allora vedremo come sarà il brushsharry ha scritto:sono meglio le mie...doma finisco le linee e inizio a brushare

Moderatori: Stefy, VT Moderators
allora vedremo come sarà il brushsharry ha scritto:sono meglio le mie...doma finisco le linee e inizio a brushare
Car Passion ha scritto:Commenti?Car Passion ha scritto:Ecco finalmente un mio UPDATE!
@Francesco: L'idea mi piace, e anche i riflessi sono fantastici, ma con le proporzioni non ci siamo: le ruote sono troppo grandi, e l'auto dovrebbe essere più bassa e allungata...
@Mks: Bellissimo anche il tuo (anche se sai che cosa ne penso della scala di colori che hai usato), ma a me sembra un po' troppo tamarra con quel rosa: falla almeno viola!
@Jonny: Il primo, di sicuro
@Nox: Spero che partecipi anche tu...
@TUTTI: Scusate se non mi faccio vedere molto ultimamente, ma la linea PC Router, internet e tutto quello che mi permette di connettermi alla rete stanno dando i numeri, perciò non mi è facile aprire internet e trovare una connessione aperta...
giusto, ed è quello che sto facendo anche io.Car Passion ha scritto:Putroppo, però, mi sono fissato col Brush. Sono testardo come un mulo, io... L'unica è continuare ad esercitarsi per migliorare... e io non vedo l'ora di farlo. Potrei, però, volendo, fare come Nox: prendere varie parti e adattarle con dei, seppur piccoli, Total Re-Brush. Ma il Brush, non lo abbandono più...
giusto, ed a te sembra uscito bene il tuo? nel senso: non pensi d'averlo fatto di freta rendendolo tanto irreale quanto pasticciato?
in fretta no
io è da 2 anni ke faccio copia e incolla e solo ora ho iniziato con il brush.e infatti come dici tu nei prossimi lavori mi eserciterò solo con il paraurti.l'unica cosa ke mi viene difficile sono le ombre e le luci.jonnymotion ha scritto:ma io non capisco, perchè volete fare per forza il brush, io non l'ho imparato così in fretta, prima ho fatto tanti mesi di copia e incolla che erano usciti bene, poi con l'aiuto dei tutorial sul render e grazie a virtual tuner, ormai scomparsi, purtroppo perchè mi hanno dato un grandissimo aiuto e non mi hanno fatto perdere la pazienza, se vedi nei miei lavori, la scirocco è stato il mio primo lavoro in brush, ho fatto il paraurti
solo ora sto facendo brush completi
quindi iniziate con parti come minigonna e paraurti, poi espandetevi alla fiancata, al cofano, fino ad arrivare al completo brush
spero che non vi scoraggiate![]()