bhe' credo proprio di no...Luter ha scritto:ma xk nn l hai ancora ricevuto?
Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- D.K. design
ho chiamato mezz'ora fa di nuovo quello lì del negozio e mi ha detto che è stata spedita dal fornitore e gli deve arrivare o oggi o domani..quindi a me dovrebbe arrivare per mercoledì..e oggi pomeriggio lo richimao perchè mi deve dare il codice del pacco così controllo se è stato davvero spedito o meno..
ragà..allora ho chiamato e mi ha detto che il fornitore gliel'ha spedita perciò domani arriva a lui e poi mercoledì arriva a me perchè c'è di mezzo pasqua..solo che mi ha dato il codice ma non riesco a trovare il pacco..cioè mi ha dato anche il corriere ma su internet mi dice che non c'è nessuna spedizione con quel codice..mah..
- DanieleDesign
- Advanced
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
....con un bicchiere di Barbera ed una coppa di Champagne!!DanieleDesign ha scritto:Alien90 ha scritto:FINALMENTE IL PREMIO è ARRIVATO AL NEGOZIO DI MAX POWER..GIOVEDì ARRIVA A DESTINAZIONE!
madò..sembrava una cosa assurda..
evvai! almeno finisce sta fanfara. festeggiamo
Alien mi pare pure giusto...dai a Cesare quel che è di Cesare.....
come pensavo non è arrivato nulla nemmeno oggi..e pure lui l'ha spedita martedì con l'sda e doveva arrivare ieri..solo che non ha inserito i dati del pacco in internet perchè "la spedizione è veloce" (detto da lui) e quindi non ha fatto in tempo..ora mi ritrovo con un pacco per me spedito, che non so dove si trova e che non posso rintracciare ma che "arriverà prima o poi"..che cxxxx proprio..
Tutte le spedizioni sono tracciate, quando spedisci qualcosa tramite corriere quest'utlimo ti lascia un bollettino con tutti i dati di spedizione e anche il numero di pratica per rintracciare in qualsiasi momento il pacco spedito, o via internet o via centralini...Alien90 ha scritto:come pensavo non è arrivato nulla nemmeno oggi..e pure lui l'ha spedita martedì con l'sda e doveva arrivare ieri..solo che non ha inserito i dati del pacco in internet perchè "la spedizione è veloce" (detto da lui) e quindi non ha fatto in tempo..ora mi ritrovo con un pacco per me spedito, che non so dove si trova e che non posso rintracciare ma che "arriverà prima o poi"..che cxxxx proprio..