![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Moderatori: Stefy, VT Moderators
concordo con Dario, fare un torneo con Jack85 e vedere un suo capolavoro non è che accade tutti i giorni, chissà forse un giorno potrebbe accadere.Pelle ha scritto:ti riserviamo un posto specialeJack85 ha scritto:Dai che magari alla prossima partecipo pure io, si sa mai...![]()
ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10Pelle ha scritto:Allora ragazzi, per velocizzare l' andamento del torneo, pensavo di incominciare le sfide quando gli utenti che si trovano nel primo girone avranno finito le proprie swift.
Quando questi 10 utenti avranno dato l' ok inizieremo le sfide, e il secondo girone avrà ancora 4 giorni per concludere. Può sembrare magari un fattore svantaggiante per il primo girone però cmq aspetteremo, inizieremo solo quandoi 10 del primo girone avranno finito. Quei 4 giorni non penso cambieranno la vita agli altri.
Per voi va bene?
Inoltre, credo che tutto quel polverone che ho scatenato proponendo l' invio delle immagini prima delle sfide non sia strettamente necessario..
Semplifichiamo le cose, perchè infondo meno sono le regole più ci si diverte
Non temete copiature, si sa che tutti i nodi vengono al pettine, chi copierà sarà sicuramente scoperto e squalificato.
E lo so horse.. mi sono fatto prendere la mano e ho cercato di fare il perfezionista, però mi sono reso conto che appesantendo di regole il torneo, si perdeva improvvisazione e divertimento soprattutto.Horsepower ha scritto: ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10
Pelle che vuoi fare i nuovo mosley??Pelle ha scritto:E lo so horse.. mi sono fatto prendere la mano e ho cercato di fare il perfezionista, però mi sono reso conto che appesantendo di regole il torneo, si perdeva improvvisazione e divertimento soprattutto.Horsepower ha scritto: ue uaiò ma che si caduto da u letto? scherzo, però se facevi tu i dieci comandamenti diventavano 20 poi di nuovo 10
Un pò come è successo in Formula 1 in fin dei conti.. Troppe regole, troppe limitazioni e addio divertimento..
Cmq Guglielmo ha già la macchina pronta, io sono a buon punto, confidando negli altri prevedo una partenza per la fine della prossima settimana...