Concorso mensile - Febbraio 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

tidus
Novice
Novice

Re: Concorso mensile - Febbraio 2011

Messaggio da tidus » mer feb 23, 2011 17:22

andyx73 ha scritto:Tidus, dimenticavo, ma la fiancata la lasci vergine?
colpa tua che mi hai passato una colla scadente, gli ho attaccato altri pezzi, ma mi si scollano tutti :dho: :laugh: :laugh: :laugh: ma a parte gli scherzi non credo che aggiungero altro rischierei di appesantirla ! , comunque la presa lo modificata e rebrushata 100% e gli scarichi ho pure aggiunto, stavolta voglio fare un VT pulito pulito senza eccessi, strano a dirsi, ma l'eccezione conferma la regola :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » gio feb 24, 2011 01:30

tidus ha scritto:
colpa tua che mi hai passato una colla scadente,
azz è vero invece che l'attack ti ho dato il VinaVil.......... la colla preferita dei falegnami! :fumigio:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 11:10

andyx73 ha scritto:
tidus ha scritto:
colpa tua che mi hai passato una colla scadente,
azz è vero invece che l'attack ti ho dato il VinaVil.......... la colla preferita dei falegnami! :fumigio:
ora capisco perchè :laugh: :laugh: :laugh: a parte gli scherzi lo sapevate che c'è una specie di mastice che incolla le lamiere come se fossero saldate !!!! cose da pazzi :fumigio: posso costruirmi la macchina in casa prendendo i pezzi all'edicola :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex tuner
Advanced
Advanced

Messaggio da alex tuner » gio feb 24, 2011 12:34

mi sono portato un po avanti,ma nn so se riuscirò a portarla a termine...cmq ragazzi complimenti,ci sono dei lavori spettacolari...e tu nox...il solito buffone esibizionista...ahahahah,scherzo,sei diventato un mago del vt,bravo :clapclap:

Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio feb 24, 2011 12:52

alex tuner ha scritto:mi sono portato un po avanti,ma nn so se riuscirò a portarla a termine...cmq ragazzi complimenti,ci sono dei lavori spettacolari...e tu nox...il solito buffone esibizionista...ahahahah,scherzo,sei diventato un mago del vt,bravo :clapclap:

Immagine
è un peccato perche la macchina non necessita di molto lavoro per completarla e se riesci a trovare del tempo puo uscire molto bene ;) a forse non ti sei accorto che ti hanno scippato la portiera :laugh: :laugh: scherzo naturalmente chiudi la portiera finisci le prese del frontale e vedrai che ti piazzi a podio :fumigio:
Immagine Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom mar 06, 2011 17:32

Basta che lo chiudete sto Concorso...

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » lun mar 07, 2011 15:06

xkè ancora non è chiuso?
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun mar 07, 2011 15:12

anche se cè ancora scritto partecipa, in teoria dovrebbe essere chiuso ;)
cmq sia le votazioni si vedranno a metà del mese :D

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio mar 17, 2011 19:38

Noxcoupe ha scritto:anche se cè ancora scritto partecipa, in teoria dovrebbe essere chiuso ;)
scusa Nox sai per caso se manca ancora molto per vedere i risultati????
Immagine Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven mar 18, 2011 02:01

tidus ha scritto:
Noxcoupe ha scritto:anche se cè ancora scritto partecipa, in teoria dovrebbe essere chiuso ;)
scusa Nox sai per caso se manca ancora molto per vedere i risultati????
dipende da west [asd] cmq credo che a giorni pubblicherà ;)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mar 18, 2011 02:43

io avrei dovuto presentare la mia di mercedes, vabbà la vedet in gallery,ormai mi ero rotto di vederla ferma.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 14:18

Horsepower ha scritto:io avrei dovuto presentare la mia di mercedes, vabbà la vedet in gallery,ormai mi ero rotto di vederla ferma.
:cry: è un vero peccato power, ho visto , qualche punto non te lo levava nessuno :cry: spero che i punti che non hanno dato a te me li pappo io :arf: :laugh: :laugh: ti immaggini che invece sto in fondo alla graduatoria :dho:
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mar 18, 2011 15:15

tidus ha scritto:
Horsepower ha scritto:io avrei dovuto presentare la mia di mercedes, vabbà la vedet in gallery,ormai mi ero rotto di vederla ferma.
:cry: è un vero peccato power, ho visto , qualche punto non te lo levava nessuno :cry: spero che i punti che non hanno dato a te me li pappo io :arf: :laugh: :laugh: ti immaggini che invece sto in fondo alla graduatoria :dho:
:nono: :nono: ho lasciato scritto che i miei punti si accumulano per il prossimo contest solo a me :Ohh2: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun mar 21, 2011 20:50

a quanto pare sono il primo che posta dopo i risultati , per il momento non voglio pronunciarmi perche sono troppo incazzato , ma non per il mio chop, chi mi conosce sa che non miro a essere il primo , la mia lamentela e sempre e sara sempre la stessa , ma i giudici gli occhi per guardare c'è li hanno !!!! senza pretesa alcuna penso che qualcosa non va ........ con tutto il rispetto possibile per il vincitore ma ai voglia c'è ne sono macchine migliori ...... e non dico la mia........potete metterla all'ultimo posto avrei postato la stessa cosa , ma per una volta vorrei che qualcuno mi spiegasse il perche , forse sono cieco io , qualcuno mi faccia vedere quello che io non vedo , GRAZIE
Immagine Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun mar 21, 2011 22:11

tidus ha scritto:a quanto pare sono il primo che posta dopo i risultati , per il momento non voglio pronunciarmi perche sono troppo incazzato , ma non per il mio chop, chi mi conosce sa che non miro a essere il primo , la mia lamentela e sempre e sara sempre la stessa , ma i giudici gli occhi per guardare c'è li hanno !!!! senza pretesa alcuna penso che qualcosa non va ........ con tutto il rispetto possibile per il vincitore ma ai voglia c'è ne sono macchine migliori ...... e non dico la mia........potete metterla all'ultimo posto avrei postato la stessa cosa , ma per una volta vorrei che qualcuno mi spiegasse il perche , forse sono cieco io , qualcuno mi faccia vedere quello che io non vedo , GRAZIE
Mi hai fregato sul tempo...la nausea per i cerchi non passa...e ancora non mi sono procurato la citrosodina :dogeyes:
Bo,a me quella di Dorian piace,forse in effetti non al primo posto,ma comunque è un buon chop...

Io non trovo giusta ad esempio l'esclusione di Mrcander e l'inclusione di Alex Gtr(Niente contro di te,non fraintendere,sto parlando del chop)

Ciau
Immagine

Rispondi