Torneo VTuning 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Torneo VTuning 2011
Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Gianluca97
- Novice
perchè tu hai postato uno step?.... e comunque sia il progetto l ho fatto prima di tutti...testimoni andyx73 e tanoz....solo ke ad andrea l ho fatta alzata senza "incavatura" era solo un buco fatto dentro in carbonio a tanoz invece l ho fatta vedere con il progetto cambiato con la presa sotto,l' "incavatura" e l interno della presa in carbonio....Car Passion ha scritto:Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?
tutto questo quando la subaru aveva 10 voti....o 9....
I Love japan style!

vero vero... anche se a mio parere ci sarebbe poco da copiare secondo me è oscena
non è che sei tu car a dire così perchè vuoi copiarla e metterla nel tuo chop?

- Gianluca97
- Novice
vabbè alessà...da quando ti ho mostrato il progetto ke la schifi....xDtanoz ha scritto:vero vero... anche se a mio parere ci sarebbe poco da copiare secondo me è oscena![]()
comunque a parer mio la mia subaru e la tua (che ho visto adesso) in comune hanno solo la posizione della presa...chop a dir poco totalmente differenti...ma se ci tieni ad avere in esclusiva questa posizione comunissima per una presa d' aria...la alzo di nuovo la mia presa così tutti felici e contenti...
I Love japan style!

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- Gianluca97
- Novice
vabbè... se trovo l' idea per sostituirla la tolgo....così tutti felici...Car Passion ha scritto:Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...
I Love japan style!

- andyx73
- Advanced
presente! car ne passa di alcool sotto i ponti trà la tua e quella di Gianluca!Gianluca97 ha scritto:perchè tu hai postato uno step?.... e comunque sia il progetto l ho fatto prima di tutti...testimoni andyx73 e tanoz....solo ke ad andrea l ho fatta alzata senza "incavatura" era solo un buco fatto dentro in carbonio a tanoz invece l ho fatta vedere con il progetto cambiato con la presa sotto,l' "incavatura" e l interno della presa in carbonio....Car Passion ha scritto:Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?
tutto questo quando la subaru aveva 10 voti....o 9....
- andyx73
- Advanced
LASCIALA!!Gianluca97 ha scritto:vabbè... se trovo l' idea per sostituirla la tolgo....così tutti felici...Car Passion ha scritto:Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...

We Gianlu che stai facendo un transformer?
Personalmente le linee non mi attirano moltissimo, ma sta comunque venendo fuori un bel progettino! 
e tienila lì quella presa...
siamo ancora più felici se prosegui il tuo progetto senza badare ai pensieri degli altri! 
Io ho deciso un'ora fa di interrompere lo studio, ormai quel che so so... e in quest'ora ho praticamente ultimato il chop per il contest!
ma lo tengo lì, non si sa mai abbia intenzione di fare qualche altra modificuzza... 
ps: ma non vi siete ancora stancati di chiedere se qualcuno copia da qualcun'altro mentre tutti contemporaneamente stiamo lavorando?
può capitare che qualcosa si assomigli, soprattutto quando si lavora nella stessa auto... le linee sono quelle e da quelle, salvo stravolgimenti, non si scappa...

e tienila lì quella presa...
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

Io ho deciso un'ora fa di interrompere lo studio, ormai quel che so so... e in quest'ora ho praticamente ultimato il chop per il contest!

ps: ma non vi siete ancora stancati di chiedere se qualcuno copia da qualcun'altro mentre tutti contemporaneamente stiamo lavorando?

- mustang 4 ever
- Novice
provo a correggere la selezione e ad aggiungere qualche riflesso sul frontalo (anche se non ho usato lo sfumino, ma il pennelloandyx73 ha scritto:Mustang, la selezione del colore nero e a segmenti.. sul frontalo ci hai dato dentro con lo sfumino!! si vede tantissimo!! lavora meglio sulla parte alta del para cerca di attaccarlo meijo... è un pò pastrugnato cercando di salvare il salvabbile! Lo spoilerzz è di un nero ch non centra molto sia con la macchina e con l'ambientaziona. La minigonna devi desaturarla è ancora piena di riflessi rossi del colore originale. Controlla meijo anche la ruota anteriore.![]()
Il tutto sempre secondo me stesso.....
Nel frattempo il mio neurone è partito tracciando qualche linea!
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

comunque grasssie!

- Gianluca97
- Novice
vabbè le linee del para non piacciono a nessuno...tranne me! e le lascerò così! xD
I Love japan style!

- _-_PaUl 989_-_
sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemo
pero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale 

prova a seguire il tutorial che c'è qui su vt!_-_PaUl 989_-_ ha scritto:sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemopero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale

Per fare un buon bianco devi fare:_-_PaUl 989_-_ ha scritto:sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemopero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale
-Selezionare l'area
-Desaturare
-Fare immagine>regolazioni>variazioni
-Se vengono male rifare i riflessi
COmunque bastava andare qua

- _-_PaUl 989_-_
il metodo che ho usato!Gabuz ha scritto:Per fare un buon bianco devi fare:_-_PaUl 989_-_ ha scritto:sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemopero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale
-Selezionare l'area
-Desaturare
-Fare immagine>regolazioni>variazioni
-Se vengono male rifare i riflessi
COmunque bastava andare qua