........
Moderatori: Stefy, VT Moderators
sì sì lo so.. i cerchi li sto cercando e molti di quelli che mi piacevano sono già stati utilizzati da altri.. Va be', continuerò la mia ricerca!_-_PaUl 989_-_ ha scritto:comunque made ti consiglio ti sistermare il colore dei cerchi perche il colore non si adatta per niente con lo sfondo dovrebbero essere nero-blu scurissimo
giusto!! Ecco cosa m'ero scordato!The Frank ha scritto:secondo me è troppo buia l'auto
insomma ha una moltitudine di luci supra la testa e il cofano è in ombra. le cose non tornano
frank il paraurti penso che sia di una impreza del 98The Frank ha scritto:i pezzi che hai incollato sono un po sgranati
prova a dargli dei piccoli colpi di brush così da farli tornare di una qualità adatta
il faro nel para è troppo grosso
lo so i pezzi vogliono un'aggiustatita, l'ho postata per mostrare xhe ci sto lavorando anch'io...per il faro credo di cambiare proprio genereThe Frank ha scritto:i pezzi che hai incollato sono un po sgranati
prova a dargli dei piccoli colpi di brush così da farli tornare di una qualità adatta
il faro nel para è troppo grosso
Davvero bella, anche se continuo a pensare che quelle prese d'aria siano un po' eccessive...
Per me è bellilssima così...ANDREW-DESIGN ha scritto:ecco il mio mini step, sono messo peggio di una lumaca sono lentissimo![]()
hd: http://img694.imageshack.us/img694/3579/senzaolo1jw.jpg
ke dite devo fare un po' meglio il riflesso del para?
non so se riuscirò a completarla il lavoro toglie tanto
Non mi piace, e i pezzi sono tutti sgranati...