke ci ha incollato sopra 2 donor lasciando solo i vetri dell'originale
Dorian ha scritto: Immagine
nn ha senso questo chop di awb
Immagine
ke ha preso quasi tutto da questa donor
Immagine
e ne potrei trovare a decine di chop cosi ... ma nn mi sebra ke qui avete detto la stessa cosa !!

mi skuso kon i due sopra citati, ke oltretutto secondo me hanno fatto degli ottimi lavori, ma era solo x un esempio
nn voglio litigare, x me questo era un chop veloce fatto in 2 ore, nn mi aspettavo questi commenti qua sinceramente ..
Immagine

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » sab apr 30, 2011 13:25

ho visto il psd di domix , e devo dire che non è la stessa macchina della donor... le modifiche, seppur piccole, ci sono... anche se personalmente se fosse un mio chop avrei cambiato qualcosina in più...
Ultima modifica di Fiat Power il sab apr 30, 2011 14:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » sab apr 30, 2011 13:55

questo è il classico problema di chi fa un chop con un copia e incolla totale da unica fonte....di certo non è un lavoro encomiabile e molto gratificante come può essere un c/p fatto unendo parti di più fonti, ma è pur sempre un lavoro fatto sfruttando, il più delle volte, il poco tempo a disposizione e soprattutto senza violare alcuna regola ;) chiusa la diatriba :-P

Rispondi