Mensile Giugno 2008
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- the best of road
- Paul Phoenix
- GatsuDesign
- Advanced

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
Avevo fatto un commento positivo sulla tua car ma non avevo letto cosa avevi scritto prima e a differenza tua io ho presente di chi tu sia e mi piaceva anche il tuo stile.....LocKe88 ha scritto:Grazie boyz... iene non ho nemmeno presente chi sia...
Coooomunuqe ho riniziato... ma mantango la minigonna e i cerchi x il frontale ho già cambiato... in effetti era enorme come flap...
Ora è NERA la piccola
Non hai ricevuto offese da parte di japan ha solo fatto una considerazione la tua replica è da rivedere perche se io non sono presente per te in questo forum allora tu non dovresti nemmeno esistere.........
I'm sorry ma mi girano e se leggo cose del genere mi girano ancora di piu............
- LocKe88
Ho detto ke non avevo presenti le tue macchine, il tuo stile... era di quello ke si parlava...
Comunuque
Se tu non sei presente cosa???
A me continuano ad arrivare messaggi di gente che mi chiede il voto per la sua sfida e io non ho la minima idea di chi siano... quindi è inutile tirare fuori questa storia
Comunuque
Se tu non sei presente cosa???
A me continuano ad arrivare messaggi di gente che mi chiede il voto per la sua sfida e io non ho la minima idea di chi siano... quindi è inutile tirare fuori questa storia
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ATTENZIONE:
Da questo concorso ci sarà una nuova formula di valutazione ...Leggi qui per i dettagli:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6185
Da questo concorso ci sarà una nuova formula di valutazione ...Leggi qui per i dettagli:
http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6185

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

dimnticavo....avvisatemi in caso di problemi !! ...è il 1° concorso ! 

si...ma non ho fatto in tempo a fare questa parte di programma....ho finito ieri sera la nuova gestione concorsi...però visto ke ki vota sono admin, vip, giudici e advanced....spero ke NESSUNO voti auto sbagliate o immagini che non c'entrano nulla!Sapò ha scritto:Scusate, ho visto che è possibile votare anche i soliti chop con base diversa (qualcuno ha anche messo dei fulmini)...Non sarebbe più corretto escluderli a priori?