Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Car Passion
- Advanced
- Contatta:
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
Davvero bella! E lo sfondo, poi? Fantastico! Me lo passeresti via MP?

DEVIANTART ---> http://teofilodesign.deviantart.com/
FACEBOOK ---> https://www.facebook.com/pages/TeofiloD ... 016?ref=hl
FLICKR ---> http://www.flickr.com/photos/99049119@N07/
YOUTUBE ---> https://www.youtube.com/channel/UCtRlFS ... XSXVJu3aOw
grazie car... comunque.. scrivi tramonto su google e ne trovi un milione... l'asfalto lo copi da qualche altra immagine e incolli...
- Senza zukkero
- Novice
s.z hai sbagliato topic questo è per il concorso mensile
- Senza zukkero
- Novice
dai che non è successo niente puoi rimediare benissimo postando sul week 7Senza zukkero ha scritto:Iiiiimadòò che figura

- Marcander89
Nox ma è possibile che nessuno si sia accorto che la ruota posteriore della tua auto è fuori prospettiva? cioè si vede come se fosse quasi frontale, sull'immagine originale è molto più schiacciata se ne vede quasi la metà....... non dire che non è vero ho fatto le prove con la prospettiva.....Noxcoupe ha scritto:ho abbassato leggermente i neon, ma davvero di poco visto che a me piacciono così....ho pulito maggiormente l'alettone, che non è quello della gtr, è simile ma ha la parte orizzontale più ondulata e a me piace come è integrato con l'autoho sistemato la ruota anteriore, ho fatto un pò di ombra e sistemato un pò l'angolazione del battistrada illuminato
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Io l'avevo già detto nel mio primo commento a questa concorso ma hanno detto che x loro era in prospettiva giusta..Marcander89 ha scritto:Nox ma è possibile che nessuno si sia accorto che la ruota posteriore della tua auto è fuori prospettiva? cioè si vede come se fosse quasi frontale, sull'immagine originale è molto più schiacciata se ne vede quasi la metà....... non dire che non è vero ho fatto le prove con la prospettiva.....

- DOMIXWINTER
- Novice
tidus hai delle idee incredibili.... cos'hai in testa ????
vorrei avere la tua testa !!!!!

comunque anke la realizzazione sta venendo bene

aspetta prima di farmi i complimenti perchè fino alla fine non puoi sapere che cosa mi posso inventareDOMIXWINTER ha scritto:tidus hai delle idee incredibili.... cos'hai in testa ????
vorrei avere la tua testa !!!!!![]()
![]()

porta semplicemente dei comunissimi occhiali con lenti deformate e quindi è cosi modesto perche pensa di fare dei chop da niubbDOMIXWINTER ha scritto:tidus hai delle idee incredibili.... cos'hai in testa ????
vorrei avere la tua testa !!!!!![]()
![]()
piu che degli occhiali deformati sono io che sono deformato sono legato 24 ore al giorno con la camicia di forza e nelle ore di aria mi permettono di stare davanti ad un pc , ma con una sola mano perche l'altra c'è lo legata, e poi mi picchiano in continuazione ,
.....
a parte gli scherzi mi sa che sono il più pazzo di tutti 

bè più pazzo mica tanto eh hai lavorato con me e sai che pure io sono alquanto fantasioso pensare a tutto quello che volevo mettere su quel pick-uptidus ha scritto:piu che degli occhiali deformati sono io che sono deformato sono legato 24 ore al giorno con la camicia di forza e nelle ore di aria mi permettono di stare davanti ad un pc , ma con una sola mano perche l'altra c'è lo legata, e poi mi picchiano in continuazione ,.....
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi mi sa che sono il più pazzo di tutti

comunque bel mostro aspetto vedere cosa mi tirerai fuori per ora però è troppo reale per te

vediamo cosa ti tiri fuori ho paura solo a pensarci