[Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: [Topic Ufficiale]Torneo A Coppie
ammetto che non abbiamo fatto un chop buono per causa di tempo
-
- Moderatore
- Contatta:
L'ho anche scritto che possono votare gli stessi partecipanti, anche io mi sono autovotato, ma dall'altra parte possono fare uguale.Horsepower ha scritto:Ma tidus che fai predichi bene e razzoli male??? cioè fai tanti di quei discorsi sui vt,sull'impegno,su l rispetto etc.. e poi TI AUTOVOTI??![]()
![]()
,dimmi che stai scherzando sennò cade un mito!! spero che sia uno scherzo il tuo auto votarsi altrimenti ci rimango male davvero anche se non partecipo.... perchè se avrei partecipato leggendo una cosa del genere altro che il suv di rambo...
![]()

il mio autovoto sincero, non è dato per sopraffare il nostro avversario, che saluto amichevolmente e che non ho nulla contro di loro, ma mettendo a confronto i due chop si vede una differenza grafica , senza togliere nulla a loro e il loro impegno che hanno svolto per portare al termine il loro lavoro, apprezate la mia sincerità perchè non trovo nulla di male a dire la verità, almeno secondo il mio punto di vista, poi siamo qui per confrontare i vari pensieri e comunque la cosa non è equa se dall'altra parte non c'è nessuno che dica , guarda che stai sbagliando, sono qui per ascoltare chiunque 

ragazzi grazie di cuore a tutti.. è 1 bel torneo questo... e grazie soprattutto a tidus per avermi appoggiato e sopportato nonostante ogni giorno gli facessi cambiare mezza auto
con questo credo che per 1 bel po' smetterò di fare VT...
grazie ancora a tutti... e buon divertimento con queste sfide

ei aspetta .......e tutti i pezzi di ricambio che ho comprato e non abbiamo messo chi li paga ??? e no, non te la cavi così grazie a tutti e buon divertimento, mo sganci i soldi dell'affitto dell'officina e dei pezzi di ricambiotanoz ha scritto:ragazzi grazie di cuore a tutti.. è 1 bel torneo questo... e grazie soprattutto a tidus per avermi appoggiato e sopportato nonostante ogni giorno gli facessi cambiare mezza auto![]()

- Horsepower
- Advanced
bogio12 ha scritto:L'ho anche scritto che possono votare gli stessi partecipanti, anche io mi sono autovotato, ma dall'altra parte possono fare uguale.Horsepower ha scritto:Ma tidus che fai predichi bene e razzoli male??? cioè fai tanti di quei discorsi sui vt,sull'impegno,su l rispetto etc.. e poi TI AUTOVOTI??![]()
![]()
,dimmi che stai scherzando sennò cade un mito!! spero che sia uno scherzo il tuo auto votarsi altrimenti ci rimango male davvero anche se non partecipo.... perchè se avrei partecipato leggendo una cosa del genere altro che il suv di rambo...
![]()
noooooooooooooo pure tu bogio

tranquillo power nessun allarme, colpa mia che mi sto rimbambendo, c'è ne fossero di power sul foro ci si diverterebbe di più
ma stai attento che anchio posso farti qualche bel scherzo
ma non fermarti a farli ti vogliamo sempre allegro e presente sul foro 

-
- Moderatore
- Contatta:
Ed eccoci arrivati alla premiazione...
Sono felicissimo di annunciarvi il nome dei vincitori...
TEAM TITAN!!!!
E sopratutto ecco i premi, questo è per Tidus.
E invece questo è per tanoz!
Nota:
La modella della prima immagine non è compresa nel premio, è infatti proprietà privata ed esclusiva di Bogio12.
Ringrazio i partecipanti per aver mantenuto vivo il torneo, e in via del tutto esclusiva sto per darvi una notizia....
Bogio torna a fare VT!![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)

Sono felicissimo di annunciarvi il nome dei vincitori...
TEAM TITAN!!!!
E sopratutto ecco i premi, questo è per Tidus.

E invece questo è per tanoz!

Nota:
La modella della prima immagine non è compresa nel premio, è infatti proprietà privata ed esclusiva di Bogio12.

Ringrazio i partecipanti per aver mantenuto vivo il torneo, e in via del tutto esclusiva sto per darvi una notizia....
Bogio torna a fare VT!
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
ci dobbiamo preoccupare??bogio12 ha scritto:Bogio torna a fare VT!![]()

-
- Moderatore
- Contatta:
Aspetta... Adesso glielo chiedo!MadeInItaly___RST ha scritto: ci dobbiamo preoccupare??![]()

- amici di tidus
be che dire...sinceramente l'unica cosa che ho notato è la ragazza
ha un interculler niente male, per non parlare degli airbag, dedico questa vittoria al mio amico e compagno di avventura tanoz con cui ho condiviso questa spendida esperienza, mi sono divertito molto e spero anche lui assieme a me, un ringrazziamento speciale a bogio che ha organizzato questo mini torneo nel miglior modo possibile e nella trasparenza più assoluta, e chi si lamenta e proprio che vuole lamentarsi, e naturalmente al tutto il forum che ha partecipato a questo evento, GRAZIE! 
PS il pik-up lo postato nella gallery di amici di tidus, chi vuole può dare un contribbuto di gradimento , un grazie anticipato anche da parte di tanoz.

PS il pik-up lo postato nella gallery di amici di tidus, chi vuole può dare un contribbuto di gradimento , un grazie anticipato anche da parte di tanoz.
Ultima modifica di amici di tidus il mer ott 27, 2010 21:28, modificato 1 volta in totale.
uno per tutti e tutti per uno.
- Horsepower
- Advanced
grazie a voi per gli ottimi lavori postati! 

grazie raga sto torneo è stato fantastico spero che presto se ne farà 1 altro... magari sarà l'occasione per rimettermi all'opera...
che peccato però adesso che non ho + tempo io torna bogio... vedrò di iniziare qualcosina pure io allore...
e per il premio... se me lo regali seriamente lo accetterei ben volentieri
... soprattutto perchè a differenza di quello di tidus... il mio le modelle le ha già dentro e non solo 1

che peccato però adesso che non ho + tempo io torna bogio... vedrò di iniziare qualcosina pure io allore...
e per il premio... se me lo regali seriamente lo accetterei ben volentieri