Ma dal momento che non ci sfidiamo tutti contemporaneamente i partecipanti dell'ultima sfida saranno avvantaggiati avendo visto le auto di tutti gli altri avendo ancora la possibilità di poterle modificare ulteriormente...quindi si son d'accordo anch'io col postare tutte le auto prima dell'inizio delle sfideHorsepower ha scritto:chesenso ha aprire un topic per postare le macchine se poi tanto ci lanciamo le sfide?poi la mia l'ho fatta 1600x1200,secondo me intasiamo il forum aprendo un topic del genere. questa volta mi dispiace ma non sono d'accordo,è meglio aspettare le sfide.Pelle ha scritto:Come ho già detto almeno un paio di volte, per preservare l' esclusività dei nostri lavori, dobbiamo finire tutti e confermare di aver finito.
Quindi, quando tutti avremo dato l' ok potremmo aprire un nuovo topic dove ognuno posterà la sua versione definitiva della swift.. Magari per ridurre ancora di più le possibilità di copiature varie potremmo postare le immagini con una risoluzione di 1024x768. Quindi, quando sul nuovo topic ci saranno venti immagini diverse, potremo partire con le prime due sfide, che avranno una durata di due giorni, finite queste partiranno altre due sfide e così via...
Siete d'accordo?
Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Fabri
esatto, proprio ciò che intendevo... poi non importa che tu l' abbia fatta 1600x1200, quella versione la terrai per la sfida, mentre darai la versione 1024x768 (più piccola e meno dettagliata proprio per evitare copiature)....Fabri ha scritto:Ma dal momento che non ci sfidiamo tutti contemporaneamente i partecipanti dell'ultima sfida saranno avvantaggiati avendo visto le auto di tutti gli altri avendo ancora la possibilità di poterle modificare ulteriormente...quindi si son d'accordo anch'io col postare tutte le auto prima dell'inizio delle sfideHorsepower ha scritto:chesenso ha aprire un topic per postare le macchine se poi tanto ci lanciamo le sfide?poi la mia l'ho fatta 1600x1200,secondo me intasiamo il forum aprendo un topic del genere. questa volta mi dispiace ma non sono d'accordo,è meglio aspettare le sfide.Pelle ha scritto:Come ho già detto almeno un paio di volte, per preservare l' esclusività dei nostri lavori, dobbiamo finire tutti e confermare di aver finito.
Quindi, quando tutti avremo dato l' ok potremmo aprire un nuovo topic dove ognuno posterà la sua versione definitiva della swift.. Magari per ridurre ancora di più le possibilità di copiature varie potremmo postare le immagini con una risoluzione di 1024x768. Quindi, quando sul nuovo topic ci saranno venti immagini diverse, potremo partire con le prime due sfide, che avranno una durata di due giorni, finite queste partiranno altre due sfide e così via...
Siete d'accordo?
poi, pensavo di aprire un topic con in prima pagina regolamento, partecipanti, tutte le auto e poi man mano che si concludono le sfide i risultati... eventualmente, se non vogliamo intasare questa sezione, quel topic (a cui nessuno dovrà rispondere perchè per le risposte useremo questo) lo mettiamo in sezione ritrovo... cmq sono sottigliezze, non ci pensiamo ora, concentriamoci sulla macchina

- Horsepower
- Advanced
mi sto perdendo....
allora prima è stato che le macchine fino all'ultima sfida non si possono cambiare poi parlate di copiature....
,allora si da un termine di giorni cioè entro data tot si finisce la macchina,nel frattempo direi a chi voleva partecipare per sicurezza di prepararla cosi chi non l'ha fatta in data tot verrà sostituito.
io ho capito che volete far gia partire le prime sfide e volendo evitare di far si che qualcuno copi si postano le macchine tutte insieme,giusto,ripeto ha poco senso sta cosa,guardate mi si sta incasinando la testa,gia ne ho di mal di testa ma ora
,se non ci capisco più nulla mi faccio sostituire a questo punto,sta diventando un minestrone.che poi se uno copia i lpezzo d iun altro l osi scopre subito o no??mah fate voi ,se volete mi dite quando vi posto la car.prima delle sfide tanto comunque cambierà poco credo

allora prima è stato che le macchine fino all'ultima sfida non si possono cambiare poi parlate di copiature....

io ho capito che volete far gia partire le prime sfide e volendo evitare di far si che qualcuno copi si postano le macchine tutte insieme,giusto,ripeto ha poco senso sta cosa,guardate mi si sta incasinando la testa,gia ne ho di mal di testa ma ora

