Moderatori: Stefy, VT Moderators
Concordo sui 200 punti per la partecipazione,potrebbe incentivare a piú partecipazioni, concordo poco sulle tanti basi, non vorrei che ci fosse il deserto assoluto nei concorsi mensili.Extreme Designer ha scritto:Si è concluso anche quesrt'anno il Torneo di VT 2015
E sono lieto di Annunciarvi che il vincitore di quest'anno sono io![]()
![]()
, (è difficile autoproclamarsi
),
che dire grazie a tutti![]()
Spero ke vi siate divertitinel seguire tutto il torneo
,
E come sempre spero che l'anno prossimo, ci siano più partecipantie meno ritiri
![]()
Ps: nuove novità in vista x l'anno prossimo....![]()
1- da quest'anno in avanti, assegno pt. 200 in più, per tutti i partecipanti del torneo, che verrà poi sommato, al totale ottenuto per tutto il torneo.
2- ho notato ke nel proseguimento del torneo cè un calo di votazioni, (a parte che siamo rimasti in pochi attivi), ma credo ke sia dovuta anche a una monotonia nel proseguimento del torneo.
![]()
e per questo ho pensatoche x ogni gironi, le basi cambieranno, e in base di quanti gironi sono da fare, i concorrenti dovranno modificare più di 1°macchina
, (cosi facendo ravviviamo un pò la gallery visto che ormai è raro ke qualcuno posta dei nuovi chop
), ovviamente darò più tempo
![]()
X il resto come vi è sembrato i nuovi cambiamenti del Torneo?Cosa ne pensate delle novità in vista dell'ano prossimo?
Aspetto i vostri commenti.![]()
Con questo chiudo, grazie a tutti e alla prossima,
Ha... dimenticavoho Aggiornato anche l'albo d'oro
![]()
![]()
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 89#p273489
Ciao
Extreme Designer ha scritto: 2- ho notato ke nel proseguimento del torneo cè un calo di votazioni, (a parte che siamo rimasti in pochi attivi), ma credo ke sia dovuta anche a una monotonia nel proseguimento del torneo.
![]()
e per questo ho pensatoche x ogni gironi, le basi cambieranno, e in base di quanti gironi sono da fare, i concorrenti dovranno modificare più di 1°macchina
, (cosi facendo ravviviamo un pò la gallery visto che ormai è raro ke qualcuno posta dei nuovi chop
), ovviamente darò più tempo
![]()
Aspetto i vostri commenti.![]()
si,questo é anche vero, peró secondo me si rischierebbe di vedere dei 0 nei concorsi mensili perché o ti applichi per bene in uno o in un altro,allora l'unica cosa che si potrebbe fare e far il torneo con poco tempo per far i chop, dei quick in sostanza, in 7-10 giorni a girone e magari si prolunga il tempo per far il lavoro della semifinale e la finale, cosí da non tirarla per le lunghe senza togliere i riflettori dal mensile che é ormai una tradizione farlo. Peró non vorrei vedere facendo cosí dei forfait a causa di tutto il tempo che se ne andrebbe per arrivare in finale con piú lavori visto che molta gente ha impegni.Jack 007 ha scritto:anche se sono nuovo , e magari non ho voce in capitolo , vorrei dire la mia se mi è consentito , ho visto che il torneo 2015 lo avete fatto utilizzando una base unicada parte mia idea sbagliatissima
per il primo girone ci sta... ognuno porta il suo chop e si vedono tante auto ma poi vedi sempre le stesse auto e gia nella tua testa gia sai chi porterai sul podio ( come votazione ) perchè fai una selezione automatica involontaria ...
non so se è chiaro il concetto , se invece ad ogni girone si cambia la base allora c'è piu fermento nelle votazioni e anche piu impegno, naturalmente, e se il torneo si prolungasse per piu tempo non credo che sia la fine del mondo
poi se non si ha ne la voglia ne il tempo di poter fare 4 chop questo è un altro discorso .
se ti iscrivi e perche sei motivato a vincere e quindi ad impegnarti
riassumendo credo che le cose o si fanno bene o e meglio lasciar stare![]()
questo è un mio pensiero naturalmente non voglio ne fare polemiche ne innescare discussioni , questo è un compito che spetta ai promotori e ideatori di questo torneo annuale