Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- peppekill7
- Novice
ehi ragazzi...scusate l assenza degli ultimi tempi...ma sapete gia la situazione...
se importa a qualkuno comincio a sentirmi meglio...un po giu di morale xk nn credevo ke nel momento del bisogno quasi tutti i miei amici sparissero...ho passato questi ultimi giorni solo cn la mia ragazza...e qualkuno ha avuto la faccia di telefonare...pur vivendo nello stesso paese...ma cmq nn mi lamento xk tanto...amici cosi meglio perderli ke trovarli...
faccio i complimenti a tutti x le auto e x ki va avanti nelle sfide...sono felice di aver passato il primo turno...e so gia di perdere contro DD ma nn gliene vorrò assolutamente...la sua car vale...e anke molto...complimenti a lui
ps..sono anke felice x il contest dell aston martin...un bel 4° posto...nn è il massimo xò mi sta bene...se teniamo conto ke nn ci avevo mai partecipato a un contest seriamente...complimenti a luka...a dario...e a dark...
se importa a qualkuno comincio a sentirmi meglio...un po giu di morale xk nn credevo ke nel momento del bisogno quasi tutti i miei amici sparissero...ho passato questi ultimi giorni solo cn la mia ragazza...e qualkuno ha avuto la faccia di telefonare...pur vivendo nello stesso paese...ma cmq nn mi lamento xk tanto...amici cosi meglio perderli ke trovarli...
faccio i complimenti a tutti x le auto e x ki va avanti nelle sfide...sono felice di aver passato il primo turno...e so gia di perdere contro DD ma nn gliene vorrò assolutamente...la sua car vale...e anke molto...complimenti a lui
ps..sono anke felice x il contest dell aston martin...un bel 4° posto...nn è il massimo xò mi sta bene...se teniamo conto ke nn ci avevo mai partecipato a un contest seriamente...complimenti a luka...a dario...e a dark...
- DanieleDesign
- Advanced
- peppekill7
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
- peppekill7
- Novice
- DanieleDesign
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
guarda io mi sono perso alle sfide incorciate che hanno fatto sapò,darkghost e cre93,adesso non so con chi mi devo sfidare!!!penso sia sapò,mi pare abbia vinto entrambe le sfide.DanieleDesign ha scritto:allora ma và avanti sto cacchio de concorso? allora fedehorne fabry l'hanno fatta la sfida, chi ha vinto? e quelli dell'altro turno?
- Horsepower
- Advanced
- _F_A_B_R_Y_
- DanieleDesign
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
- Horsepower
- Advanced
- DanieleDesign
- Advanced