Scusa Dario non ho capito il fatto 1024X768, le idee si possono copiare 150X150, perdonami ma per un VT niente è impossibile lo so fare io che sono un principiante figuriamoci uno esperto, ma a parte questo direi di fissare una data almeno indicativa per far si che non ci si addormenti tra gli allori, se i partecipanti del girone A hanno le car pronte partono e ci saranno 5 sfide da votare, non appena l'altro girone è pronto parte con altre 5 sfide, se partono i gironi insieme ci ritroveremo con 10 sfide in simultanea, e i voti possono essere dati senza peso con tante car da visionare
questo naturalmente è un mio pensiero fissare una data, e far partire i gironi con almeno 1 giorno di ritardo tra di loro
La mia è quasi terminata mi mancano riflessi e sfondo, un saluto a power il mio sfidante che è piu avanti di me con il progetto
questo naturalmente è un mio pensiero fissare una data, e far partire i gironi con almeno 1 giorno di ritardo tra di loro
La mia è quasi terminata mi mancano riflessi e sfondo, un saluto a power il mio sfidante che è piu avanti di me con il progetto
- Horsepower
- Advanced
io l'ho gia terminata,ma sto pensando di tirarmi indietro,chi c'è come sostiuto??tidus ha scritto:Scusa Dario non ho capito il fatto 1024X768, le idee si possono copiare 150X150, perdonami ma per un VT niente è impossibile lo so fare io che sono un principiante figuriamoci uno esperto, ma a parte questo direi di fissare una data almeno indicativa per far si che non ci si addormenti tra gli allori, se i partecipanti del girone A hanno le car pronte partono e ci saranno 5 sfide da votare, non appena l'altro girone è pronto parte con altre 5 sfide, se partono i gironi insieme ci ritroveremo con 10 sfide in simultanea, e i voti possono essere dati senza peso con tante car da visionare
- Horsepower
- Advanced
Questo topic è stato aperto con un altro scopo... marco cercava qualche sfidante, e solo dopo s'è sviluppata l' idea del torneo.. di conseguenza le informazioni per il torneo sono state date in modo casuale, dispersivo..
Il mio intento era quello di rendere tutto più chiaro creando un topic che spieghi bene il funzionamento del torneo per eliminare ogni dubbio... Se pensate sia uguale utilizzare questo meglio così.. L' importante è che ognuno di noi abbia ben chiaro lo schema e la struttura del torneo..
Volevo farvi notare inoltre che, se postiamo tutte le creazioni insieme, siamo certi che nessuno, vedendo il lavoro di altri, possa modificare in meglio il proprio, e oltretutto, uno che per sorteggio si sfida alla fine, ha parecchi giorni di vantaggio rispetto ad uno che si sfida all' inizio... O sbaglio?
Comunque, pensiamo a finire i nostri lavori il prima possibile, quando tutti avranno finito incominciamo le sfide del primo girone.
Il mio intento era quello di rendere tutto più chiaro creando un topic che spieghi bene il funzionamento del torneo per eliminare ogni dubbio... Se pensate sia uguale utilizzare questo meglio così.. L' importante è che ognuno di noi abbia ben chiaro lo schema e la struttura del torneo..
Volevo farvi notare inoltre che, se postiamo tutte le creazioni insieme, siamo certi che nessuno, vedendo il lavoro di altri, possa modificare in meglio il proprio, e oltretutto, uno che per sorteggio si sfida alla fine, ha parecchi giorni di vantaggio rispetto ad uno che si sfida all' inizio... O sbaglio?
Comunque, pensiamo a finire i nostri lavori il prima possibile, quando tutti avranno finito incominciamo le sfide del primo girone.
- Horsepower
- Advanced
si hai ragione. capito tutto. beh una cosa c'è da dirla(tempo permettendo per ognuno di noi),da quando è stato aperto il topic mi sembra che il vantaggio di cui parli per gli ultimi vine azzerato.Pelle ha scritto:Questo topic è stato aperto con un altro scopo... marco cercava qualche sfidante, e solo dopo s'è sviluppata l' idea del torneo.. di conseguenza le informazioni per il torneo sono state date in modo casuale, dispersivo..
appena siamo pronti postiamo le car,fammi un fischio,ora mi dileguo per un bel pezzo....
pacenza.. sarà per un altra volta..Pelle ha scritto:AWB ha scritto:siccome non ho voglia di leggermi 15 pagine di post vista l'ora e visto che la car in questione è la Swift che ho fatto vorrei chiedervi gentilmente se posso partecipare pure io..
ovviamente se avete già fatto gironi e accopiamenti sessuali o quant'altro ritiro la mia domanda di ammissione..![]()
se solo avessi scritto questo un paio di giorni fa
![]()
![]()
mi dispiace tanto, abbiamo dovuto respingere anche fedehorn e IENA..
ti assicuro cmq che dopo questo torneo ce ne sarà sicuramente un altro.. i posti saranno sempre limitati a 20 partecipanti quindi la formula sarà: chi prima arriva meglio alloggia![]()

in bocca la lupo a tutt quanti e buon divertimento