Sondaggio GIRONE A --- Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Vota l'auto del GIRONE A per il concorso settimanale!

Sondaggio concluso il mar mar 01, 2011 14:29

Immagine-----> Andrew-design
25
20%
Immagine-----> mks9117
21
17%
Immagine-----> francescof91
24
20%
Immagine-----> Latino Heat
26
21%
Immagine-----> Tanoz
2
2%
Immagine-----> lil'king92
21
17%
Immagine-----> ddd racing
3
2%

Voti totali: 122

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Sondaggio GIRONE A --- Contest Week 7

Messaggio da Car Passion » mar mar 01, 2011 16:54

ANDREW-DESIGN ha scritto:
mks9117 ha scritto:eh mi sa ke anke questa volta sono state votate solo le miniature...:sconsy: :sconsy: km fa il lavoro di Francesco a differenziarsi di solo 1-2 punti da quelli di andrew o latino? :dho:
quello ke ho pensato pure io :sconsy: :sconsy:
ke tristezza :sconsy:
Quoto entrambi... :sconsy: :sconsy:
Quelli che votano, secondo me, sono malati gravi: non hanno mmanco la forza e la voglia di aprire l'immagine!

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar mar 01, 2011 18:42

scusate ma che ha di più bello il chop di andrew del mio? ammetto che quello di latino sia piu' bello ma non trovo tanta differenza tra quello di andrew e il mio :confused:
PS: grazie a tutti coloro che mi hanno votato
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar mar 01, 2011 18:48

francescof91 ha scritto:scusate ma che ha di più bello il chop di andrew del mio? ammetto che quello di latino sia piu' bello ma non trovo tanta differenza tra quello di andrew e il mio :confused:
quello di andrew è "pulito" il tuo e pieno di seghettature,sgranature e sfocature...che se non apri l img non le noti!
I Love japan style!
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar mar 01, 2011 19:01

Gianluca97 ha scritto:
francescof91 ha scritto:scusate ma che ha di più bello il chop di andrew del mio? ammetto che quello di latino sia piu' bello ma non trovo tanta differenza tra quello di andrew e il mio :confused:
quello di andrew è "pulito" il tuo e pieno di seghettature,sgranature e sfocature...che se non apri l img non le noti!
vabbe' ma non si vince mica passando l'aspirapolvere sul chop si guarda anche all'idea che uno ha cercato di realizzare
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 01, 2011 19:26

francescof91 ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:
vabbe' ma non si vince mica passando l'aspirapolvere sul chop si guarda anche all'idea che uno ha cercato di realizzare
per prima cosa francesco ti ricordo che stiamo giocando e come tale prendiamo questi voti per quello che sono, un sondaggio popolare non puo decretare se un chop e meglio di un altro, perchè ti assicuro che se ci passiamo un'aspirapolvere sopra il tuo chop si riempie il sacchetto :laugh: :laugh: l'idea va bene ma e solo una delle tante componenti che compongono il chop ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar mar 01, 2011 19:35

si ma uno puo fare un kit strafico e avere una qualita pessima...ovvio uno conta anche l idea...l idea conta 15 ma la qualita conta 10...
Immagine

francescof91
Novice
Novice

Messaggio da francescof91 » mar mar 01, 2011 19:52

tidus io sono il primo a sapere che questo è un gioco poi io non ci speravo minimamente di arrivare in finale pensa che quando mi sono collegato la penultima volta avevo 11 voti e ieri sera ho visto che erano 22 quindi sono rimasto stupito. Qualcuno pero' ha scritto questo "km fa il lavoro di Francesco a differenziarsi di solo 1-2 punti da quelli di andrew o latino? quello ke ho pensato pure io ke tristezza e poi Quelli che votano, secondo me, sono malati gravi" e a me ha dato un pò fastidio avendo letto queste cose dopo una giornata di università. Io so benissimo che ho tantissimo da imparare e di strada da fare per divenntare bravo e ripeto non mi aspettavo minimamente di arrivare in finale infatti avevo scritto cosi'"uffa mi sa che questa volta non arrivo in finale, tutta colpa vostra e dei vostri chop più belli del mio" tanto che ero sicuro di non superare la fase a gironi. Proprio come dici tu tidus (scusami se ti do del tu) "questo è un gioco" allora perchè mi hanno scritto quelle cose? So benissimo che questi sono voti espressi dagli utenti e che non sono tutti voti messi da utenti espertissimi, quindi proprio perchè è un contest che si fa per divertimento io volevo appunto divertirmi e leggendo quelle cose ti assicuro che non mi hanno fatto piacere anzi. Detto questo sapete che accetto sempre consigli e critiche ma non quello che mi hanno scritto.
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 01, 2011 20:05

