:)e ovvio che e cosi senno che credevi che votando 20 italiani si andava sotto??? gli admin avevano considerato che ci fosse gente come voi che sabotava per affondare ed hanno inventato il sistema della media aggiuntivaDOMIXWINTER ha scritto:
quindi se hai la media di 8, ti aggiungono 8 punti x ogni italiano ke vota !!!

... infatto con i 5 voti italiani ricevuti nel mio girone avete consolidato la 2° posizione a piu 40 punti sull ungheria

ora che vi giocate ragazzi,che il team italia 1 si inizia ad autovatare ??

vabbe buona fortuna per la qualifica... e mi raccomando nel prossimo girone votate in tanti contro l italia 2

ps: per pawelza,ti ricordo il mio nick,che e peppus84... e ti ricordo anche che 2 giorni fa ti ho promosso novice... e me ne hai fatto pentire,ma no problem...
ma non c e problema...su sto sito meritate solo voi ultime ruote di salire,guarda caso chi e vip o advanced affermato e sempre un coglione per voi

pps:
su autemo e credimi tu che critichi peppino lui è uno che conta su quel forum e non per presunzione io gli tengo il passo,tra pm che riceviamo per complimenti e per v tuners che vogliono un mano per fare il brush non ti dico....
ripetiglielo qualche altra volta,magari lo capisce... proprio ieri mk211 mi ha dato un award nella mia gallery hehe

buona fortuna signori