Mensile - Aprile 2010
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Senza zukkero
- Novice
Re: Mensile - Aprile 2010
- Senza zukkero
- Novice

a piace molto vediamo come viene ....
- Senza zukkero
- Novice
prova a copiare i riflessi della fiankata...
ps mi potresti passare i cerki??

ci avevo provato già con l'alettone ma non riesco a immaginarmi come dovrebbero muoversi in curve come quelleXD
comunque i cerchi te li passo in privato... perchè l'auto che li ha è l'idea a cui vorrei ispirarmi per il mio prossimo chop e preferirei che nessuno me la rubi
comunque i cerchi te li passo in privato... perchè l'auto che li ha è l'idea a cui vorrei ispirarmi per il mio prossimo chop e preferirei che nessuno me la rubi

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
- Senza zukkero
- Novice
bè... dopo quella di ael il si può già rinunciare ai primi posti... comunque bem la tua è carina solo non mi convince il cerchio dietro che è sfocato...
- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
hehe grz tanzotanoz ha scritto:bè... dopo quella di ael il si può già rinunciare ai primi posti... comunque bem la tua è carina solo non mi convince il cerchio dietro che è sfocato...

- Senza zukkero
- Novice
Bella bem, ma xkè mettete ste c***o de scritte nn se capisce na s***a

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
- andyx73
- Advanced
Le mette onde evitare lo scopiazzzatore di Turno....
Communque venendo al Tuo lavoro Bem, a mio avvviso c'è troppa luce nell'abitacolo per illuminare così tanto il rollbar e poi l'aletta sulla lama, a come la hai posizionata, si dovrebbe vedere anche dall'altra parte, le ombre le hai bruciate troppo, piùttosto per farle usa lo strumento pennello con un rosso più scuro.Il tubo ch si vede nella presa d'aria , dovrebbe essere quello del radiatore, giusto, se si, dovresti posizionarlo un pò più in alto, perchè così grosso e così in basso passa dalle parti di asse, braccetti ecc ecc che tecnicamente diciamo che sarebbe mica tanto possibile. Sulla lama poi fai delle leggere sfumature rosse della carrozzeria
Bel lavoro

Bel lavoro

- Senza zukkero
- Novice
Grazie della spiegazioneandyx73 ha scritto:Le mette onde evitare lo scopiazzzatore di Turno....Communque venendo al Tuo lavoro Bem, a mio avvviso c'è troppa luce nell'abitacolo per illuminare così tanto il rollbar e poi l'aletta sulla lama, a come la hai posizionata, si dovrebbe vedere anche dall'altra parte, le ombre le hai bruciate troppo, piùttosto per farle usa lo strumento pennello con un rosso più scuro.Il tubo ch si vede nella presa d'aria , dovrebbe essere quello del radiatore, giusto, se si, dovresti posizionarlo un pò più in alto, perchè così grosso e così in basso passa dalle parti di asse, braccetti ecc ecc che tecnicamente diciamo che sarebbe mica tanto possibile. Sulla lama poi fai delle leggere sfumature rosse della carrozzeria
![]()
Bel lavoro

Riguardo a ael viene benissimo come al solito