francescof91 ha scritto:tidus io sono il primo a sapere che questo è un gioco poi io non ci speravo minimamente di arrivare in finale pensa che quando mi sono collegato la penultima volta avevo 11 voti e ieri sera ho visto che erano 22 quindi sono rimasto stupito. Qualcuno pero' ha scritto questo "km fa il lavoro di Francesco a differenziarsi di solo 1-2 punti da quelli di andrew o latino? quello ke ho pensato pure io ke tristezza e poi Quelli che votano, secondo me, sono malati gravi" e a me ha dato un pò fastidio avendo letto queste cose dopo una giornata di università. Io so benissimo che ho tantissimo da imparare e di strada da fare per divenntare bravo e ripeto non mi aspettavo minimamente di arrivare in finale infatti avevo scritto cosi'"uffa mi sa che questa volta non arrivo in finale, tutta colpa vostra e dei vostri chop più belli del mio" tanto che ero sicuro di non superare la fase a gironi. Proprio come dici tu tidus (scusami se ti do del tu) "questo è un gioco" allora perchè mi hanno scritto quelle cose? So benissimo che questi sono voti espressi dagli utenti e che non sono tutti voti messi da utenti espertissimi, quindi proprio perchè è un contest che si fa per divertimento io volevo appunto divertirmi e leggendo quelle cose ti assicuro che non mi hanno fatto piacere anzi. Detto questo sapete che accetto sempre consigli e critiche ma non quello che mi hanno scritto.
mi spiace tantissimo che certe cose ti hanno ferito, ma non devi sentirti avvilito, non hai nessun motivo, anchio ti ho commentato e ho fatto le mie personali critiche , ma ti assicuro che sei nella giusta direzione sia come idee innovative che come realizzazione, quindi non dare troppo peso a quello che ti hanno detto a volte si dicono cose che hanno senso solo in quella porzione di secondo, magari raffrontando dei lavori, e non si considerano altre variabili, ma come dico sempre io i paragoni non portano da nessuna parte , il lavoro non si giuduca facendo così, ma alla base ci deve essere una conoscenza basilare per poter emettere un giudizio, quindi concludendo non dare troppo peso a chi fa solo paragoni metti un bel filtro a vai avanti per la tua strada, e sopratutto divertiti nel realizzare le tue opere ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar mar 01, 2011 20:13

tidus ha scritto:
francescof91 ha scritto:tidus io sono il primo a sapere che questo è un gioco poi io non ci speravo minimamente di arrivare in finale pensa che quando mi sono collegato la penultima volta avevo 11 voti e ieri sera ho visto che erano 22 quindi sono rimasto stupito. Qualcuno pero' ha scritto questo "km fa il lavoro di Francesco a differenziarsi di solo 1-2 punti da quelli di andrew o latino? quello ke ho pensato pure io ke tristezza e poi Quelli che votano, secondo me, sono malati gravi" e a me ha dato un pò fastidio avendo letto queste cose dopo una giornata di università. Io so benissimo che ho tantissimo da imparare e di strada da fare per divenntare bravo e ripeto non mi aspettavo minimamente di arrivare in finale infatti avevo scritto cosi'"uffa mi sa che questa volta non arrivo in finale, tutta colpa vostra e dei vostri chop più belli del mio" tanto che ero sicuro di non superare la fase a gironi. Proprio come dici tu tidus (scusami se ti do del tu) "questo è un gioco" allora perchè mi hanno scritto quelle cose? So benissimo che questi sono voti espressi dagli utenti e che non sono tutti voti messi da utenti espertissimi, quindi proprio perchè è un contest che si fa per divertimento io volevo appunto divertirmi e leggendo quelle cose ti assicuro che non mi hanno fatto piacere anzi. Detto questo sapete che accetto sempre consigli e critiche ma non quello che mi hanno scritto.
mi spiace tantissimo che certe cose ti hanno ferito, ma non devi sentirti avvilito, non hai nessun motivo, anchio ti ho commentato e ho fatto le mie personali critiche , ma ti assicuro che sei nella giusta direzione sia come idee innovative che come realizzazione, quindi non dare troppo peso a quello che ti hanno detto a volte si dicono cose che hanno senso solo in quella porzione di secondo, magari raffrontando dei lavori, e non si considerano altre variabili, ma come dico sempre io i paragoni non portano da nessuna parte , il lavoro non si giuduca facendo così, ma alla base ci deve essere una conoscenza basilare per poter emettere un giudizio, quindi concludendo non dare troppo peso a chi fa solo paragoni metti un bel filtro a vai avanti per la tua strada, e sopratutto divertiti nel realizzare le tue opere ;)
Metti un bel filtro :laugh: :laugh: :laugh:

