Mensile - Agosto 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Mensile - Agosto 2010
mi dispiace non trovo la foto se la ritrovo la posto
cmq che dite il 1° o il 2°
cmq che dite il 1° o il 2°
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
l'altro specchietto che c'entra? Nell'originale non c'ètanoz ha scritto:ecco aggunto l'altro specchietto... solo che così in fibra di carbonio è in 1 posizione in cui si vede poco... allora ho cercato di fare 1 colpi di luce appena + grandi così che si notiXDtidus ha scritto:non vedo errori da parte mia , solo da come è messo lo specchietto , cioè la posizione, credo che quello sinistro ci andrebbe.......poi non so.........dai che sta prendendo sempre piu formapoi ho aggiunto anche l'intercooler.. che naturalmente non so perchè ma non mi convince molto... e la firmaXD
![]()

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
@jonny io preferisco il primo... il secondo mi sa troppo di smart non so perchè...
@gian secondo me è 1 ottimo chop bravo... solo quella presa d'aria mi sembra leggermente di 1 altro colore e l'alettone così mi sembra troppo piccolo... quasi insensato.. per il resto davvero ben riuscita
@car passion - se guardi però l'originale è + indietro... questo calcolando il punto in cui è attaccato ovvero già + avanti quasi sul cofano secondo me dovrebbe vedersi appena così... io all'inizio non ci avevo pensato me l'ha fatto notare tidus... e mi sono messo pressochè a prendere le misure
così a me sembra giusto...
@gian secondo me è 1 ottimo chop bravo... solo quella presa d'aria mi sembra leggermente di 1 altro colore e l'alettone così mi sembra troppo piccolo... quasi insensato.. per il resto davvero ben riuscita

@car passion - se guardi però l'originale è + indietro... questo calcolando il punto in cui è attaccato ovvero già + avanti quasi sul cofano secondo me dovrebbe vedersi appena così... io all'inizio non ci avevo pensato me l'ha fatto notare tidus... e mi sono messo pressochè a prendere le misure

@tanoz, grazie del complimento
.. per la minigonna lo so il problema è che ho sbagliato la prospettiva della fiancata inferiore quindi per abbozzare ho "giocato" un pò con la prospettiva e per farla combaciare con il paraurti anteriore, ma cmq vedrò come hai detto tu di addolcire le dimensioni
di sicuro al prossimo chop starò più attento! .. anche la tua alla fine ha preso forma
e gli specchiatti mi sembra che stiano abbastanza bene con la prospettiva bravo .. vedrai che al prossimo farai ancora di meglio
!
@jonny, per me il primo è meglio senza dubbi
..

@jonny, per me il primo è meglio senza dubbi

grazie però anche io se guardi l'ho sbagliata... punta troppo in basso verso la parte posteriore...rew ha scritto:@tanoz, grazie del complimento.. per la minigonna lo so il problema è che ho sbagliato la prospettiva della fiancata inferiore quindi per abbozzare ho "giocato" un pò con la prospettiva e per farla combaciare con il paraurti anteriore, ma cmq vedrò come hai detto tu di addolcire le dimensioni
di sicuro al prossimo chop starò più attento! .. anche la tua alla fine ha preso forma
e gli specchiatti mi sembra che stiano abbastanza bene con la prospettiva bravo .. vedrai che al prossimo farai ancora di meglio
!
@jonny, per me il primo è meglio senza dubbi..
- jonnymotion
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
il sedileeeeeeeeeeeeeeeeeeee! O.o guardalo meglio sembra da nani

bè... io ti dico che starebbe bene con tutti e 2... come ho già fatto sulla mia... solo metti il livello della griglia su sovrapponi così puoi giocare meglio con l'opacità... e per il resto ti direi solo di riempire la parte alta perchè così tutta vuota proprio non mi convince...
intanto la mia la definirei finita così... non c'ho proprio voglia di metterci i neon e dover cambiare le ombre

Ultima modifica di tanoz il mar ago 24, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale.
- jonnymotion
@ael: si il sedile è fatto apposta per me (sono 1.50 circa) cercherò di aggiustarlo
@tanoz: vedrò di aggiungerci qualcosa come la targa
@tanoz: vedrò di aggiungerci qualcosa come la targa
- jonnymotion
bè... la targa non mi convince proprioXD... poi il sedile è ancora da nani... dovresti lasciarlo + in basso ma farlo parecchio + largo secondo me... è forse 1 po' + avanti così sembra quasi dei passeggeri posteriori... e poi il numero sulla fiancata non è in prospettiva...jonnymotion ha scritto:faceva caldo mentre aspettavo che le modifiche venivano apportate cosi ho aperto il finestrino
new step
ps mancano solo gli sponsor e l'auto è finita farò una versione DTM da esposizione
che avete degli espositori delle auto tipo quelli che usano nei raduni auto possibilmente vuoto
- jonnymotion
bhe levo la targa e ci metto degli adesivi per il sedile ho seguito il sedile originale
- Gianluca97
- Novice
dopo aver ricevuto altri consigli au autemo...posto un update con tutti gli errori corretti...almeno credo...

I Love japan style!

adesso è perfetta