[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- Moderatore
- Contatta:
Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Dai ragazzi, mancano 3 ore!!!!
il nostro chop è finito... gli errori ci sono, anche banali... ma il tempo non ci è stato favorevole...
@ tidus: beh sinceramente non credo che rispettare gli altri partecipanti sia postare qualche cavolata nel topic del torneo... non abbiamo mai avuto nulla da dire, a cosa serviva parlare? Ad ogni modo... anche noi abbiamo creduto e tutt'ora crediamo nel torneo, ci abbiamo messo impegno, per quanto il tempo mi ha (visto che il problema era solo mio) concesso. In questo lungo tempo non è che non vedevamo nulla di buono... non vedevamo proprio nulla!! Per quanto un mese sia tanto, per una persona che è fuori casa mattino e sera e che al pomeriggio deve studiare e lavorare... beh, un mese è gran poco!!

@ tidus: beh sinceramente non credo che rispettare gli altri partecipanti sia postare qualche cavolata nel topic del torneo... non abbiamo mai avuto nulla da dire, a cosa serviva parlare? Ad ogni modo... anche noi abbiamo creduto e tutt'ora crediamo nel torneo, ci abbiamo messo impegno, per quanto il tempo mi ha (visto che il problema era solo mio) concesso. In questo lungo tempo non è che non vedevamo nulla di buono... non vedevamo proprio nulla!! Per quanto un mese sia tanto, per una persona che è fuori casa mattino e sera e che al pomeriggio deve studiare e lavorare... beh, un mese è gran poco!!

-
- Moderatore
- Contatta:
Per ora mancano i gruppi che avrebbero ostacolato il cammino mio e di carpassion verso la finale, quindi saremmo virtualmente catapultati in finale! ![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
No vabbè, se rimangono solo in 4 a partecipare riformuliamo l'ordine delle sfide così da fare semifinale e finale.
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
No vabbè, se rimangono solo in 4 a partecipare riformuliamo l'ordine delle sfide così da fare semifinale e finale.

-
- Moderatore
- Contatta:
Eccovi tutti i chop!
Gruppi partecipanti:
1- Team TiTan -Tidus & Tanoz - Clicca quì per vedere il chop!
2- Team AM - MadeInItaly___RST & abe - Chop non ricevuto.
3- JMA97 - alex971 & jonnymotion Clicca quì per vedere il chop!
4- T3L - LS Style & Gianluca97 - Clicca quì per vedere il chop!
5- BC12 Tuning Team - Bogio12 & Car Passion - Clicca quì per vedere il chop!
6- Team F@v@ Boys - PaRaDoX-StYlE & Gatsu Design - Chop non ricevuto.
Fra cui un po' edito con la nuova grafica, visto che non siamo più in sei vedrò di fare semifinale e finale.
Edit:

Gruppi partecipanti:
1- Team TiTan -Tidus & Tanoz - Clicca quì per vedere il chop!
2- Team AM - MadeInItaly___RST & abe - Chop non ricevuto.
3- JMA97 - alex971 & jonnymotion Clicca quì per vedere il chop!
4- T3L - LS Style & Gianluca97 - Clicca quì per vedere il chop!
5- BC12 Tuning Team - Bogio12 & Car Passion - Clicca quì per vedere il chop!
6- Team F@v@ Boys - PaRaDoX-StYlE & Gatsu Design - Chop non ricevuto.
Fra cui un po' edito con la nuova grafica, visto che non siamo più in sei vedrò di fare semifinale e finale.

Edit:

Team Titan siete fuori di testa
avete fantasia da vendere voi 2 ragazzuoli comunque complimenti davvero 

- Horsepower
- Advanced
complimenti a tutti i partecipanti
,un chop gia lo conoscevo e l'ho visto crescere,mi viene da piangere 
ps: qualcuno ha lasciato lo stemma nissan su un muro... non so se è voluto.. non faccio nomi cosi da evitare di far sapere chi è

ps: qualcuno ha lasciato lo stemma nissan su un muro... non so se è voluto.. non faccio nomi cosi da evitare di far sapere chi è

Ultima modifica di Horsepower il lun ott 11, 2010 00:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
- Contatta:
Ed ecco a voi i link delle due semifinali, mi raccomando, VOTATE, VOTATE E VOTATE!
Prima semfinale [Team TiTan Vs. JMA97]
Seconda semifinale [BC12 Tuning Team Vs. T3L]
- Horsepower
- Advanced
bogio12 ha scritto:Ed ecco a voi i link delle due semifinali, mi raccomando, VOTATE, VOTATE E VOTATE!
ffffatto

votato
complimenti ragazzi

complimenti ragazzi

ragazzi complimenti...
team T3L io all'inizio avevo proposto 1 versione in stile nascar ma alla fine l'aspetto da guerra ha vinto
quindi ci siam buttati su quello
team T3L io all'inizio avevo proposto 1 versione in stile nascar ma alla fine l'aspetto da guerra ha vinto

quindi ci siam buttati su quello
scusate il ritardo, solo adesso ho visto i lavori, allora per il momento niente critiche , li faremo in un secondo tempo facendo passare i chop dentro una macchina di mia invenzione il VTdoctor
, i complimenti sono duvuti a tutti per gli stili diversi che hanno proposto e la loro fantasia, per chi non ha partecipato mi spiace solamente , niente rimproveri o chissa che, mi spiace veramente che non abbiano avuto ne tempo ne ispirazione per partecipare , spero solo che in un futuro possiamo avere il piacere di vedere le loro possibilita grafiche 

- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
TiTan, avevo indovinato!

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
- jonnymotion
scusate ma state scherzando la nostra auto contro il loro suv di rambo
scusa , credi che questa sfida sia troppo sbilanciata ? mi sembra un po tardi per pingere sul latte versatojonnymotion ha scritto:scusate ma state scherzando la nostra auto contro il loro suv di rambo

- Horsepower
- Advanced
Ma tidus che fai predichi bene e razzoli male??? cioè fai tanti di quei discorsi sui vt,sull'impegno,su l rispetto etc.. e poi TI AUTOVOTI??
,dimmi che stai scherzando sennò cade un mito!! spero che sia uno scherzo il tuo auto votarsi altrimenti ci rimango male davvero anche se non partecipo.... perchè se avrei partecipato leggendo una cosa del genere altro che il suv di rambo...