Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Complimenti...come al solito avevo ragione nei tuoi confronti alien

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Bene ora hai capito perchè abbiamo litigato. Mi dava fastidio il fatto che dicevi che era brutta quando io che me ne intendo e sono pure giudice ti dicevo di no. stop.
Riguardo al secondo posto non me ne faccio niente. Al massimo me la vendo
Riguardo al secondo posto non me ne faccio niente. Al massimo me la vendo

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- DanieleDesign
- Advanced
- the best of road
Però sarei curioso di vedere una versione a dimensione "naturale" delle immagini di Twizer, non è che si riesca a interpretare molto da un'icona così piccola, potresti postarle qui (dopotutto tutti hanno postatto la loro realizzazione tempo addietro, e non c'è più motivo di "nasconderla", tranne ovviamente Alien)? Grazie in anticipo. 

ok... non vi preoccupate la posterò appena riavrò il mio computer... (spero presto)
cmq nn vi credete... sono rimasto anche io sorpreso dal 3° posto... non credevo proprio specialmente per averla fatta in una decina di ore proprio l'ultimo giorno disponibile...
quindi non vi aspettate niente di eccezionale
cmq nn vi credete... sono rimasto anche io sorpreso dal 3° posto... non credevo proprio specialmente per averla fatta in una decina di ore proprio l'ultimo giorno disponibile...
quindi non vi aspettate niente di eccezionale