Mensile - Agosto 2010

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Mensile - Agosto 2010

Messaggio da Horsepower » gio ago 12, 2010 00:48

tidus ha scritto:step avanzato con sfondo ;)

Immagine
che dire style tidus,inconfondibile. :fumigio:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » gio ago 12, 2010 01:02

Immagine
FA CAGARE !!! :surprised: :svengo: :out:

Dai scherzo , :laugh: però sappi che puoi fare di meglio ;)
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 01:30

@ power, igor, grazie per il commento, adesso mi manca dario e il trio si è completato, :confused: .......in effetti sentivo un po di puzza ma non capivo da dove proveniva , grazie per la segnalazione ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » gio ago 12, 2010 08:58

rew ha scritto:altro step

Immagine

non so se ritenerla finita o no..mi da la sensazione che ci manca qualcosa..che ne pensate?
finita assolutamente no! :evil2: però che brush..ho sentito che sei appena rientrato su vt...si vede che con un po di pratica potresti far molto bene,vedi fiancata e vetri che il brush è quasi ottimo,vai avanti ti prego..sto mensile scommetto su di te :fumigio: sempre sperando ke nn ci sia il dottore ke rovina tt (nox)
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » gio ago 12, 2010 09:14

non trovo sfondi potreste aiutarmi cerco uno sfondo in un circuito (drift o no) possibilmente vuoto senza auto

grazie
Immagine <-- clicca per il mio blog

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » gio ago 12, 2010 09:17

tidus!Mamma che roba :svengo:

rew

Messaggio da rew » gio ago 12, 2010 09:58

Immagine
tidus l'idea non è male e anche lo sfondo sembra starci bene ma a parer mio dovresti rivedere il passaruota posteriore e la parte anteriore della fiancata :confused: .. attendo altri step ;)
AEL Design ha scritto: finita assolutamente no! :evil2: però che brush..ho sentito che sei appena rientrato su vt...si vede che con un po di pratica potresti far molto bene,vedi fiancata e vetri che il brush è quasi ottimo,vai avanti ti prego..sto mensile scommetto su di te :fumigio: sempre sperando ke nn ci sia il dottore ke rovina tt (nox)
grazie a tutti dei complimenti :D..ael mi fa molto piacere che scommetti su di me :love: ma mi sa che nox ci sta facendo gia un pensierino :lol: ..comunque ho aggiunto riflessi sui finestrini e ho deciso di cambiare completamente il paraurti perchè quello di prima non mi piaceva molto..premetto che è completata sola la parte sinistra del para..allora che ne pensare, mejo questo o quello di prima?
Immagine
Ultima modifica di rew il gio ago 12, 2010 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » gio ago 12, 2010 10:04

questo.

tidus, mi presteresti lo sfondo, troppo bello!

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 11:40

Immagine
che bruttaaaaaaaaa!!!! :laugh: :laugh:
no dai i 2 colori non mi piacciono veramente., poi da te ci si aspetta altro.. :roll:
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 13:25

io mi sono portato avanti coi riflessi... purtroppo non riesco a farli in modo che m i convince... soprattutto nella parte posteriore in alto... sapreste darmi qualche consiglio???
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » gio ago 12, 2010 13:26

La mascherina è storta (soprattutto la presa d'aria inferiore)

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » gio ago 12, 2010 14:07

tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti coi riflessi... purtroppo non riesco a farli in modo che m i convince... soprattutto nella parte posteriore in alto... sapreste darmi qualche consiglio???
Immagine
apparte la segnalazione di FET, secondo me x farla migliore dovresti creare dei punti luce e mettere ombre anche quella sezione non è tutta con la stessa angolazione, anzi! ;)
ah, attento ai riflessi che li hai lasciati sul cerchio posteriore! :D
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » gio ago 12, 2010 14:51

Car Passion ha scritto:La mascherina è storta (soprattutto la presa d'aria inferiore)
con mascherina intenti la presa centrale sopra???
perchè quella mi sembra dritta per quella sotto sto aspettando che mi torni il portatile che andrew mi aveva dato 2 linee di correzione che ci devo apportare...
MadeInItaly___RST ha scritto:
tanoz ha scritto:io mi sono portato avanti coi riflessi... purtroppo non riesco a farli in modo che m i convince... soprattutto nella parte posteriore in alto... sapreste darmi qualche consiglio???
Immagine
apparte la segnalazione di FET, secondo me x farla migliore dovresti creare dei punti luce e mettere ombre anche quella sezione non è tutta con la stessa angolazione, anzi! ;)
ah, attento ai riflessi che li hai lasciati sul cerchio posteriore! :D
grazie mille me l'ero dimenticato quel riflesso... ma per il punto di luce il problema è che c'è solo quella lampadine sul soffitto... adesso prolungherò 1 po' l'ombra per adattarlo però avete qualche idea su come farne il riflesso sul vetro??? perchè vista l'immagine originale che di interni quasi non se ne vedono preferirei far che fare 1 riflesso completo...

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » gio ago 12, 2010 17:40

@ rew, made grazie per il commento, per le forme e per i l bicolore non posso farci niente, ogni progetto ha una sua storia e questa car è nata cosi, accontentatevi di un'auto che va a benzina perche appena ne becco una con la giusta prospettiva la faccio in orbita sul sistema solare , parola di tidus :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

rew

Messaggio da rew » gio ago 12, 2010 17:47

tidus ha scritto:@ rew, made grazie per il commento, per le forme e per i l bicolore non posso farci niente, ogni progetto ha una sua storia e questa car è nata cosi, accontentatevi di un'auto che va a benzina perche appena ne becco una con la giusta prospettiva la faccio in orbita sul sistema solare , parola di tidus :fumigio:
parole sante :D :please:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau

Rispondi