Concorso mensile - Febbraio 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Re: Concorso mensile - Febbraio 2011
mi fa piacere vi piaccia ma quello è uno step , piu o meno sono al 60% del lavoro 

dorian asp ne ho trovato uno comunque grazie mille
- Marcander89
- mustang 4 ever
- Novice
molto bella.
sarà il colore e la posizione, mi ricorda la volvo di Nox che ha vinto il contest. non sto insinuando niente eh

- Marcander89
ormai posto anche il mio lavoro, all'inizio, devo cambiare i cerchi che non mi piacciono e altri dettagli da modificare però sinceramente ho 2 lavori copletamente diversi.......
sinceramente non la volevo postare perche partirei svantaggiato, nel senso che l'effetto sorpresa fa tanto......... però posto per consigli, riguado l'opera, o la trasfiguravo tutta o niente, riguardo le porte , le lascio aperte , visto che è la mamma di molti lavori questa mercedes mi spiace chiudergli le ali.......

sinceramente non la volevo postare perche partirei svantaggiato, nel senso che l'effetto sorpresa fa tanto......... però posto per consigli, riguado l'opera, o la trasfiguravo tutta o niente, riguardo le porte , le lascio aperte , visto che è la mamma di molti lavori questa mercedes mi spiace chiudergli le ali.......

- mustang 4 ever
- Novice
bella l'idea, attento al posteriore un po' sfocatoMarcander89 ha scritto:ormai posto anche il mio lavoro, all'inizio, devo cambiare i cerchi che non mi piacciono e altri dettagli da modificare però sinceramente ho 2 lavori copletamente diversi.......

- Marcander89
Brutale in senso negativo o positivo? riguardo il retro sfuocato è causa del cerchio che devo rivedere anzi li cambio le gomme sono troppo basse con le buche che ci sono non si può camminare.........
Ora sta risorgendo il problemino dei pixel, devo salvare in modo diverso, le ombre sono volute più o meno perciò è un'effetto le chiazze, cambiati i cerchi e riprofilate alcune cose i problemi devono essere risolti.
Lo sfondo originale mi piace caso mai gli aggiungo un'aereo in decollo NOOOOOOO?
Ora sta risorgendo il problemino dei pixel, devo salvare in modo diverso, le ombre sono volute più o meno perciò è un'effetto le chiazze, cambiati i cerchi e riprofilate alcune cose i problemi devono essere risolti.
Lo sfondo originale mi piace caso mai gli aggiungo un'aereo in decollo NOOOOOOO?
Buona idea^^Marcander89 ha scritto:Brutale in senso negativo o positivo? riguardo il retro sfuocato è causa del cerchio che devo rivedere anzi li cambio le gomme sono troppo basse con le buche che ci sono non si può camminare.........
Della macchina molto ben fatta,ma non mi piace quell'effetto(probabilmente voluto) sfumato sull''anteriore(non so se mi hai capito)

l'idea di per se è molto fxxx, tuttavia il risultato finale pecca in alcune cose: è tutto molto sfocato, dall'anteriore, alla fiancata e al posteriore, e l'anteriore è anche parecchio di bassa qualità. le portiere poi si vede che sono grige e non bianche, e su tutta l'auto ci sono delle zone azzurre e diversi aloni biancastri che disturbano parecchio 

- jonnymotion