Mensile - Agosto 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- jonnymotion
Re: Mensile - Agosto 2010
nox mio dio è stupenda davvero sicuramente vincerai tu sl una cs mi piace trp lo sfondo puoi passarmelo??
complimenti a tutti le auto sono molto belle bravi... anche se mi dispiace per rew che secondo me ha fatto 1 auto davvero molto bella...
Ultima modifica di tanoz il ven set 17, 2010 06:34, modificato 1 volta in totale.
- Gianluca97
- Novice
complimenti a nox! e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti...sono felice del mio 7° posto!
non capisco perchè rew sia finito così in basso...la sua auto secondo me ha una riflessistica da paura!!
boooo
non capisco perchè rew sia finito così in basso...la sua auto secondo me ha una riflessistica da paura!!
boooo
I Love japan style!

grazie a tutti ragazzi 
@ tanoz: la tua è in seconda pagina

@ tanoz: la tua è in seconda pagina
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
solo 10°!!!
e vabbè dai, vuol dire che mi dovrò impegnare di più!
cmq sta cosa che rew sia così in basso manco io l'ho capita e non ho capito nemmeno come possa aver 3 punti questa auto ( http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 47&tipo=04 ) e qualle di tanoz manco mezzo... bah, i misteri dei concorsi..

e vabbè dai, vuol dire che mi dovrò impegnare di più!

cmq sta cosa che rew sia così in basso manco io l'ho capita e non ho capito nemmeno come possa aver 3 punti questa auto ( http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 47&tipo=04 ) e qualle di tanoz manco mezzo... bah, i misteri dei concorsi..

- Horsepower
- Advanced
complimenti a tutti ed ai primi 3 ma in particolare al primo, bravo nox
,a me è andata alla grande! 6°! 

complimenti al vincitore
io non mi posso lamentare, ma come al solito alcune auto meritavano di piu,o per lo meno di avere una certa gratificazione dopo tutto il lavoro svolto, mi spiace di più per rew una posizione del tutto innappropriata!, queste naturalmente non sono polemiche ma delle semplici considerazioni personali che non intendono intralciare il lavoro svolto dai giudici, ma le classifiche sono fatte per essere commentate
a tutti gli altri partecipanti non posso che fare i complimenti e di non mollare mai, parola d'ordine è perseverare 

- jonnymotion
complimenti a nox ma cmq non mi convincono gli ultimi posti come quella di tanoz bellissima auto
cmq ci sono alcuni che secondo me non meritavano nemmeno gli ultimi posti
guarda che dopo il 14esimo posto sono tutti alla pari, sono messi alla rinfusajonnymotion ha scritto:complimenti a nox ma cmq non mi convincono gli ultimi posti come quella di tanoz bellissima auto

- MadeInItaly___RST
- Contatta:
penso intenda quelli che hanno ottenuto anche un minimo di 4 o 3 punti...tidus ha scritto:guarda che dopo il 14esimo posto sono tutti alla pari, sono messi alla rinfusa

forse ho fraintesoMadeInItaly___RST ha scritto:penso intenda quelli che hanno ottenuto anche un minimo di 4 o 3 punti...tidus ha scritto:guarda che dopo il 14esimo posto sono tutti alla pari, sono messi alla rinfusa