Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

jonnymotion

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da jonnymotion » dom ago 22, 2010 16:32

mi dispiace non trovo la foto se la ritrovo la posto

cmq che dite il 1° o il 2°
Immagine <-- clicca per il mio blog

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom ago 22, 2010 16:47

cmq io preferisco il primo!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom ago 22, 2010 17:19

tanoz ha scritto:
tidus ha scritto:
tanoz ha scritto:
intanto anche io ho fatto ancora qualcosa... se potete aiutarmi a mettere a posto l'ombra dello specchietto mi fate 1 favore perchè a me non convince molto...

Immagine
non vedo errori da parte mia , solo da come è messo lo specchietto , cioè la posizione, credo che quello sinistro ci andrebbe.......poi non so.........dai che sta prendendo sempre piu forma ;)
ecco aggunto l'altro specchietto... solo che così in fibra di carbonio è in 1 posizione in cui si vede poco... allora ho cercato di fare 1 colpi di luce appena + grandi così che si notiXD :fumigio: poi ho aggiunto anche l'intercooler.. che naturalmente non so perchè ma non mi convince molto... e la firmaXD :fumigio:
Immagine
l'altro specchietto che c'entra? Nell'originale non c'è

tanoz

Messaggio da tanoz » dom ago 22, 2010 17:20

@jonny io preferisco il primo... il secondo mi sa troppo di smart non so perchè...
@gian secondo me è 1 ottimo chop bravo... solo quella presa d'aria mi sembra leggermente di 1 altro colore e l'alettone così mi sembra troppo piccolo... quasi insensato.. per il resto davvero ben riuscita ;)
@car passion - se guardi però l'originale è + indietro... questo calcolando il punto in cui è attaccato ovvero già + avanti quasi sul cofano secondo me dovrebbe vedersi appena così... io all'inizio non ci avevo pensato me l'ha fatto notare tidus... e mi sono messo pressochè a prendere le misure :fumigio: così a me sembra giusto...

rew

Messaggio da rew » dom ago 22, 2010 21:27

@tanoz, grazie del complimento :) .. per la minigonna lo so il problema è che ho sbagliato la prospettiva della fiancata inferiore quindi per abbozzare ho "giocato" un pò con la prospettiva e per farla combaciare con il paraurti anteriore, ma cmq vedrò come hai detto tu di addolcire le dimensioni ;) di sicuro al prossimo chop starò più attento! .. anche la tua alla fine ha preso forma ;) e gli specchiatti mi sembra che stiano abbastanza bene con la prospettiva bravo .. vedrai che al prossimo farai ancora di meglio ;) !

@jonny, per me il primo è meglio senza dubbi ;) ..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

tanoz

Messaggio da tanoz » lun ago 23, 2010 10:59

rew ha scritto:@tanoz, grazie del complimento :) .. per la minigonna lo so il problema è che ho sbagliato la prospettiva della fiancata inferiore quindi per abbozzare ho "giocato" un pò con la prospettiva e per farla combaciare con il paraurti anteriore, ma cmq vedrò come hai detto tu di addolcire le dimensioni ;) di sicuro al prossimo chop starò più attento! .. anche la tua alla fine ha preso forma ;) e gli specchiatti mi sembra che stiano abbastanza bene con la prospettiva bravo .. vedrai che al prossimo farai ancora di meglio ;) !

@jonny, per me il primo è meglio senza dubbi ;) ..
grazie però anche io se guardi l'ho sbagliata... punta troppo in basso verso la parte posteriore...

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 24, 2010 10:06

finito il brush del paraurti (che non mi convince proprio) non so se è meglio
la rete

Immagine

l'interc.

Immagine

o tutti e 2

Immagine

cmq la devo riempire con gli adesivi voglio fare una versione più o meno DTM/rally

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » mar ago 24, 2010 10:38

jonnymotion ha scritto:finito il brush del paraurti (che non mi convince proprio) non so se è meglio
la rete

Immagine

l'interc.

Immagine

o tutti e 2

Immagine

cmq la devo riempire con gli adesivi voglio fare una versione più o meno DTM/rally
il sedileeeeeeeeeeeeeeeeeeee! O.o guardalo meglio sembra da nani :balla: :balla: prova un'altro donor ;)
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mar ago 24, 2010 11:15

jonnymotion ha scritto:finito il brush del paraurti (che non mi convince proprio) non so se è meglio
la rete

Immagine

l'interc.

Immagine

o tutti e 2

Immagine

bè... io ti dico che starebbe bene con tutti e 2... come ho già fatto sulla mia... solo metti il livello della griglia su sovrapponi così puoi giocare meglio con l'opacità... e per il resto ti direi solo di riempire la parte alta perchè così tutta vuota proprio non mi convince...

intanto la mia la definirei finita così... non c'ho proprio voglia di metterci i neon e dover cambiare le ombre :fumigio:

Immagine
Ultima modifica di tanoz il mar ago 24, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale.

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mar ago 24, 2010 11:28

@ael: si il sedile è fatto apposta per me (sono 1.50 circa) cercherò di aggiustarlo

@tanoz: vedrò di aggiungerci qualcosa come la targa

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mer ago 25, 2010 15:16

faceva caldo mentre aspettavo che le modifiche venivano apportate cosi ho aperto il finestrino

new step
Immagine

ps mancano solo gli sponsor e l'auto è finita farò una versione DTM da esposizione
che avete degli espositori delle auto tipo quelli che usano nei raduni auto possibilmente vuoto

tanoz

Messaggio da tanoz » mer ago 25, 2010 15:28

jonnymotion ha scritto:faceva caldo mentre aspettavo che le modifiche venivano apportate cosi ho aperto il finestrino

new step
Immagine

ps mancano solo gli sponsor e l'auto è finita farò una versione DTM da esposizione
che avete degli espositori delle auto tipo quelli che usano nei raduni auto possibilmente vuoto
bè... la targa non mi convince proprioXD... poi il sedile è ancora da nani... dovresti lasciarlo + in basso ma farlo parecchio + largo secondo me... è forse 1 po' + avanti così sembra quasi dei passeggeri posteriori... e poi il numero sulla fiancata non è in prospettiva...

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » mer ago 25, 2010 15:46

bhe levo la targa e ci metto degli adesivi per il sedile ho seguito il sedile originale

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer ago 25, 2010 23:00

dopo aver ricevuto altri consigli au autemo...posto un update con tutti gli errori corretti...almeno credo... :confused:

Immagine
I Love japan style!
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mer ago 25, 2010 23:15

Gianluca97 ha scritto:dopo aver ricevuto altri consigli au autemo...posto un update con tutti gli errori corretti...almeno credo... :confused:

Immagine
adesso è perfetta ;) i vetri hanno un ottimo realismo che aiutano ad esaltare la buon riuscuta del chop, bravo gianluca :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi