Artwork Contest 1
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
Re: Artwork Contest 1
l'ho mollato, oltre che il gatto ci ha messo la zampa bagnata sopra, poi mi faceva pena, non so disegnare cosi su due piedi.
e vabbè dai al prossimo ti toccherà di diritto fare beneHorsepower ha scritto:l'ho mollato, oltre che il gatto ci ha messo la zampa bagnata sopra, poi mi faceva pena, non so disegnare cosi su due piedi.

- Horsepower
- Advanced
ormai dubito che mi esca qualcosa di buonoNoxcoupe ha scritto:e vabbè dai al prossimo ti toccherà di diritto fare beneHorsepower ha scritto:l'ho mollato, oltre che il gatto ci ha messo la zampa bagnata sopra, poi mi faceva pena, non so disegnare cosi su due piedi.

-
- Novice
molto bello
soprattutto il nome

- ANDREW-DESIGN
- Advanced
lion molto bello *o*
-
- Novice
grazie Andrew...grazie Nox 

Molto carina!
L'idea è molto strana, lavoraci ancora sopra, sono sicuro che verrà fuori un mostro
L'idea è molto strana, lavoraci ancora sopra, sono sicuro che verrà fuori un mostro

io sto preparando il mio obrobrio, ehm sketch

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
io ne ho ben 7 di sketch ma nemmeno uno su cui puntareNoxcoupe ha scritto:queso silenzio mi preoccupa...che state tramando con le vostre matite e i vostri fogli????
io sto preparando il mio obrobrio, ehm sketch

Ma se fanno schifo!
Evita Liviu
Evita Liviu

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
se alla fine nn partecipi ti lincio come minimoAEL Design ha scritto:io ne ho ben 7 di sketch ma nemmeno uno su cui puntareNoxcoupe ha scritto:queso silenzio mi preoccupa...che state tramando con le vostre matite e i vostri fogli????
io sto preparando il mio obrobrio, ehm sketchquando mi deciderò postero la prima bozza e successivamente, sempre che ci riesca, la versione finale

sono serio

- AEL Design
- Advanced
- Contatta:
Noxcoupe ha scritto:se alla fine nn partecipi ti lincio come minimoAEL Design ha scritto:io ne ho ben 7 di sketch ma nemmeno uno su cui puntareNoxcoupe ha scritto:queso silenzio mi preoccupa...che state tramando con le vostre matite e i vostri fogli????
io sto preparando il mio obrobrio, ehm sketchquando mi deciderò postero la prima bozza e successivamente, sempre che ci riesca, la versione finale
sono serio

-
- Novice