Torneo VTuning 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Torneo VTuning 2011

Messaggio da Car Passion » mer lug 06, 2011 18:01

Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer lug 06, 2011 18:07

Car Passion ha scritto:Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?
perchè tu hai postato uno step?.... e comunque sia il progetto l ho fatto prima di tutti...testimoni andyx73 e tanoz....solo ke ad andrea l ho fatta alzata senza "incavatura" era solo un buco fatto dentro in carbonio a tanoz invece l ho fatta vedere con il progetto cambiato con la presa sotto,l' "incavatura" e l interno della presa in carbonio....
tutto questo quando la subaru aveva 10 voti....o 9....
I Love japan style!
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer lug 06, 2011 18:10

vero vero... anche se a mio parere ci sarebbe poco da copiare secondo me è oscena :out:
non è che sei tu car a dire così perchè vuoi copiarla e metterla nel tuo chop?

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer lug 06, 2011 18:18

tanoz ha scritto:vero vero... anche se a mio parere ci sarebbe poco da copiare secondo me è oscena :out:
non è che sei tu car a dire così perchè vuoi copiarla e metterla nel tuo chop?
vabbè alessà...da quando ti ho mostrato il progetto ke la schifi....xD
comunque a parer mio la mia subaru e la tua (che ho visto adesso) in comune hanno solo la posizione della presa...chop a dir poco totalmente differenti...ma se ci tieni ad avere in esclusiva questa posizione comunissima per una presa d' aria...la alzo di nuovo la mia presa così tutti felici e contenti...
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer lug 06, 2011 18:35

Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer lug 06, 2011 18:43

Car Passion ha scritto:Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...
vabbè... se trovo l' idea per sostituirla la tolgo....così tutti felici...
I Love japan style!
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer lug 06, 2011 18:45

Gianluca97 ha scritto:
Car Passion ha scritto:Mi piace. Ma la presa d'aria laterale è molto simile alla mia. non voglio insinuare niente, ma non è che hai copiato l'idea da me?
perchè tu hai postato uno step?.... e comunque sia il progetto l ho fatto prima di tutti...testimoni andyx73 e tanoz....solo ke ad andrea l ho fatta alzata senza "incavatura" era solo un buco fatto dentro in carbonio a tanoz invece l ho fatta vedere con il progetto cambiato con la presa sotto,l' "incavatura" e l interno della presa in carbonio....
tutto questo quando la subaru aveva 10 voti....o 9....
presente! car ne passa di alcool sotto i ponti trà la tua e quella di Gianluca!

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer lug 06, 2011 18:46

Gianluca97 ha scritto:
Car Passion ha scritto:Nonono! Mantienila pure nell'attuale posizione. Avevo solo una curiosità da soddisfare...
vabbè... se trovo l' idea per sostituirla la tolgo....così tutti felici...
LASCIALA!! ;)

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer lug 06, 2011 18:47

We Gianlu che stai facendo un transformer? XD Personalmente le linee non mi attirano moltissimo, ma sta comunque venendo fuori un bel progettino! :)
e tienila lì quella presa... [asd] siamo ancora più felici se prosegui il tuo progetto senza badare ai pensieri degli altri! ;)

Io ho deciso un'ora fa di interrompere lo studio, ormai quel che so so... e in quest'ora ho praticamente ultimato il chop per il contest! :D ma lo tengo lì, non si sa mai abbia intenzione di fare qualche altra modificuzza... :fumigio:

ps: ma non vi siete ancora stancati di chiedere se qualcuno copia da qualcun'altro mentre tutti contemporaneamente stiamo lavorando? :out: può capitare che qualcosa si assomigli, soprattutto quando si lavora nella stessa auto... le linee sono quelle e da quelle, salvo stravolgimenti, non si scappa...
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mer lug 06, 2011 19:00

andyx73 ha scritto:Mustang, la selezione del colore nero e a segmenti.. sul frontalo ci hai dato dentro con lo sfumino!! si vede tantissimo!! lavora meglio sulla parte alta del para cerca di attaccarlo meijo... è un pò pastrugnato cercando di salvare il salvabbile! Lo spoilerzz è di un nero ch non centra molto sia con la macchina e con l'ambientaziona. La minigonna devi desaturarla è ancora piena di riflessi rossi del colore originale. Controlla meijo anche la ruota anteriore. ;)
Il tutto sempre secondo me stesso.....
Nel frattempo il mio neurone è partito tracciando qualche linea!
provo a correggere la selezione e ad aggiungere qualche riflesso sul frontalo (anche se non ho usato lo sfumino, ma il pennello [asd] ) l'alettone ne cerco un altero ;) la mini la carbonizzo XD cos'ha la ruota anteriore? :confused:
comunque grasssie! XD
Immagine

Mustang 4 ever

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer lug 06, 2011 19:22

vabbè le linee del para non piacciono a nessuno...tranne me! e le lascerò così! xD
I Love japan style!
Immagine

_-_PaUl 989_-_

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » mer lug 06, 2011 19:24

sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemo :cool: pero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale :out:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer lug 06, 2011 19:42

_-_PaUl 989_-_ ha scritto:sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemo :cool: pero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale :out:
prova a seguire il tutorial che c'è qui su vt! ;)
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mer lug 06, 2011 19:43

_-_PaUl 989_-_ ha scritto:sharry hai capito al volo! avevo pensato di farla tipo la skyline di hugosilva di autemo :cool: pero a fare diventare il rosso in bianco non mi viene estremamente realistico quindi non so se rebrushare il tutto o sforzarmi di tirar su un bianco reale :out:
Per fare un buon bianco devi fare:
-Selezionare l'area
-Desaturare
-Fare immagine>regolazioni>variazioni
-Se vengono male rifare i riflessi

COmunque bastava andare qua XD
Immagine

_-_PaUl 989_-_

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » mer lug 06, 2011 19:57

Gabuz ha scritto:
Per fare un buon bianco devi fare:
-Selezionare l'area
-Desaturare
-Fare immagine>regolazioni>variazioni
-Se vengono male rifare i riflessi

COmunque bastava andare qua XD
il metodo che ho usato! ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi