Mensile Febbraio 2008

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mar 01, 2008 00:46

Eccola:

Immagine

Conta fino a 10 prima di parlare... se vuoi aiutati con le dita ;)

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » sab mar 01, 2008 03:44

Wewe raga sempre le vecchie ruggini, mirko gatsu ha fatto bene a segnalare la cosa, forse ha usato un po termini duri ma se ci sono dei dubbi bisogna segnalare....
Peppe se hai dei dubbi metti anche la car di rooby cosi la si vede e poi si commenta.......
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mar 01, 2008 14:15

Se devo rubare qualcosa lo faccio in una banca non a un vt lol
le regole le conosco, non ho nemmeno 2 anni...
non so chi sia rooby, e non so nemmeno che auto abbia, se vuoi postare questa sua auto fai pure!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mar 01, 2008 15:41

PaRaDoX-StYlE ha scritto:Se devo rubare qualcosa lo faccio in una banca non a un vt lol
le regole le conosco, non ho nemmeno 2 anni...
non so chi sia rooby, e non so nemmeno che auto abbia, se vuoi postare questa sua auto fai pure!

:eek: :sconsy: Sono meravigliato, uno dei piu bravi VTuner della rete, quello della famossima Skyline dalal Vista 3/4 anteriore bassa, dell'aston martin DB7, e di tantissime altre auto, cmq preghiamo gatsu di postare l'auto da cui crede paradox abbia preso qualcosa, per il resto CHIUSO QUI l' OT

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab mar 01, 2008 17:33

Immagine
Se notate i riflessi di paradox sono identici a questa. E questi riflessi li ha messi Roobi non sono quelli dell'immagine della supra. Il kit ABFlug lo conosco e sapevo anche qual'era questa macchina.

PS: Come tu mi puoi aiutare a contare io ti posso aiutare a fare vt perchè a quanto pare non ci riesci...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » sab mar 01, 2008 17:50

beh, guardando su PS, anche se la prospettiva diversa, i riflessi sono gli stessi:

Immagine

Secondo me, purtroppo, ha ragione gatsu, aspetto il parare dei piu esperti!!

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » sab mar 01, 2008 18:30

Di certo la foto postata da Paradox non è quella da cui avrebbe copincollato i riflessi incriminati, e concordo con Gatsu e J.C. che invece sembrano, anzi sono, esattamente gli stessi di quelli della Solstice (o è la Speedster?) di Roobi, IMHO.
Immagine

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab mar 01, 2008 18:55

E' una speedster jack. Mi deludi :D
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mar 01, 2008 21:09

A parte il fatto che quella macchina non la ho nemmeno 1° cosa,
2° cosa, i riflessi non sono uguali, anche perchè gli ho fatti io.
E ribadisco che la fiancata l'ho presa dalla Toyota Supra da me postata.
Fate un po come credete, personalmente non mi va di discutere all'infinito per un "disegno", anche se non sono il massimo nel fare i VT, ovunque, e sottolineo OVUNQUE ho sempre rispettato le regole, in qualsiasi tipo di competizione sia reale che virtuale.
Be ragazzi se ogni volta devo discutere per stupidaggini inesistenti, tanto vale che non posto nemmeno più lavori in questo sito, che da quanto vedo prevale la raccomandazione e nient'altro.
Annullate pure il VT se lo ritenete giusto. So di avere la coscenza aposto, mi basta solo questo.
Detto questo tanti saluti gente, giro altrove, almeno non crichito e non vengo criticato per ogni minima stupidaggine che qualche bambino capriccioso posta.
fate vobis
se ho ancora il psd salvato ve lo posto

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab mar 01, 2008 21:15

E' plagio e si vede anche tanto:

Questa è l'immagine dalla quale dice PARADOX di aver preso la presa d'aria:

Immagine

Questa è l'auto di ROOBI.

Immagine

Questa invece è l'auto fatta da PARADOX

Immagine

Apparte il fatto che come potete vedere dalle foto il pezzo che hai usato non ha alcun riflesso mentre quello che hai utilizzato tu si, cè una cosa che mi è caduta subito all'occhio. Poteva capitare che i riflessi potevano starci ed essere casuali puo capitare, ma apparte che non ha lisciato completamente i pezzi e lascialo le linee degli sportelli, cè un altra cosa:

Immagine

All'interno dei della zona rossa si vede benissimo il riflesso che più scuro. E poi anche l'ombra sotto è identica.
Immagine

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » sab mar 01, 2008 21:38

Ragazzi avrà anche fatto la cazzata però non facciamolo diventare un caso alla CSI con prove e sottoprove. Non è bello...
Paradox, l'unico elemento che ci permetterà di "verificare la tua innocenza" è il file psd. Cerca di trovarlo se è vero che non hai copiato senò ammetti le tue colpe e PACE :roll:
Immagine Immagine

AntoStyle
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AntoStyle » sab mar 01, 2008 21:54

Si vede che hai copiato, ammetti di aver sbagliato e finisce li, fai decisamente più bella figura.
Immagine

PaRaDoX-StYlE
Advanced
Advanced

Messaggio da PaRaDoX-StYlE » sab mar 01, 2008 23:09

ma io non possiedo nemmeno quel vt! ed è pure la 1° volta che lo vedo!

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab mar 01, 2008 23:45

Io non ho niente contro di te, ma qua si nota troppo mi dispiace soprattutto nella parte sopra la presa d'ariache presenta il riflesso della luce sopra quello degli alberi identico a quello che ha messo Roobi
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » dom mar 02, 2008 03:18

cxxxx paradox vedendo bene la tua fiancata è quasi identica a quella di rooby anche se voglio credere nella tua buona fede ma poi se hai quella della supra che forse è la stessa fiancata dove rooby ha preso spunto per quale motivo avresti dovuto copiare...?
We gatsu questa car di rooby non la sapevo è sempre spaventoso nei suoi vt....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Rispondi