colpa tua che mi hai passato una colla scadente, gli ho attaccato altri pezzi, ma mi si scollano tuttiandyx73 ha scritto:Tidus, dimenticavo, ma la fiancata la lasci vergine?

Moderatori: Stefy, VT Moderators
colpa tua che mi hai passato una colla scadente, gli ho attaccato altri pezzi, ma mi si scollano tuttiandyx73 ha scritto:Tidus, dimenticavo, ma la fiancata la lasci vergine?
azz è vero invece che l'attack ti ho dato il VinaVil.......... la colla preferita dei falegnami!tidus ha scritto:colpa tua che mi hai passato una colla scadente,andyx73 ha scritto:Tidus, dimenticavo, ma la fiancata la lasci vergine?
ora capisco perchèandyx73 ha scritto:azz è vero invece che l'attack ti ho dato il VinaVil.......... la colla preferita dei falegnami!tidus ha scritto:colpa tua che mi hai passato una colla scadente,andyx73 ha scritto:Tidus, dimenticavo, ma la fiancata la lasci vergine?
è un peccato perche la macchina non necessita di molto lavoro per completarla e se riesci a trovare del tempo puo uscire molto bene
scusa Nox sai per caso se manca ancora molto per vedere i risultati????Noxcoupe ha scritto:anche se cè ancora scritto partecipa, in teoria dovrebbe essere chiuso
cmq sia le votazioni si vedranno a metà del mese
dipende da westtidus ha scritto:scusa Nox sai per caso se manca ancora molto per vedere i risultati????Noxcoupe ha scritto:anche se cè ancora scritto partecipa, in teoria dovrebbe essere chiuso
cmq sia le votazioni si vedranno a metà del mese
Horsepower ha scritto:io avrei dovuto presentare la mia di mercedes, vabbà la vedet in gallery,ormai mi ero rotto di vederla ferma.
tidus ha scritto:Horsepower ha scritto:io avrei dovuto presentare la mia di mercedes, vabbà la vedet in gallery,ormai mi ero rotto di vederla ferma.è un vero peccato power, ho visto , qualche punto non te lo levava nessuno
spero che i punti che non hanno dato a te me li pappo io
![]()
![]()
ti immaggini che invece sto in fondo alla graduatoria
Mi hai fregato sul tempo...la nausea per i cerchi non passa...e ancora non mi sono procurato la citrosodinatidus ha scritto:a quanto pare sono il primo che posta dopo i risultati , per il momento non voglio pronunciarmi perche sono troppo incazzato , ma non per il mio chop, chi mi conosce sa che non miro a essere il primo , la mia lamentela e sempre e sara sempre la stessa , ma i giudici gli occhi per guardare c'è li hanno !!!! senza pretesa alcuna penso che qualcosa non va ........ con tutto il rispetto possibile per il vincitore ma ai voglia c'è ne sono macchine migliori ...... e non dico la mia........potete metterla all'ultimo posto avrei postato la stessa cosa , ma per una volta vorrei che qualcuno mi spiegasse il perche , forse sono cieco io , qualcuno mi faccia vedere quello che io non vedo , GRAZIE