Grande Torneo Suzuki Swift!!
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- Horsepower
- Advanced
raga se il torneo deve durare anni mi tiro indietro,pelle ma oggi sei passato advanced?
,o mi era sfuggito, comunque complimentoni!!!!
,tanto vale fare come ha detto daniè si fanno sifde dirette e via,si arriva a 16 0 20 di numero e poi si parte con le sfide,perchè avrò capito male ma poi si vuol farela sfida tipo cambiando macchina ed ancora a cambiare successivamente?se si vuol fare come il wtb allora si organizzano i vari gruppi,anche se mi sembra quasi irrealizabile la cosa,se rimane l'idea degli anni del torneo mi tiro indietro ripeto.

Ultima modifica di Horsepower il mar giu 23, 2009 21:58, modificato 1 volta in totale.
- Horsepower
- Advanced
io ho una proposta, penso che in 15 sfidarci tutti contro tutti sia impensabile, troppo lungo, ordiniamo i partecipanti in base ad un criterio , che so, bravura , grado, o data di iscrizione al sito, fatto ciò si fa una scaletta di sfide dividendo in 3 gironi, ogni girone 5 partecipanti ad eliminazione diretta chi vince passa ad un gradino piu alto, ad ogni girone ci sarà un vincitore e un ripescaggio che sarà il valore di percentuale piu alto , quindi terminati i gironi avremo 6 finalisti , a questo punto o si fa ad eliminazione diretta o si sceglie un'altra formulaPelle ha scritto:grazie peppus!![]()
![]()
Mi scuso con i moderatori comunque... chiudo OT e ringrazio tutti
allora, avete dato un' occhiata alle possibili soluzioni da adottare nel torneo?
Oppure (ancora meglio) avete idee da proporre a riguardo?
spero che mi sono fatto capire, comunque se vi piace ci si puo muovere in questa direzione.
- Extreme Designer
- Advanced
- Contatta: