Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer gen 19, 2011 00:55
ma che diavolo l'hai pure detto uso i suoi ma dai!!!! impara a cercarti la roba te come hanno fatto tutti hai iniziato prima il brush del CP perchè non sapevi trovarti i pezzi adesso o torni indietro e impari a cercarli oppure impari a bruasharteli ma non puoi prenderli così dagli altri soprattutto per la stessa auto
io comunque ho finito così... 1 lavoro semplice semplice per cui ho esaurito le idee

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mer gen 19, 2011 01:00
oh ragazzi ci sono anche io!!!!!!!!!!! la inizio stasera e domani sera la termino, stavo facend un altro chop,poi ho avuto prolemi con la panda car di mio padre ed allora ho lasciato il pc fermo,e domani mattina devo fare una comissione,ma ci VOGLIO ESSERE

,la trovo difficile come base ma mi invento qualcosa, un alfa è sempre un alfa, come faceva henry ford mi levo il cappello di fronte a questa grande signora

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » mer gen 19, 2011 01:18
Tanoz ,c'è una bella seghettatura sul lato sinistro della car o lato passeggero
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer gen 19, 2011 07:10
andyx73 ha scritto:Tanoz ,c'è una bella seghettatura sul lato sinistro della car o lato passeggero
grazie non l'avevo vista... non so + che farci con sta penna non mi aveva mai dato problemi di seghettature da quando ho iniziato quella mini mi fa tutto così...
-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » mer gen 19, 2011 09:53
@tanoz mi hai appena dato un ideona da brivido...cambio i fari e metto quelli di un bmw concept...forse verrà un schifo ma provo lo stesso...
I Love japan style!

-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » mer gen 19, 2011 09:54
tanoz ha scritto:andyx73 ha scritto:Tanoz ,c'è una bella seghettatura sul lato sinistro della car o lato passeggero
grazie non l'avevo vista... non so + che farci con sta penna non mi aveva mai dato problemi di seghettature da quando ho iniziato quella mini mi fa tutto così...
Controlla i settaggi di Fotoscopppo!
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » mer gen 19, 2011 10:45
Bella raghi! la sto iniziando qui a scuola, poi oggi in pomeriggio, se ho tempo, la continuo, sennò a domani!

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » mer gen 19, 2011 13:01
tanoz ha scritto:andyx73 ha scritto:Tanoz ,c'è una bella seghettatura sul lato sinistro della car o lato passeggero
strano a dirsi ma pure a me ha dato problemi, proprio sulla mini

cè qualke complotto di mezzo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cmq per ovviare io sto usando una gomma morbida grandezza 5 e zoomando molto vado a sistemare le seghettature

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer gen 19, 2011 13:17
Noxcoupe ha scritto:tanoz ha scritto:andyx73 ha scritto:Tanoz ,c'è una bella seghettatura sul lato sinistro della car o lato passeggero
strano a dirsi ma pure a me ha dato problemi, proprio sulla mini

cè qualke complotto di mezzo
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cmq per ovviare io sto usando una gomma morbida grandezza 5 e zoomando molto vado a sistemare le seghettature

anch'io mi sono messo con la gomme... però ho notato che deformava leggermente le parti visto che non sono precisissimo allore duplico il layer cancello la parte interna e su quella seghettata uso il controllo sfocatura per cancellare la seghettatura...
adesso controllerò i settaggi
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » mer gen 19, 2011 13:25
Me nel frattempo mistò tirando scemo per la mini!!

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mer gen 19, 2011 13:32
andyx73 ha scritto:Me nel frattempo mistò tirando scemo per la mini!!

pure a te? mannaggia speravo di fare 1 contest con poca gente e puntare ai primi 10 per 1 volta
comunque gianluca brutto ladro!!!! quei fari fantastici li volevo mettere io solo che li avevo già messi sulla nissan con AEl e non volevo essere ripetitivo...
se vuoi ci sono sia sulla concept bianca e blu di netcarshow. com o se vuoi li trovi sulla bmw M1
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » mer gen 19, 2011 13:43
tanoz ha scritto:andyx73 ha scritto:Me nel frattempo mistò tirando scemo per la mini!!

pure a te? mannaggia speravo di fare 1 contest con poca gente e puntare ai primi 10 per 1 volta
e perchè non ci puoi puntare lo stesso anche se ci sono io.....
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio gen 20, 2011 00:58
Giusto in tempo

!! ecco la mia!! ho avto mille cose da fare oggi e non sapevo se riuscivo a terminarla,no saàperfetta ma gia va bene lo stesso

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » gio gen 20, 2011 03:02
IO l'avrebbi finita!