Concorso mensile Settembre 2015

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Jack 007
Novice
Novice

Re: Concorso mensile Settembre 2015

Messaggio da Jack 007 » dom set 20, 2015 21:47

Riddick1 ha scritto:speriamo un po piu di 4
comunque e vero jack a smosso un po di acqua :clapclap: :-P
io scrivo un po poco perche tra lavoro e impegni familiari ci sono si e no un po come tutti credo
comunque andiamo avanti ...
vi posto un po di progressi ancora ho da fare molto fiancata (devo collocare diversita di colore non restera cosi) cerchio post minigonna e una sistematina qui e la rifless.. ecc... spero sia di vostro gradimento ;)

Immagine
come idea mi gusta molto , certo ancora c'è molta roba da sistemare , ma potendola immaginare già finita verrà beniiiiiiiiisiiiiiimooooo :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine Idee in movimento . Jack 007 in Tidus

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom set 20, 2015 22:50

Grazie jack :balla:
ddd per la qualita delle persone e sfondo puo essere che si veda cosi per via della maschera di contrasto che ho fatto solo sulla macchina e non a tutta l'immagine?
ho meglio tutta immagine senza maschera di contrasto...
per i finestrini ho capito si e no.. nel senso devo adattare originali della auto base ?
per il finestrino post scuro dici che si vede o per tutti finestrini ..compreso antriore
scusa ignoranza :dho:
Grazie in anticipo

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » dom set 20, 2015 23:34

intendo i riflessi che hai incollato,che ho segnato con il giallo,non quello che sta attorno all'auto (l'ambientazione), per gli interni intendo i finestrini e il lunotto che si vedono all'interno che ti ho segnato di rosso, che dovrebbero aver la stessa forma e posizione della base,in molti quando mettono altri interni (essendo di altre auto) non adattano le forme di base :arf:

ecco il piccolo schemino fatto alla cavolo da cell: http://s1.postimg.org/xu0t9nh8v/2015_09_20_23_27_54.jpg
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » lun set 21, 2015 00:10

capito cosa intendi grazie mille ;)
ti spiego perche sono cosi poi magari sbaglio io ...
per i riflessi in giallo quelli che mi hai segnalato sono identici alla macchina che sta sotto tali e quali anche per la posizione ne piu ne meno sono propio quelli dell'ambientazione sottostante applicati e adattati ( penso sia corretto non ho aggiunto altri riflessi di altre auto )
per i finestrini si ho applicato e stop non ho seguito quelli di base pensavo non c'e ne era bisogno mi sembravano abbastanza corretti cosi visto che comunque nella base e difficile vedere lunotto posteriore per via dei riflessi , anche per il finestrino di destra e un po difficile capire diversita da quello che ho appliccato per via dell'ambientazione nuova con quella della base (almeno credo ) ci provero sperando che non diventi un disastro :weat:
pero vedro di sistemare in qualche modo se mi riesce :dho:
comunque grazie per segnalazione (si impara sempre qualcosa di nuovo )

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun set 21, 2015 09:25

Riddick1 ha scritto:capito cosa intendi grazie mille ;)
ti spiego perche sono cosi poi magari sbaglio io ...
per i riflessi in giallo quelli che mi hai segnalato sono identici alla macchina che sta sotto tali e quali anche per la posizione ne piu ne meno sono propio quelli dell'ambientazione sottostante applicati e adattati ( penso sia corretto non ho aggiunto altri riflessi di altre auto )
per i finestrini si ho applicato e stop non ho seguito quelli di base pensavo non c'e ne era bisogno mi sembravano abbastanza corretti cosi visto che comunque nella base e difficile vedere lunotto posteriore per via dei riflessi , anche per il finestrino di destra e un po difficile capire diversita da quello che ho appliccato per via dell'ambientazione nuova con quella della base (almeno credo ) ci provero sperando che non diventi un disastro :weat:
pero vedro di sistemare in qualche modo se mi riesce :dho:
comunque grazie per segnalazione (si impara sempre qualcosa di nuovo )
bhe,per i riflessi sull'auto che richiamano l'ambientazione da raduno trovi parecchie donor,anche di piú qualitá, se poi li trovi un auto rossa o arancione meglio ancora (consiglio sempre flickr)
ImmagineImmagine
Immagine
Curiosate e divertitevi con tanta creatività nel Vt! ;) Il Virtualtuning deve tornare di moda!