Comunque come già detto da Tidus,non preoccuparti,semplicemente dicevano che forse c'erano chop migliori del tuo(come hai detto anche tu),ma nonhanno detto che tristezza x il tuo chop,ma xchè la gente non apre le immagini prima di votare
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mar mar 01, 2011 20:38

sharry ha scritto:si ma uno puo fare un kit strafico e avere una qualita pessima...ovvio uno conta anche l idea...l idea conta 15 ma la qualita conta 10...
non sono d accordo sharry...per me hanno pari importanza l idea e la realizzazione...se riesci ad avere il massimo di questi 2 fattori diventi VIP!
io nei miei chop penso prima a l idea e poi al modo migliore per renderla reale....
I Love japan style!
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » mar mar 01, 2011 20:54

ovvio prima l idea ma ovvio che conta di piu l idea della qualita in senso risoluzione, seghettature ecc se fai un chop con 99999999 p/inc ma la macchina ho slo i vetri scuri...il concetto difficile da spiegare ma voglio dire cheseghettature e bassa definizione sono un problema minre se si riesce a capire l idea e questa è IMPRESSIONANTE... :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 01, 2011 21:12

sharry ha scritto:ovvio prima l idea ma ovvio che conta di piu l idea della qualita in senso risoluzione, seghettature ecc se fai un chop con 99999999 p/inc ma la macchina ho slo i vetri scuri...il concetto difficile da spiegare ma voglio dire cheseghettature e bassa definizione sono un problema minre se si riesce a capire l idea e questa è IMPRESSIONANTE... :ciaociao: :ciaociao:
se virtual tuning significa fare delle modifiche virtuale alle macchine secondo me è scontato che il risultato preveda che le auto sembrino vere!!! il realismo finale gioca un ruolo importantissimo secondo me più delle modifiche perchè se cambi un cerchio strafico ma sembra incollato e unaltro posta un cerchio di merda ma sembra reale ... secondo la mia ignoranza il realismo è piu importante , ma come dico sempre altri fattori entrano in gioco e l'argomento e vastissimo solo una persona competente puo fare luce in merito, ma la soluzione è mettere tutti questi fattori sulla bilancia e vedere dove pende l'ago ;)
Immagine Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mar mar 01, 2011 23:10

sharry ha scritto:ovvio prima l idea ma ovvio che conta di piu l idea della qualita in senso risoluzione, seghettature ecc se fai un chop con 99999999 p/inc ma la macchina ho slo i vetri scuri...il concetto difficile da spiegare ma voglio dire cheseghettature e bassa definizione sono un problema minre se si riesce a capire l idea e questa è IMPRESSIONANTE... :ciaociao: :ciaociao:
per me la qualità di realizzazione vale 90 e l'idea 10... sinceramente sono foto e tali devono restare magari ci metti effetti grafici o le fai in studio ma devono essere reali... uno può avere un'idea assurda fare kit pazzeschi che se la riempie di seghettature fa i riflessi a caso dimentica le ombre o cose simili secondo me il lavoro perde... e non poco... guarda peppus è forse il migliore utente quì e molti suoi lavori sono modifiche anche minime ma ridisegna tutto con una qualità inaudita... e quella realtà che gli da a mostrare la bravura... le buone idee le possono avere tutti poi la bravura sta nel saperle adattare al meglio...

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » mar mar 01, 2011 23:46

kome vedo ognuno ha una sua idea.... diko ankio la mia

io ho iniziato a fare vt xke mi piaceva il tuning e le auto
cè ki vuole diventare un designer, cè ki lo fa x divertimento ma credo ke il nostro obbiettivo sia kreare nuovi modelli o nuovi kit
x me le idee nella vita sono sempre la cosa piu importante, non siamo fotografi ma vtuner
il realismo arrivera dopo, kon il lavoro e l'esperienza ...

kome in tuttti i campi l'idea è la cosa piu importante, il resto si puo imparare, basta impegnarsi

questo è il mio parere
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » mar mar 01, 2011 23:58

DOMIXWINTER ha scritto:kome vedo ognuno ha una sua idea.... diko ankio la mia

io ho iniziato a fare vt xke mi piaceva il tuning e le auto
cè ki vuole diventare un designer, cè ki lo fa x divertimento ma credo ke il nostro obbiettivo sia kreare nuovi modelli o nuovi kit
x me le idee nella vita sono sempre la cosa piu importante, non siamo fotografi ma vtuner
il realismo arrivera dopo, kon il lavoro e l'esperienza ...

kome in tuttti i campi l'idea è la cosa piu importante, il resto si puo imparare, basta impegnarsi

questo è il mio parere
il tuo discorso è giusto e lo quoto in pieno ma il realismo ha un ruolo non indifferente in tutto cio , parere personale naturalmente, se trasportiamo tutto questo in real tuning e facciamo un kit assurdo ma realizzato male cioè verniciato male con un fanale storto , tu come lo vedresti????
Immagine Immagine

Rispondi