Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
L'avevo detto io di creare un nuovo topic con tutte le regole a prima pagina....Horsepower ha scritto:beh compreso questo sono 329 messaggi e non credo sia stato detto 100 mila volte dei due giorni di votazione... siccome le regole sono state create messaggi facendo,volevo solo la certezza...peppekill7 ha scritto:durano 2 giorni come gia detto 100 mila volte![]()
![]()
![No no [nono2]](./images/smilies/TFR71.gif)

Secondo la scaletta facciamo due sfide alla volta perciò domani ci sarà:
Noxcoupe VS Iena
Pelle VS Daniele Design
Cerchiamo di farle partire in contemporanea, magari se va bene agli altri tre le facciamo partire intorno alle 8 di domani sera.
Due giorni per votare (come già anticipato) e perciò alle 8 di venerdì partiranno le altre 2 sfide o se vogliamo ne facciamo 3.
Secondo me è meglio mettere la sfida tra novice insieme a quella dei noob, perchè sennò rischia di perdere rilevanza insieme a 2 sfide di advanced... siete d'accordo? perchè in alternativa le sfide dei novice le potremmo fare alla fine, come ultima sfida..
- Horsepower
- Advanced
secondo me era meglio far partire i lgirone conttemporanemente, in fin de conti sono 5 sfide,perchè se ne fai prima 2 poi tre crei comunque confusione(in precedenza è stato detto che 5 sfide creavano confusione),se no tocca fare 2-2-1 a distanza poi di 2 giorni,mah... vabbè l'importante è vincere ops partecipare
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![rotfl [rotfl]](./images/smilies/rotfl.gif)
![Tiè [tiè]](./images/smilies/dita.gif)
facciamo così:
primo turno(02/07)= Noxcoupe vs IENA - Pelle vs Daniele Design
secondo turno(04/07)= Domtuning vs F_A_B_R_Y - kris24 vs fedehorn
terzo turno(06/07)= Grantmaxok vs Peppekill7 - Marcofede33 vs Cre93
quarto turno(08/07)= Tidus vs Horsepower - Titeo vs Extreme Designer
quinto turno(10/07)= Fabri vs Darkghost - Sapò vs Andyx73
Dato che per ogni girone c'era solo una sfida dei Novice, le ho raggruppate in un solo turno. Siete d'accordo?
L'alternativa è fare 5 sfide contemporaneamente, ma si perdono un sacco di voti.. Ditemi cosa preferite.
quinto turno(10/07)= Fabri vs Darkghost - Sapò vs Andyx73
Dato che per ogni girone c'era solo una sfida dei Novice, le ho raggruppate in un solo turno. Siete d'accordo?
L'alternativa è fare 5 sfide contemporaneamente, ma si perdono un sacco di voti.. Ditemi cosa preferite.
Ultima modifica di Pelle il mer lug 01, 2009 13:44, modificato 1 volta in totale.
- grantmaxok
- Novice
allora io parto per l'Italia il 4Pelle ha scritto:facciamo così:
quinto turno(10/07)= Fabri vs Darkghost - Sapò vs Andyx87

quindi non so
cosa devo fare mando la sfida un giorno prima?
- grantmaxok
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced