Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » dom ott 10, 2010 13:04
jonnymotion ha scritto:che ne dite
va bene????
accetto sopratutto critiche per migliorare
non sapevo che la fata turchina ha aperto un negozio come gommista, belle le gomme s'intonano perfettamente con la carrozzeria

a parte gli scherzi sistema le gomme

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » dom ott 10, 2010 16:15
non "allarmtevi" troppo ahahhaha ho ancora un faro da fare e conoscendomi li saranno ca***
-
jonnymotion
Messaggio
da jonnymotion » dom ott 10, 2010 17:50
tidus ha scritto:jonnymotion ha scritto:che ne dite
va bene????
accetto sopratutto critiche per migliorare
non sapevo che la fata turchina ha aperto un negozio come gommista, belle le gomme s'intonano perfettamente con la carrozzeria

a parte gli scherzi sistema le gomme

volevo chiedervi se va bene il colore e il cofano i dettagli li devo cancellare

<-- clicca per il mio blog
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » dom ott 10, 2010 18:55
non male, ma secondo me hai sbagliato nel ricolorarla, e non intendo nel farla blu, ma piuttosto hai selezionato le parti sbagliate, come ombra, gomme, parti in plastica, parti in metallo, fari e vetri..secondo me dovevano rimanere del colore originale!
per il resto la bombatura che hai fatto sul cofano mi pare un po' decentrata, la sposterei un po' + a sinistra e, sopratutto, la schiarirei un po' ke è troppo accesa
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » dom ott 10, 2010 20:10
MadeInItaly___RST ha scritto:non male, ma secondo me hai sbagliato nel ricolorarla, e non intendo nel farla blu, ma piuttosto hai selezionato le parti sbagliate, come ombra, gomme, parti in plastica, parti in metallo, fari e vetri..secondo me dovevano rimanere del colore originale!
per il resto la bombatura che hai fatto sul cofano mi pare un po' decentrata, la sposterei un po' + a sinistra e, sopratutto, la schiarirei un po' ke è troppo accesa
eccone un'altro ! hahahah ragazzi davvero pensate che uno sia così scarso da fare ombra e gomme blu ?

è una prova ..selezionando tutto poi l'ha fatta blu per vedere il colore..si cancella dopo...un po di fantasia...comunque io penso che ci sta bene anche il blu..magari un po piu scuro dai...
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » dom ott 10, 2010 20:17
io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..
ok, tu sarai un advanced o quello che vuoi [tanto x me siamo tutti uguali qui, anzi qualcuno dovrebbe essere degradato e qualcun'altro promosso..], ma credo di non aver fatto nulla di male col mio commento, poi uno può pensarla come vuole!

-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » dom ott 10, 2010 20:39
MadeInItaly___RST ha scritto:io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..
ok, tu sarai un advanced o quello che vuoi [tanto x me siamo tutti uguali qui, anzi qualcuno dovrebbe essere degradato e qualcun'altro promosso..], ma credo di non aver fatto nulla di male col mio commento, poi uno può pensarla come vuole!

miiiii scusa oh

ma siete tutti acidi ? ...mica sto a litigà o ti ho rimproverato...prendetela un po meno sul serio co sto vt...ci si scherza e si sta insieme sul forum..vi considero come amici e vi parlo come tali..chi mi conosce sà che cosa intendo..un po d'allegria ( eccone un'altro ) non è un'offesa

.... stai sereno

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » dom ott 10, 2010 20:51
mamma mia come vi accendete gli animi per due parole scritte, neppure t'avesse preso a parolacce.....

-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » dom ott 10, 2010 23:52
AEL Design ha scritto:MadeInItaly___RST ha scritto:io non ci trovo tutto sto ridere...poi se davvero non lo è x ste piccolezze poteva fare delle correzioni all'istante, visto che ci si mette 1 minuto x cambiare colore ad un'auto..poi cmq, che sia una prova o meno, lui ha chiesto un parere, sottolineando le critiche, io ho espresso il mio e in tutto ciò non ci trovo nulla di male, anzi, x lo meno penso d'averlo aiutato anch'io nel mio piccolo..

miiiii scusa oh

ma siete tutti acidi ? ...mica sto a litigà o ti ho rimproverato...prendetela un po meno sul serio co sto vt...ci si scherza e si sta insieme sul forum..vi considero come amici e vi parlo come tali..chi mi conosce sà che cosa intendo..un po d'allegria ( eccone un'altro ) non è un'offesa

.... stai sereno

ok, scusami, l'avevo interpretata male..

amici come prima?

-
jonnymotion
Messaggio
da jonnymotion » lun ott 11, 2010 14:38
scusate colpa mia ha ragione made potevo anche cancellare le parti

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » lun ott 11, 2010 15:39
jonnymotion ha scritto:scusate colpa mia ha ragione made potevo anche cancellare le parti
non sciegliete le gomme della fata turchina altrimenti geppetto si arrabbia

ogni riferimento a cose e a persone è totalmente casuale

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » lun ott 11, 2010 22:55
anche io me medesimo ci sto lavorando...

eccovene un assaggio!

-
jonnymotion
Messaggio
da jonnymotion » mar ott 12, 2010 12:13
wow
ma vi date davvero da fare per rovinare il mio obbiettivo!!
scherzo
mi piace come sta venendo
WIP

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » mar ott 12, 2010 21:17
jonnymotion ha scritto:wow
scherzo
WIP

si si le gomme di geppetto sono migliori, complimenti

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mar ott 12, 2010 22:08
jonnymotion ha scritto:wow
scherzo
WIP

correggi però tutte le prese inferiori del paraurti che son rimaste blu
non male come idea e ambientazione...ma qualke modifica al kit la farai?