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun set 21, 2015 20:19

Step 4:
Immagine
dovrei avere degli impegni quanto prima,spero di non dover abortire certe cose che ancora devo fare...ma conto di finirla in qualche modo :cool:
ImmagineImmagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » lun set 21, 2015 22:25

ok grazie del consiglio se riesco e trovo qualcosa vedro di sistemare ..anche perche ormai manca poco e il tempo che ho a disposizione e pochissimo :weat:
comunque gran bello schop il tuo , sta venendo un bel lavoro
complimenti e spero che riuscirai a finirla ;)

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun set 21, 2015 22:35

Riddick1 ha scritto:ok grazie del consiglio se riesco e trovo qualcosa vedro di sistemare ..anche perche ormai manca poco e il tempo che ho a disposizione e pochissimo :weat:
comunque gran bello schop il tuo , sta venendo un bel lavoro
complimenti e spero che riuscirai a finirla ;)
potremmo chiedere un allungamento visto che si é partiti in ritardo :)
ImmagineImmagine
Immagine

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » lun set 21, 2015 22:48

stanno uscendo dei bei lavoretti niente male ... vi informo che il progetto che avevo fatto per questo mensile e ritornato in officina :fumigio: appena ho un buon wip la posto ... magari mi date una mano a decidere quale progetto inviare :weat:

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » lun set 21, 2015 22:52

Jack 007 ha scritto:stanno uscendo dei bei lavoretti niente male ... vi informo che il progetto che avevo fatto per questo mensile e ritornato in officina :fumigio: appena ho un buon wip la posto ... magari mi date una mano a decidere quale progetto inviare :weat:
bhe, allora aspetto di vederlo ;)
ImmagineImmagine
Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mar set 22, 2015 22:39

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto:stanno uscendo dei bei lavoretti niente male ... vi informo che il progetto che avevo fatto per questo mensile e ritornato in officina :fumigio: appena ho un buon wip la posto ... magari mi date una mano a decidere quale progetto inviare :weat:
(jack) bene dai allora aspettiamo anche un tuo wip.
per me non e male allungare di un po di giorni :-P

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » mar set 22, 2015 23:09

Riddick1 ha scritto:
ddd racing ha scritto:
(jack) bene dai allora aspettiamo anche un tuo wip.
per me non e male allungare di un po di giorni :-P
eccomi ..... anche se ancora c'è molto da fare e da definire , ecco la nuova versione 2.0 :fumigio:
Immagine

ddd racing
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da ddd racing » mer set 23, 2015 10:14

Jack 007 ha scritto: eccomi ..... anche se ancora c'è molto da fare e da definire , ecco la nuova versione 2.0 :fumigio:
Immagine
mi sa che lo sfondo é fuori prospettiva.
ImmagineImmagine
Immagine

Jack 007
Novice
Novice

Messaggio da Jack 007 » mer set 23, 2015 20:01

ddd racing ha scritto:
Jack 007 ha scritto: eccomi ..... anche se ancora c'è molto da fare e da definire , ecco la nuova versione 2.0 :fumigio:
Immagine
mi sa che lo sfondo é fuori prospettiva.
quel mi sa, è una certezza , o c'è il beneficio del dubbio!!!

se invece ritieni con certezza che sia fuori prospettiva mi dici su che basi avvali questa certezza sul fatto che sia fuori prospettiva , in questo modo posso applicare questa regola su altri chop futuri ....

lasciando da parte per un attimo lo sfondo mi sarebbe piaciuto sentire due paroline sul soggetto principale .... cioè l'auto :fumigio:

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mer set 23, 2015 22:48

ciao jack..
auto in se non e male mi piace specialmente i fari bella idea..
spero che cambierai anche i finestrini laterali perche quelli in quello sfondo non ci stanno :fumigio:
per me di prospettiva non e male
pero dovrai lavorarci su un bel po di riflessi con quelle arcate
non esagero con i commenti anche perche sei in fase di lavorazione..
comunque se sotto di essa c'e un auto di base segui riflessi cosi da non sbagliare
buona continuazione

Rispondi