Mensile - Ottobre 2009

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » lun ott 05, 2009 23:01

Pelle ha scritto:Grant, a mio parere stai facendo un gran bel lavoro... Voglio comunque farti notare alcune cose :)
-Trasportando una macchina da uno sfondo in studio in uno sfondo in ambiente, devi di conseguenza gestire i vari punti di luce. In questo caso ci sono un lampione a sinistra ed uno dietro sulla destra.. Perciò dovrai rimuovere dalla fiancata quella fascia luminosa e ri-gestire luci e ombre... Un lavoretto niente male XD
-Inoltre non mi sembra ancora risolto il problema che t' avevo fatto notare (riguardo la presa di destra del paraurti).. Mi da ancora l' impressione di essere piatta e priva di profondità..
-Ultima cosa, perfeziona i bordi della macchina, perchè dopo il trasporto da uno sfondo all' altro sono rimaste piccole tracce di nero..

Spero di non essere stato troppo incisivo, ma mi sembra un ottimo lavoro, degno di essere completato a dovere ;)

P.S. A presto un mio update :ihih:
grazie dei consigli
adesso ci provero
ma quando ho fatto le luci ho cercate di farle come se fossi in un ambiente di giorno
ma con le luci accese ho preferito farlo di sera
adesso lo cambiero
io l'ho brushato quella presa che mi hai detto ma non riesco a dargli profondita
corregero anche le tracce di nero
grazie

e aspetto un tuo step ;)
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar ott 06, 2009 20:01

altra piccola anteprima per un consiglio
Immagine

la lampo (portiera) come la vedete ? grande ?piccola? fuori prospettiva? corta? lunga?

avete cerchi simili a qst? li avevo tra tnt ritagli che ho trovato in rete e girando ho visto che sono di un vt brushati da qll della car originale percio nn posso usarli peccato

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mar ott 06, 2009 21:09

PazzoDo ha scritto:altra piccola anteprima per un consiglio
Immagine

la lampo (portiera) come la vedete ? grande ?piccola? fuori prospettiva? corta? lunga?

avete cerchi simili a qst? li avevo tra tnt ritagli che ho trovato in rete e girando ho visto che sono di un vt brushati da qll della car originale percio nn posso usarli peccato
per la porta
prova a brushare solo la base almeno è piu facile da identificare di grandezza ;)

pelle ho cercato di fare quello che mi hai detto con le luci rimanendo qualcosa del genere
perche ci dovrebbero essere 3 lampioni dalla luce sul suolo
Immagine

ma non riesco propio a dare profondita alla presa :dho:
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mar ott 06, 2009 21:44

prova a fare un po di obre e luci sul tuboo magari copri con una retina trasparente cosi da camuffare il tubo

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mer ott 07, 2009 15:03

Pazzo Do, occhio che il para è molto storto! se noti a destra la lama è raso terra, mentre a sinistra è molto più alta... per la porteria, dipende da quanto lunga vuoi fare quella chiusa... XD occhio però che tra cofano e specchietto non si dovrebbe vedere una parte di portiera, perchè in base alla parte già brushata lì c'è il passaruota, quindi non c'è quel pezzo di portiera! ;)

grant, quel riflesso di luce che segue tutta la fiancata dovresti toglierlo, renderebbe la car più ambientata! ;)
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer ott 07, 2009 19:17

a me invece non convince l'alettone...
c'è... il pezzo che chiude sul lato non ha profondità...

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mer ott 07, 2009 19:59

LsStyle grz dei consigli provvedo subito a sistemare il paraurti , ho risolto modificando la lama... per la portiera mi sa che abbandono il progetto e nn la faccio,

Tanoz l alettone? era per il mio vt o il vt di Grantmaxok?

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » mer ott 07, 2009 21:26

LS Style ha scritto:Pazzo Do, occhio che il para è molto storto! se noti a destra la lama è raso terra, mentre a sinistra è molto più alta... per la porteria, dipende da quanto lunga vuoi fare quella chiusa... XD occhio però che tra cofano e specchietto non si dovrebbe vedere una parte di portiera, perchè in base alla parte già brushata lì c'è il passaruota, quindi non c'è quel pezzo di portiera! ;)

grant, quel riflesso di luce che segue tutta la fiancata dovresti toglierlo, renderebbe la car più ambientata! ;)
senza è che senza quello non mi convince molto
provo a toglierlo
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » mer ott 07, 2009 22:43

procedo lento ce molto da fare ancora ecco step con paraurti e cerchi sistemati
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio ott 08, 2009 15:56

molto bella doriano, complimenti!! ;)

potresti passarmi i cerchi?? :D
Immagine

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » gio ott 08, 2009 18:26

i cerchi li ho presi da qst car e modificati
Immagine
le gomme da qst'altra
Immagine
se vuoi prendili gia modificati fai un po tu :)

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » gio ott 08, 2009 18:30

hey pazzo!"" bel chop.. non so perché ma io "ambienterei" la car con uno sfondo jappo (ideogrammi ecc ecc)..

però devo dire che nel brush stai piano piano diventando un drago.. complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » gio ott 08, 2009 18:37

ora che mi sono "liberato" della Polo vedrò di studiarci qualcosina.. :D

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » ven ott 09, 2009 15:55

Come promesso un piccolo step :)

Immagine

HQ:

Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » ven ott 09, 2009 16:19

we pelle complimenti stà venendo davvero bene...mi piace già...l'unica cosa secondo me sono i cerchi...non è che mi piacciono molto...ma quella è una questione di gusti...

comunque ecco a voi le mie linee:

Immagine

che ne dite?

:-P
Immagine Immagine

Rispondi