Elabora una Ferrari 360 Modena e Vinci un Modellino da Drift
Moderatori: Stefy, VT Moderators
risposte a vostre domande
RISPOSTA A GIUSEPPE CECCIO
Volevo sapere se l'ausilio di un piccolo alettone, molto piccolo, era consentito.
MEGLIO DI NO
RISPOSTA A LUCA LAZZINI
- I neon possiamo usarli? scelta libera
- E' obbligatorio l'utilizzo delle lambo style? è possibile utilizzarle ma non obbligatorio
- ma e' obbligatorio ad entrambi i lati o no? no
-ma si può cambiare lo sfondo? certamente
-le lsd devono esserci in entrambe le foto? no
RISPOSTA A MATTIA DANESE
voglio chiederti se facendo le vertical doors si devono mettere anche gli interni dell'auto.
è indifferente
Volevo sapere se l'ausilio di un piccolo alettone, molto piccolo, era consentito.
MEGLIO DI NO
RISPOSTA A LUCA LAZZINI
- I neon possiamo usarli? scelta libera
- E' obbligatorio l'utilizzo delle lambo style? è possibile utilizzarle ma non obbligatorio
- ma e' obbligatorio ad entrambi i lati o no? no
-ma si può cambiare lo sfondo? certamente
-le lsd devono esserci in entrambe le foto? no
RISPOSTA A MATTIA DANESE
voglio chiederti se facendo le vertical doors si devono mettere anche gli interni dell'auto.
è indifferente
perspicace !!Alien90 ha scritto:ah ma sei donna?cavolo..solo ora l'ho scoperto..ciao mayonaise...cmq io la sto cominciando ora...ma non ho proprio idee per il paraurti......doh!!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- D.K. design
Re: risposte a vostre domande
Wow Modificare una 360 un po'racing senza uno bello spoilerino non sarebbe simpatico !!!mayonaise ha scritto:RISPOSTA A GIUSEPPE CECCIO
MEGLIO DI NO
Io dico una cosa visto che lo spoiler non è altro che un pezzo in piu e facilmente asportabile chi ha voglia di farlo lo facesse pure, tanto credo che se il kit completo piace lo spoiler puo anche essere eliminato e chi sa'al cliente in questione potrebbe anche piacere !!!!
Queste sono 2 foto con i cerchi richiesti !!!

- LATINO HEAT
- Advanced
- D.K. design
Re: risposte a vostre domande
oh... grazie iena... stavo impazzendo per capire che cerchi volevaIENA ha scritto:Wow Modificare una 360 un po'racing senza uno bello spoilerino non sarebbe simpatico !!!mayonaise ha scritto:RISPOSTA A GIUSEPPE CECCIO
MEGLIO DI NO
Io dico una cosa visto che lo spoiler non è altro che un pezzo in piu e facilmente asportabile chi ha voglia di farlo lo facesse pure, tanto credo che se il kit completo piace lo spoiler puo anche essere eliminato e chi sa'al cliente in questione potrebbe anche piacere !!!!
Queste sono 2 foto con i cerchi richiesti !!!

- GatsuDesign
- Advanced
Secondo me postare i WIP sarebbe buono x ricevere consigli su come migliorarla e battere così quelli estranei a vt.it

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...