e siamo in due che la vogliono portar come l'abbiamo in testa lol.....comunque la tua comincia ad uscir bene,ti consiglio peró di sceglierti presto uno sfondo cosí che avrai piú riferimenti per luci e riflessi

Moderatori: Stefy, VT Moderators
e siamo in due che la vogliono portar come l'abbiamo in testa lol.....comunque la tua comincia ad uscir bene,ti consiglio peró di sceglierti presto uno sfondo cosí che avrai piú riferimenti per luci e riflessi
molto interessante , e insolita versione bicolore ....
bella idea,aspetto l'applicazione dei riflessi (stile finestra o come la megane dietro)o forse sará tutta opaca? Comunque il cerchione anteriore lo farei poco piú grande, e a parer mio ha un camber positivo,magari senza di esso sarebbe meglio
be penso che sia una cosa positiva .....ddd racing ha scritto:io spero che non saremo solo 4.... comunque un thread del mensile con tutti questi post era da tempo che non si aveva.
vedo che ti sei portato molto avantiRiddick1 ha scritto:speriamo un po piu di 4
comunque e vero jack a smosso un po di acqua![]()
![]()
io scrivo un po poco perche tra lavoro e impegni familiari ci sono si e no un po come tutti credo
comunque andiamo avanti ...
vi posto un po di progressi ancora ho da fare molto fiancata (devo collocare diversita di colore non restera cosi) cerchio post minigonna e una sistematina qui e la rifless.. ecc... spero sia di vostro gradimento![]()