New work and new step

come viene ???
Moderatori: Stefy, VT Moderators
non male, ci sta bene la presa della holden, però la ruoterei un pelo in senso orario.
Virtual Tuning Romania sito gestito da alcuni amici me compreso..scusate l'O.TCar Passion ha scritto:Ma che cosa è sto "VTR" che tu pubblicizzi così tanto?
1- ok, ma sembra piatto comunque: arrotondalo un po' il colore che gli hai dato, in maniera tale da seguire le linee dello specchietto_-_PaUl 989_-_ ha scritto:made allora:
1- il copri specchietto è quello originale solo colorato!
2-la ruota posteriore è cosi a causa che quando ho messo l'auto sullo sfondo ho dovuto adattarla un po
3-l'intercooler non so perche è venuto cosi ma a me piace lo stesso![]()
4-l'ombra è praticamente uguale a quella dello sfondo
5-il faro posteriore me ne son accorto ma l'ho lasciato cosi![]()
6-lascia perdere la scritta teamtarzan che anche secondo me è inguardabile![]()
7-le aerografie erano su un altra subaru di diverso modello mi sembra normalle che non seguano le linee di questa subaru![]()
comunque grazie per i commenti
vuoi vincerne invece 2 ?
giusto giusto!!AEL Design ha scritto:vuoi vincerne invece 2 ?
Togli tutto lo sfondo non è ne bello ne in prospettiva..l'auto è bianca quindi mettila in studio bianco..ci fai delle belle linee di riflesso dell'ombra a terra e viene un lavoro extra cleense mi contatti per PM ti dico per bene
guarda il davanti: è in prospettiva.Car Passion ha scritto:E invece è in prospettiva. Lo sfondo gliel'ho dato io, quindi so che è in prospettiva; Lo so perchè sull'immagine originale (senza la Subby sopra) c'è una Porsche nell'esatta prospettiva della Subby.
Questo sfondo era addirittura tra le mie opzioni per il mio chop...
NON è in prospettivaCar Passion ha scritto:E invece è in prospettiva. Lo sfondo gliel'ho dato io, quindi so che è in prospettiva; Lo so perchè sull'immagine originale (senza la Subby sopra) c'è una Porsche nell'esatta prospettiva della Subby.
Questo sfondo era addirittura tra le mie opzioni per il mio chop...
Allora cerca di contrastare un po' di più la fiancata dato che è in ombra e la parte bassa del para e della mini così esaltarà il riflesso dell'asfalto ma sempre con "gusto" non troppo...dai una leggera macchia di sengue ancha ap para..magari su un punto della presa..meglio ancora se riesci a farlo mentre cola