Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer gen 26, 2011 00:55
dopodicchè dico stop al televoto

-
sharry
-
Contatta:
Messaggio
da sharry » mer gen 26, 2011 18:31
nox partecipa per sport...
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer gen 26, 2011 19:11
Va benissimo. Ti dò 3 consigli:
1) Togli quel gigantesco simbolo Mini che è fuori prospettiva e mettine uno piccolo sul cofano
2)Sposta lo specchietto retrovisore esterno destro più vicino al finestrino
3) Riempi di riflessi la parte laterale-posteriore, così come hai fatto per i vetri e per la parte anteriore...
Ora, veditela tu: non posso aiutarti...
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer gen 26, 2011 19:21
Car Passion ha scritto:Va benissimo. Ti dò 3 consigli:
1) Togli quel gigantesco simbolo Mini che è fuori prospettiva e mettine uno piccolo sul cofano
2)Sposta lo specchietto retrovisore esterno destro più vicino al finestrino
3) Riempi di riflessi la parte laterale-posteriore, così come hai fatto per i vetri e per la parte anteriore...
Ora, veditela tu: non posso aiutarti...
si i consigli vanno bene ma la domanda era un altra, visto che gia ho fatto una versione SOFT !, questa versione è migliore della precedente tanto da giustificare la continuazione e tralasciare la versione soft!
mi spiego meglio, delle due versioni quale rientra nei limiti di un Vtuner? non vorrei uscire fuori dal seminato!!!!!
grazie comunque dei consigli car passion, li terro in considerazione

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mer gen 26, 2011 19:23
che bllina!! tidus la devi asolutamente continuare!!! lea lo stemma o fallo piccino, per il resto continuale, sembra moloto concept

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
Car Passion
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Car Passion » mer gen 26, 2011 19:27
Quoto. Però, già che gli hai messo una bella carrozzeria Mazda, invece dello stemma Mini metti quello mazda e chiamala Mazda Raycapyuka...
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » mer gen 26, 2011 19:29
Ottimo lavoro tidus...ma cor cavolo che sembra la mini ! hahahhaha

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer gen 26, 2011 20:34
tidus ha scritto:mosso da un impulso innefrenabile di creazione, e avendo del tempo a disposizione, ho voluto creare un altro chop exstreme, anche se non sembra sotto c'è la mini....ma non so se continuare o meno, non vorrei essermi spinto un po troppo ...chiedo consiglio

ma un lavoro che stia dentro alle righe non riesci a farlo??
che pazzo

bellissima come idea... però a parte il logo cosa resta della mini??
voglio vederla finita + che altro aggiungi l'ombra allo specchietto e i riflessi al fianco che viene da dio

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mer gen 26, 2011 21:54
AEL Design ha scritto:Ottimo lavoro tidus...ma cor cavolo che sembra la mini ! hahahhaha

quoto il messaggio di AEL Design, ma rispondo a tutti, la car la continuo per la gioia di molti, ma non la posto al contest di gennaio, magari ci faccio qualche sfida con chi a voglia di stare in sfida con me, per il contest di gennaio riconfermo la versione soft che avevo fatto prima, la riposto per chi non l'ha ancora vista
La versione Exstreme la posto in W.I.P. per chi vorrebbe darmi consigli e miglioramenti da apportare

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » gio gen 27, 2011 02:05
Non so se posso postare qui ma vorrei mostrare anche a voi la mia mini posso???????????
Io ho aspettato qualche minuto eeeeeeeee chi taca acconsente.....
scherzo vorrei qualche consiglio da voi anche se penso sia definitiva, forse gli altri forum piu bassi non li guardate e perciò posto qui, scusate.
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » gio gen 27, 2011 08:44
Marcander89 ha scritto:Non so se posso postare qui ma vorrei mostrare anche a voi la mia mini posso???????????
Io ho aspettato qualche minuto eeeeeeeee chi taca acconsente.....
scherzo vorrei qualche consiglio da voi anche se penso sia definitiva, forse gli altri forum piu bassi non li guardate e perciò posto qui, scusate.
certo che puoi, è la mini del contest di gennaio e tutti i lavori vengono mostrati qui in anteprima...

non è vero che non guardano gli altri topic, abbiate pazienza che prima o poi i commenti arrivano l'importante e non demordere con le vostre creazioni perchè solo così potrete miliorare sempre di più.
personalmente mi piace il frontale di quella bianca ma preferisco il tetto nero

nell'insieme un buon lavoro continua cosi che sei nella strada giusta

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » gio gen 27, 2011 12:38
notevole miglioramento dalle auto che posti nelle sfide, bravo

ma il para è copia e incolla?
-
Marcander89
Messaggio
da Marcander89 » gio gen 27, 2011 14:07
In parte è copia incolla ma in parte è modificato e adattato. Comunque le auto che posto nelle sfide sono abbastanza precise e corrette apparte qualcuna, ma le ultime....
io vorrei sapere da lei noux come fa a lavorare in modo cosi pulito,m cioè io ho il problrma della definizione della bordatura esterna quando per esempio copio come dice lei un tetto o un paraurti.
io uso photoshop cs2...
-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » gio gen 27, 2011 15:41
bhè il problema della definizione è dovuto al fatto che più si maneggiano i pezzi per adattarli, più si vanno sfocando, quindi bisogna usare fonti il più simile possibile con la base che si modifica, in modo da adattarli senza farli sfocare. poi in caso si può fare un leggero rebrush per 'pulire' i pezzi

spero di esaedri stato utile