così ci perderò io con AreCripzMarco ha scritto:Si vede che sono un indovino... a metà
( ho prolungato di poco la mia agonia, se non perdevo con Are l avrei fatto con Nox)

Moderatori: Stefy, VT Moderators
così ci perderò io con AreCripzMarco ha scritto:Si vede che sono un indovino... a metà
( ho prolungato di poco la mia agonia, se non perdevo con Are l avrei fatto con Nox)
Ok, x me possiamo iniziare il 2 turno,are90 ha scritto:mando io la sfida?
Ok, quindi aspettiamo ke la sfida tra Tanoz e Car finisca e poi partiamo con il 2°turnoCripzMarco ha scritto:D' accordissimo a cominciare tutti insieme, e magari decidiamo anche le seguenti caratteristiche della sfida ( onde evitare disordini ):
1) Tempo per accettare la sfida
2) Tempo per inviare il chop ( anche se la vedo irrilevante visto che appena si accetta si manda )
3) TEMPO PER VOTARE ( IMPORTANTE! )
carpassion aveva dato forfait, quindi io mi dovrei sfidare con tanoz, però tanoz non sapeva se riusciva a buttar giù qualcosa, a questo punto se non si sa nulla dei due mi sa che per botta diandyx73 ha scritto:Per dare il via al prossimo turno, aspettiamo la fine della sfida tra Tanoz e Carpassion?
Al sexy shop ne trovi quanti ne vuoi!!!tanoz ha scritto:... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame
mi spiacetanoz ha scritto:scusate gente non sono riuscito a finire![]()
![]()
magari un giorno la finisco e la posto ma ci vorrà parecchio tempo da domani mi tocca preparare l'esame e basta photoshop... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame
ok beneCar Passion ha scritto:Sfida lanciata (non da un computer mio)
non ci ha detto niente dobbiamo farci noi una ricerca e progettare un trapano da donna tutto qui... lo vuole disegnato in scala 1:1 su un foglio A2 e su un altro foglio va fatta la presentazione delle funzionalità per far capire perchè è innovativo e va scelto...Horsepower ha scritto:mi spiacetanoz ha scritto:scusate gente non sono riuscito a finire![]()
![]()
magari un giorno la finisco e la posto ma ci vorrà parecchio tempo da domani mi tocca preparare l'esame e basta photoshop... a proposito avete idee per un trapano da donna? ahahahah devo progettarne uno per l'esame,in bocca al lupo per l'esame, trapano da donna??? bisogna vedere che tipo di trapano intendi e l'utilizzo
o car, ma non avevi dato forfait?