Mensile Gennaio 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Angalo

Re: Mensile Gennaio 2010

Messaggio da Angalo » gio gen 14, 2010 23:08

nn so ancora se lasciare gli stop della carrera oppure cambiarli..intanto ho costruito una base xke la macchina originale era inguardabile.. :linguaccia:

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio gen 14, 2010 23:44

lascia i fari orignali :roll:

Comunque LS, non capisco ke dici :confused: di ferrari non c'è niente, cerchi bmw m3 gt2 (provvisiori) e scocca plasmata da un'RX7 :weat:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » gio gen 14, 2010 23:59

verrà precisa fidatevi...cmq volevo dire a batista puoi accettare o rifiutare la mia sfida a breve? Grazie..scusate lo spam ma qualcuno mi ha disattivato i pm.. :weat:

GABRY

Messaggio da GABRY » ven gen 15, 2010 00:18

ho fatto un abbozzo di linee, anche se manca lo spoiler e gli scarichi ma li vedrete più avanti ;)
non fate caso alle imprecisioni, poi spariscono magicamente :fumigio:

linee:

Immagine

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » ven gen 15, 2010 00:20

LS Style ha scritto:
@ fedehorn: non male, solo le linee della portiera mi sembrano troppo grosse, le parti nere della fiancata hanno riflessi da studio, non so se sia quella la tua idea... mentre la presa posteriore la vedo fatta un po' maluccio...
La presa di dietro avevo intenzione di rifarlavisto che era stata la prima cosa che avevo fatto e quindi mi è uscita un po maluccio, per quanto riguarda l'ambientazione non avevo ancora deciso bene come farla
Immagine

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » ven gen 15, 2010 01:11

Complimenti a tutti :cool:

Vi presento anch'io un piccolo steep

Immagine

nn è ancora finita ma lidea è questa, che ne pensate? :weat:

Ho anche un problemino :out: , ho provato a cercare vari siti ma nn riesco a trovare una vertical doors decente x continuare il progetto :dho: ,
se qualcuno ne ha 1° mi potrebbe aiutare? :-P

Vi ringrazio in anticipo, e al prossimo steep ;)
Ultima modifica di Extreme Designer il ven gen 15, 2010 01:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven gen 15, 2010 01:28

l'abitacolo è tutto schiacciato a sinistra e poi penso che li leverai i fanali mercedes oppure no?

Angalo

Messaggio da Angalo » ven gen 15, 2010 01:33

va ancora miglirata un po'.cmq qualcuno può avvisare batista? Ma k ne pensate della mia?

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » ven gen 15, 2010 01:41

Noxcoupe ha scritto:l'abitacolo è tutto schiacciato a sinistra e poi penso che li leverai i fanali mercedes oppure no?

Grazie Nox, i fari penso di lasciarli ci stanno bene :cool: , poi riguardo all'abitacolo nn ci avevo fatto caso che pendeva a sinistra :confused: grazie x avermelo detto, così provvedo a sistemarla ;)
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven gen 15, 2010 14:58

ciao angalo, scusa se noto solo ora ma avendo il pulsante giudica che prevale su quello della sfida spesso non vedo la lampadina delle sfide...cmq ho rifiutato...ora mi sto concentrando su questa e non ho tempo x altre sfide.
Magari + avanti ! ;)

La "carrera" diciamo che vista così non sembra male, ma è troppo piccola per poterti dare un giudizio...se hai msn e ti fidi di me me la passi a dimensione normale e ti do un commento + approfondito...si vede un po' pochino così :weat: :weat:

P.S. consiglio spassionato: forse se sfruttassi le tue doti che comunque non sono poi da buttare x magari dare consigli + costruttivi agli altri può darsi che riesci a risollevarti dal polverone che ti sei (o ti hanno, fino a prova contraria 6 innocente) tirato dietro :)
Gio
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » ven gen 15, 2010 15:28

sorry bati, è che i cerchi e un po' la forma di primo impatto mi ricordavano la ferrari 599 fxx... XD
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » ven gen 15, 2010 18:03

ecco un altra modifica.. Ho sistemato un pò il tetto ma è ancora tutta provvisoria..c'è ancora qualcosa k nn mi convince nella forma..k ne dite?
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven gen 15, 2010 18:13

ma perchè lavori a risoluzioni così basse? a parte che l'immagine viene sfocatissima e poi cmq nessuno può commentarti il lavoro :weat:

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven gen 15, 2010 18:15

lo fa per evitare che altri prendano i pezzi dai suoi wip, ridimensiona le immagini lui.

Comunque direi che devi togliere i vetri della murcielago, specchietto e finestrino post non c'entrano con la linea della macchina.
;)
Gio
Immagine

Angalo

Messaggio da Angalo » ven gen 15, 2010 18:41

già infatti è proprio il lunotto posteriore k andrebbe modificato x fare un bel lavoro..cmq l'immagine k ho è a dimensione piene..l'ho ridimensionata x alleggerire il caricamento dell immagine..

Rispondi